Cantù - Udine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,017

    Status
    Offline
    Una domanda ed una considerazione:
    -qualcuno sa da quando ci sarà l'instant replay?
    -per me insensato far giocare 3/4 turni infrasettimanali tra novembre e dicembre per poi arrivare alla situazione attuale in cui si fanno passare due settimane tra orologio e playoff

    CITAZIONE (Eros65 @ 21/4/2024, 22:39) 
    Antimo Martino in conferenza stampa ha confermato infortunio serio x Allen stagione finita...peccato non ci voleva..senza di lui perdiamo molto..queste le sue parole.

    Purtroppo è il vero problema delle partite che non contano nulla, motivo per cui l'infortunio di uno dei nostri era la cosa che più temevo oggi

    Sulla partita di oggi ho poco da dire se non che, seppur sia comunque evidente che ci siano stati miglioramenti in difesa, tenderei a sottolineare il fatto che abbiamo lasciato ancora una valanga di triple aperte agli avversari che fortunatamente non hanno buttato dentro. Noi di triple aperte così ne abbiamo tirate molto bene e continuare a difendere così sul perimetro sfidando le percentuali degli avversari non mi sembra una grandissima idea
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    So che contava un tubo ma ho visto un atteggiamento giusto che mi mette fiducia...testa solo a Cividale...loro.. Udine intendo ..avranno vita facile con cr...in un eventuale semifinale con loro sarà durissima....hanno gente abituata a vincere l A2 di cui nn mi fido..Monaldi alibegovic ikangi. Cannon de Laurentiis,..tutti l han già vinta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 21/4/2024, 20:13) 
    Ma ha senso fare i quarti al meglio delle 5? Mah

    2 incassi in più

    CITAZIONE (L€o @ 21/4/2024, 20:29) 
    CITAZIONE (Wade. @ 21/4/2024, 20:21) 
    Comunque ci siamo presi un tabellone semplice

    Eh?
    Peggio di cosi non potevamo iniziare

    Leo, se non si riesce a salire così...ogni avversario va rispettato, ma non si possono temere i quarti di finale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Online
    QUOTE (mettaworldpeace @ 22/4/2024, 07:17) 
    QUOTE (galileo. @ 21/4/2024, 20:13) 
    Ma ha senso fare i quarti al meglio delle 5? Mah

    2 incassi in più

    sarebbe 1, eventuale e potenziale. Bo, io avrei fatto al meglio delle 3.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Online
    5 vanno bene e in teoria premia la squadra più forte (eccetto lo scorso anno purtroppo) , detto questo prendiamo una squadra in forma , Udine prende una squadra che ha staccato la spina, però se dovessimo uscire con Cividale non possiamo recriminare nulla, il nostro tabellone è meglio dell'altro, ma per dimostrarlo bisogna salire, so che Udine non sarà quella vista ieri, ma a parte la mancanza di 2 giocatori mi hanno fatto davvero una pessima impressione a 360° , Vertemati non sembra avere le idee chiarissime, i cambi sembravano quelli di una squadra di Hockey, più volte ha ripreso tutti, Cannon che deve essere inserito non ha giocato, Da Ros sembrava la nostra peggior versione ... comunque pensiamo solo a noi stessi che è meglio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,633

    Status
    Offline
    Io penso che unica cosa che dobbiamo fare è pensare a noi stessi.
    Non al tabellone. Non agli altri.
    Fine.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 22/4/2024, 09:21) 
    Io penso che unica cosa che dobbiamo fare è pensare a noi stessi.
    Non al tabellone. Non agli altri.
    Fine.

    Esattamente
    Dopo un marzo tragico, ci presentiamo tutto sommato bene, un 3/3 che fa morale e gruppo.
    Nelle ultime due partite mi sono piaciuti, c'è sicuramente da lavorare ma siamo stati solidi e nei playoff è ciò che conta.
    Il primo avversario sarà già tostissimo ma, la bruciante sconfitta da loro, mi fa stare tranquillo sul fatto che non lo sottovaluteremo e non cominceremo a pensare già al turno successivo.
    Bisognerà pensare ad una partita alla volta.
    Tutti insieme!

    Ieri sono stato molto contento per Cesana, stagione difficilissima la sua.
    Bellissimo il gesto di Cagnardi alla sua uscita nel secondo quarto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 21/4/2024, 20:49) 
    CITAZIONE (Wolverine1967 @ 21/4/2024, 20:36) 
    Sequestrano i tifosi di casa per fare uscire gli albanesi di Varese ….
    Robe da matti!
    Vengono a fare gli asini a casa altrui, li tieni dentro sino a mezzanotte quando noi abbiamo già digerito la pizza !!

    Il razzismo fuori dal forum per favore.
    Gia' ci sono quelli che abbiamo dovuto sorbirci stasera...

    Solo per curiosità, il razzismo è aver scritto "gli albanesi di Varese"? Il loro capo ultras non è albanese?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Pur nell'inutilità della partita ai fini di classifica, qualche spunto interessante è arrivato lo stesso. Pagelle:
    HICKEY 6 nonostante le sue volate a tutto campo non manchino mai, la sensazione è che abbia giocato con il freno a mano molto tirato sia in termini di iniziative personali che di ricerca di certe situazioni di potenziale pericolo per la sua incolumità. Ne è uscita una prova sufficiente con un minutaggio limitato, bene così.
    BUCARELLI 6.5 un po' meglio di Hickey anche se pure lui è stato un po' silente in attacco ma presente in varie zone del campo. Partita da collante della squadra.
    NIKOLIC 6.5 non proprio servito al bacio in attacco ma attivo in difesa e a rimbalzo, soprattutto offensivo. Discreta partita senza bisogno di strafare, bene così
    BALDI ROSSI 7.5 sta riprendendo a salire di rendimento dopo un momento di appannamento, doppia doppia di vitale importanza non tanto per la produzione offensiva che bene o male non manca quasi mai, ma soprattutto per l'impatto a rimbalzo. Bene così.
    BURNS 5.5 ancora un po' oggetto misterioso, nell'azione più decisa non dico di ieri ma di tutta la stagione ha portato a casa il ferro con una prepotenza devastante tanto da chiedersi perchè invece preferisca esibirsi con appoggini insulsi figli di uno che crede di avere una sensibilità di polpastrelli maggiore di quella che ha. A rimbalzo è sempre svolazzante ma non sempre con concretezza.
    BERDINI 5.5 c'è chi ha sfruttato bene la leggerezza mentale di questa partita per mettersi in mostra (vedasi alla voce Cesana), e chi come lui è stato tanto più efficace per la sua squadra quanto più stava lontano dalla palla e dal centro del gioco, che però non è propriamente una bella cosa da dire per un playmaker
    MORASCHINI 7 piacevolmente preciso dalla lunga distanza, ha giocato con il piglio giusto per sè stesso ma anche per i compagni che hanno beneficiato delle sue iniziative. Bravo
    CESANA 7 in difesa farebbe fatica anche marcando un forumista qualsiasi ma almeno in attacco stavolta ha reso la pariglia mettendo bei canestri e prendendo iniziative al momento giusto. Adesso arrivano i playoff e ogni pallone avrà un peso specifico maggiore, spero che questa gara sia stata per lui la giusta iniezione di fiducia per capire che può essere ancora utile nella nostra rotazione perchè un tiratore sugli scarichi come lui non lo abbiamo tra gli esterni
    YOUNG 6 sufficienza stiracchiata, anche a lui con il freno a mano vagamente tirato che lo ha riportato indietro nel tempo in quella fase della stagione in cui si accontentava troppo del piazzato da tre. Per il resto senza infamia e senza lode nelle altre zone del campo
    TOSETTI s.v. benvenuto nel mondo cestistico degli adulti
    IL COACH si è trovato a dover gestire tanti minuti di zona presentata dagli udinesi fin dalla palla a due, azioni che non scorrevano proprio fluide ma grazie alla qualità dei passatori qualcosa di buono si è visto. Altra partita dove non siamo andati sotto a rimbalzo e il risultato finale ne è la conseguenza.
    GLI ALTRI mi sarei aspettato qualcosa di più da coach Vertemati, ma son cazzi loro. Mi piace molto Monaldi e non certo da ieri, peccato sia circondato da una serie di idioti cestisticamente parlando, resta comunque un giocatore che potendo mettere nella mia short list per il ruolo, lo includerei senza esitazione
    LA SOSTA PRIMA DEI PLAYOFF "Nel weekend del 27-28 aprile la FIP ha disposto una pausa del campionato di Serie A2, per la prossimità con le Finali Nazionali Under 19 d'Eccellenza, al via dal 29 aprile." Rispetto ma non concordo. Anzi, forse nemmeno rispetto.
    BONUS TOPIC: FDO gestione ridicola della presenza ospite con relativi cagnolini di razza ardita al seguito, parlando con un paio di carabinieri a fine partita per il problema di raggiungere determinati parcheggi ho idea che di barzellette con loro protagonisti ne avremo ancora per tanti anni
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,633

    Status
    Offline
    cagnolini di razza ardita è pura poesia.

    CITAZIONE (sdeng26 @ 22/4/2024, 10:36) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 22/4/2024, 09:21) 
    Io penso che unica cosa che dobbiamo fare è pensare a noi stessi.
    Non al tabellone. Non agli altri.
    Fine.

    Esattamente
    Dopo un marzo tragico, ci presentiamo tutto sommato bene, un 3/3 che fa morale e gruppo.
    Nelle ultime due partite mi sono piaciuti, c'è sicuramente da lavorare ma siamo stati solidi e nei playoff è ciò che conta.
    Il primo avversario sarà già tostissimo ma, la bruciante sconfitta da loro, mi fa stare tranquillo sul fatto che non lo sottovaluteremo e non cominceremo a pensare già al turno successivo.
    Bisognerà pensare ad una partita alla volta.
    Tutti insieme!

    Ieri sono stato molto contento per Cesana, stagione difficilissima la sua.
    Bellissimo il gesto di Cagnardi alla sua uscita nel secondo quarto

    Che gesto? Me lo sono perso.
    Comunque sì, sta partita di Cesana è arrivata forse all'ultimo momento utile.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 22/4/2024, 11:41) 
    cagnolini di razza ardita è pura poesia.

    CITAZIONE (sdeng26 @ 22/4/2024, 10:36) 
    Esattamente
    Dopo un marzo tragico, ci presentiamo tutto sommato bene, un 3/3 che fa morale e gruppo.
    Nelle ultime due partite mi sono piaciuti, c'è sicuramente da lavorare ma siamo stati solidi e nei playoff è ciò che conta.
    Il primo avversario sarà già tostissimo ma, la bruciante sconfitta da loro, mi fa stare tranquillo sul fatto che non lo sottovaluteremo e non cominceremo a pensare già al turno successivo.
    Bisognerà pensare ad una partita alla volta.
    Tutti insieme!

    Ieri sono stato molto contento per Cesana, stagione difficilissima la sua.
    Bellissimo il gesto di Cagnardi alla sua uscita nel secondo quarto

    Che gesto? Me lo sono perso.
    Comunque sì, sta partita di Cesana è arrivata forse all'ultimo momento utile.

    Ha chiesto alla curva un bell'applauso e ha "esultato" alla sua uscita
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,180

    Status
    Offline
    Su Mondo a Spicchi scrivono che al 99% playoff impossibili per Clark...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 21/4/2024, 23:21) 
    Una domanda ed una considerazione:
    -qualcuno sa da quando ci sarà l'instant replay?
    -per me insensato far giocare 3/4 turni infrasettimanali tra novembre e dicembre per poi arrivare alla situazione attuale in cui si fanno passare due settimane tra orologio e playoff

    Che in questo campionato non ci sia l’instant replay ad ogni partita, dalla prima di campionato all’ultima di playoff, è ridicolo… i turni infrasettimanali di ottobre/dicembre lo sono altrettanti e per una volta che azzeccano la formula…
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 21/4/2024, 23:21) 
    Purtroppo è il vero problema delle partite che non contano nulla, motivo per cui l'infortunio di uno dei nostri era la cosa che più temevo oggi

    Però noi a differenza di Forlì qualcosa dovevamo dimostrarlo…
    Io, già certo del primo posto, il mio miglior giocatore, che a quanto ho letto qualche problemino nelle ultime settimane lo ha avuto, non lo rischio mai.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Online
    CITAZIONE (Coney_Island_Finest @ 22/4/2024, 11:26)
    LA SOSTA PRIMA DEI PLAYOFF "Nel weekend del 27-28 aprile la FIP ha disposto una pausa del campionato di Serie A2, per la prossimità con le Finali Nazionali Under 19 d'Eccellenza, al via dal 29 aprile."

    Finali nazionali mancate dal PGC, che per le ultime partite di qualificazioni si era portato anche Tarallo. Direi male.


    CITAZIONE (PC1936 @ 22/4/2024, 12:48)
    CITAZIONE (Triples @ 21/4/2024, 23:21) 
    Una domanda ed una considerazione:
    -qualcuno sa da quando ci sarà l'instant replay?
    -per me insensato far giocare 3/4 turni infrasettimanali tra novembre e dicembre per poi arrivare alla situazione attuale in cui si fanno passare due settimane tra orologio e playoff

    Che in questo campionato non ci sia l’instant replay ad ogni partita, dalla prima di campionato all’ultima di playoff, è ridicolo… i turni infrasettimanali di ottobre/dicembre lo sono altrettanti e per una volta che azzeccano la formula…

    L'anno scorso era stato messo per le due finali playoff. Quest'anno non si sa ancora, ma è probabile rimanga uguale. Comunque IR che non c'è semplicemente perché nessuno vuole tirare fuori soldi per averlo.
     
    Top
    .
120 replies since 19/4/2024, 10:09   10414 views
  Share  
.