Cantubasket.com

Posts written by Teo80

  1. .
    Purtroppo la squadra ha pagato ancora le scelte scellerate dell’anno scorso di DDF e del ex candidato alla fip Lombardia.
    Da Ros, Severini, Bucarelli guadagnano come giocatori di alta A2 ma per motivi differenti nessuno lo è veramente e soprattutto il primo è indecente soprattutto per atteggiamento.
    Oltre i 3 sopra avevi altri due giocatori sotto contratto e il che vuol dire che per il 50% la squadra era fatta.
    DDF è andato via l’anno scorso e, a conferma che il GM non fosse il suo lavoro, ora si occupa di altro ma anche Frates non può più stare lì ( per me già l’anno scorso doveva essere mandato via)

    Biella con una sponsorizzazione pluriennale ci ha fatto da garanzia per il concordato, ieri era in curva a tifare ed è la persona dalla quale dobbiamo assolutamente ripartire lasciando da parte chi occupa i posti in prima fila ( con famiglia) e non caccia una grana oppure chi passa tutta la partita ad insultare gli arbitri.

    Santoro ha capito subito come funziona a Cantù e non ha perso tempo ad amicarsi i Borghettari andando spesso al Bar dei tifosi (anche prima di gara 5).
    Se la sua priorità è andare al bar se ne può andare a fanculo anche lui.
  2. .
    CITAZIONE (Flambers @ 23/7/2021, 17:44) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 23/7/2021, 17:40) 
    Quello che avevi scritto è questo sotto , che come ci hai spiegato approfonditamente tu è una cazzata pazzesca perchè paragonavi mele con pere. Ora sposti la discussione su altro come spesso fai quando non sai he cazzo dire.

    650k per pagare staff e giocatori, esattamente coerente con quanto scritto dalla Provincia che ho linkato. Tutto il resto è fuffa, come tutti i tuoi interventi. Che poi manco lo conoscessi di persona (a differenza di te) e mi stesse simpatico DF, ma con tutta la merda inutile che gli stai buttando addosso da mesi me lo stai facendo diventare. Buffone.

    Ok, discussione finita, da oggi in poi sappiamo tutti che fra le tue fonti certe c'è anche La provincia di Como.
  3. .
    CITAZIONE (Flambers @ 23/7/2021, 17:28) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 23/7/2021, 17:06) 
    Fai tenerezza Flambers, scrivi una super cazzola pur di non ammettere il tuo errore.

    Nel tuo post del 14/03/2019 paragonavi i 650k che hai appena detto essere gli stipendi netti di tutto il personale con i 1300k di Gerasimenko che invece sempre seguendo il tuo ragionamento sarebbero lordi totali. Ti riallego i dati della precedente gestione nello stesso formato, con le stesse voci

    Paragoni mele con pere e dai degli idioti e ignoranti agli altri :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Fatti un bagno di umiltà.

    Supercazzola? Numeri e dati, come sempre, non scemenze come scrivi tu.

    Io avevo semplicemente scritto che il budget delle ultime due stagioni è assolutamente più basso di quello che avevamo com Gera. Non servirebbero neanche i numeri, basterebbe leggere i nomi e il CV dei giocatori, ammesso di capircene qualcosa.

    Ma visto che non ti basta, ti cito i numeri, con tre sostanziali premesse: non possiamo scomporre la voce servizi, quindi non sappiamo all’interno della voce servizi quanto c’è di diritti d’immagine e quanto di altri sevizi, ma possiamo supporre che mentre i costi operativi rimangono simili nel tempo, è abbastanza scontato che la parte rimanente sia diritti d’immagine, che possono crescere di conseguenza all’aumento degli stipendi dei giocatori; sappiamo che il russo utilizzava diciamo altri metodi fantasiosi di remunerazione, come più volte indirettamente dimostrato dal BAT; e infine abbiamo visto che negli ultimi due anni nei costi del personale vanno considerate anche figure amministrative o di staff che col russo semplicemente non c’erano.

    Nonostante ciò, i numeri parlano chiaro, tra costi del personale e servizi:

    2019-2020: 1.935k

    2018-2019: 2.442k
    2017-2018: 2.848k
    2016-2017: 3.854k
    2015-2016: 3.847k

    Con una media di 3.250k. Che pure non sono rappresentativi, perché sappiamo che in particolare nei primi due anni Gera ha messo ben altri soldi.

    E ora taci e smetti di coprirti di ridicolo, che stai diventando patetico.

    Quello che avevi scritto è questo sotto , che come ci hai spiegato approfonditamente tu è una cazzata pazzesca perchè paragonavi mele con pere. Ora sposti la discussione su altro come spesso fai quando non sai he cazzo dire.
  4. .
    CITAZIONE (Flambers @ 23/7/2021, 16:32) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 23/7/2021, 14:51)
    Dal vangelo secondo Flambers:
    messaggio del 14/3/2021, 17:19
    Infatti l’unico parametro di confronto sensato è il costo del personale, e qui sappiamo - dal bilancio - che nell’ultimo bilancio dell’era Gerasimenko il costo del personale ammontava a 1,3 milioni, oltre probabilmente ad una quota gestita dalla stesso diciamo con fantasia, è probabilmente gli anni precedenti era ancora più alto. Mentre come sappiamo da più fonti il budget relativo al personale nella stagione scorsa era intorno ai 650k, e quest’anno simile. Ciò significa che i roster dell’era Gera costavano almeno il doppio degli attuali, e basta leggere i nomi per capire il perché.


    messaggio del Inviato il: 30/3/2021, 11:50
    Noi 6-700k, ...

    COSTO PERSONALE 2019/2020 = 905K

    ARROGANTE E PURE CAZZARO

    Il tuo problema è che oltre ad essere arrogante sei anche ignorante, il che purtroppo è una combinazione fatale in molti ambiti della vita. Per "budget relativo al personale" intorno ai 650-700k si intendeva il budget a disposizione per gli stipendi NETTI dei giocatori e dello staff tecnico, cioè quanto puoi andare ad offrire ai giocatori per farli firmare. Non è che lo intendessi così io, era una notizia confermata da più fonti ufficiali e non, ed è di quello che stavamo parlando. Ad esempio qui:

    www.laprovinciadicomo.it/stories/S...ato_1312627_11/

    Se tu avessi qualche minima nozione di contabilità e bilancio sapresti che nella voce "costo del personale" in un bilancio rientrano, oltre agli stipendi LORDI di TUTTI i dipendenti, anche gli oneri previdenziali a carico del datore di lavoro, gli accantonamenti per il TFR ecc. Di conseguenza, quei 905k corrispondono a circa 400k di stipendi NETTI, e stiamo parlando di stipendi di tutti i dipendenti, dai giocatori allo staff tecnico agli amministrativi. La parte restante degli stipendi dei giocatori rientra invece sotto la voce "servizi", ad esempio come diritti d'immagine: il perché è presto detto, i diritti d'immagine sono tassati al 4%, sono nei fatti accettati fino ad un valore corrispondente al 40% dello stipendio complessivo, di conseguenza così facendo si può andare ad offrire uno stipendio netto più alto ai giocatori pagando meno di imposte e contributi, è una pratica molto diffusa.

    Quindi prima di sparlare ed offendere, prova magari ad informarti un po' meglio, perché come al solito stai facendo la figura dell'idiota rancoroso a cui hanno rubato le merendine all'asilo.

    CITAZIONE (Capitanbordata @ 23/7/2021, 14:58)
    Allora è vero che FLAMBERS dice di sapere tutto,ma in fin dei conti è solo un parolaio.
    Bene, piccola soddisfazione personale.

    Guarda, a te non rispondo neanche (come non ti ho risposto ieri) giusto per una questione di rispetto, quantomeno rispetto al genio qui sopra hai la scusante dell'età. Noto con dispiacere però che mentre il rimbambimento avanza a grandi falcate, lo stesso non si può dire della saggezza che abitualmente accompagna l'inesorabile trascorrere del tempo. Peccato.

    Fai tenerezza Flambers, scrivi una super cazzola pur di non ammettere il tuo errore.

    Nel tuo post del 14/03/2019 paragonavi i 650k che hai appena detto essere gli stipendi netti di tutto il personale con i 1300k di Gerasimenko che invece sempre seguendo il tuo ragionamento sarebbero lordi totali. Ti riallego i dati della precedente gestione nello stesso formato, con le stesse voci

    Paragoni mele con pere e dai degli idioti e ignoranti agli altri :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Fatti un bagno di umiltà.
  5. .
    CITAZIONE (nimh @ 23/7/2021, 16:07) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 23/7/2021, 15:33) 
    CITAZIONE (nimh @ 23/7/2021, 15:26) 
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 23/7/2021, 14:58) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 23/7/2021, 14:51) 
    CITAZIONE (Flambers @ 23/7/2021, 14:12) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 23/7/2021, 12:34) 
    Nel 2019/2020 non eravamo l'ultimo budget come qualcun voleva farci credere.
    Considerando che per la stagione appena trascorsa molti club hanno ridimensionato e noi invece abbiamo sostanzialmente confermato il budget del 2019/2020 attendo con trepidazione l'anno prossimo per dimostrare le cazzate che scrivono alcuni forumisti sempre e comunque pro società e pro DDF.

    Che idiota. Nel 2019/2020 solo quattro squadre sotto i 3 milioni di euro di budget, noi tra queste, le altre con un budget nettamente superiore, da un minimo del 15% in su. Di queste quattro, una chiaramente mette a bilancio dei numeri non coerenti con il valore di mercato dei giocatori, un'altra ha avuto una stagione disastrosa, Cremona effettivamente ha fatto meglio di noi. Nel 2020/2021 Pesaro ha alzato considerevolmente il budget, così come la Fortitudo quintultima in classifica, ma hanno fatto giusto due punti più di noi con polemiche annesse (covid e stipendi non pagati). Di nuovo, solo Cremona ha fatto meglio di noi in rapporto al budget, avendo deciso all'ultimo l'iscrizione ha potuto "approfittare" di alcuni colpi di mercato a cifre ridotte, niente da dire avevano un roster superiore al nostro.

    PS. Il costo per vittoria così calcolato non vuol dire un cazzo, visto che diverse squadre giocavano in Europa e di conseguenza hanno giocato e vinto più partite come numeri assoluti. Se ti limiti al campionato noi siamo dietro alla sola Cremona.

    Dal vangelo secondo Flambers:
    messaggio del 14/3/2021, 17:19
    Infatti l’unico parametro di confronto sensato è il costo del personale, e qui sappiamo - dal bilancio - che nell’ultimo bilancio dell’era Gerasimenko il costo del personale ammontava a 1,3 milioni, oltre probabilmente ad una quota gestita dalla stesso diciamo con fantasia, è probabilmente gli anni precedenti era ancora più alto. Mentre come sappiamo da più fonti il budget relativo al personale nella stagione scorsa era intorno ai 650k, e quest’anno simile. Ciò significa che i roster dell’era Gera costavano almeno il doppio degli attuali, e basta leggere i nomi per capire il perché.


    messaggio del Inviato il: 30/3/2021, 11:50
    Noi 6-700k, ...

    COSTO PERSONALE 2019/2020 = 905K

    ARROGANTE E PURE CAZZARO

    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 23/7/2021, 14:25) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 23/7/2021, 14:13) 
    Eventuali accordi privati con i giocatori ricadrebbero sotto la voce "servizi"ma anche considerandoli rimangono gli ultimi della classe....

    Si certo, poi ci sono quelli che non vanno sul bilancio. Lo vedrebbe anche un cieco che c'è qualquadra che non cosa. O sono tutti scemi, o i roster di Brindisi non possono costare ogni anno la metà giusta di una Trento o una Brescia qualsiasi.

    E anche su Cremona ho più di qualche dubbio...non recentissimo, piuttosto gli anni di Sacchetti/Diener etc. dove avevano gente famosa per non guadagnare poco.

    Non so cosa dire, proponiti alla Cometec o all'Agenzia delle Entrate per fare i controlli...

    Allora è vero che FLAMBERS dice di sapere tutto,ma in fin dei conti è solo un parolaio.
    Bene, piccola soddisfazione personale.

    Credo che dovrai attendere ancora per avere questo tipo di soddisfazione. Nella voce costo del personale sono compresi anche i dipendenti della società. E' quindi più che plausibile che che il budget per i SOLI GIOCATORI fosse sulle 600/700k, come dichiarato dalla società. a questo punto credo proprio che FLAMBERS abbia ragione

    buona continuazione!

    Scusa NIMH, Flambers parlava chiaramente di COSTO DEL PERSONALE non di costo per I SOLI GIOCATORI quindi la tua teoria mi sembra un po' campata per aria. Ed inoltre 255k solo per lo staff? Non male direi...

    E poi proprio tu il 31/5/2019, 01:12 in merito ad una possibile fanta formazione scrivevi:

    Che ne pensate? fattibile come formazione sugli 800/900k netti come si diceva nell'articolo postato questa mattina?

    Qualcosa non torna....

    Presuppongo che tu sia andato a leggerti tutti i messaggi che ho scritto su questo forum da quando sono iscritto, hai molta passione nel portare avanti la tua causa! ed anche molto tempo. Comunque per risponderti nel 2019 mi divertivo a fare una fanta formazione dopo, presumo, aver letto un articolo in cui si paventava l'ipotesi di un budget di 800/900k. Ma ora ti faccio io una domanda, visto che qualcosa non torna, come dici tu, se gli altri dipendenti della società non sono compresi in quei famosi 905, in che voce troviamo il loro costo? dove sono stati inseriti i costi dell'allenatore, del vice, fisioterapista, gli amministrativi?

    non proprio, è negli ultimi messaggi che hai scritto, per due anni hai un po' latitato sul forum...
    Ma certo che i 905 k comprendono tutto l personale, sei tu che hai scritto (non so su che base) che i 600/650k indicati da Flambers come COSTO DEL PERSONALE comprendessero solo i giocatori.
    Te lo ha detto lui a cena?
  6. .
    CITAZIONE (nimh @ 23/7/2021, 15:26) 
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 23/7/2021, 14:58) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 23/7/2021, 14:51) 
    CITAZIONE (Flambers @ 23/7/2021, 14:12) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 23/7/2021, 12:34) 
    Nel 2019/2020 non eravamo l'ultimo budget come qualcun voleva farci credere.
    Considerando che per la stagione appena trascorsa molti club hanno ridimensionato e noi invece abbiamo sostanzialmente confermato il budget del 2019/2020 attendo con trepidazione l'anno prossimo per dimostrare le cazzate che scrivono alcuni forumisti sempre e comunque pro società e pro DDF.

    Che idiota. Nel 2019/2020 solo quattro squadre sotto i 3 milioni di euro di budget, noi tra queste, le altre con un budget nettamente superiore, da un minimo del 15% in su. Di queste quattro, una chiaramente mette a bilancio dei numeri non coerenti con il valore di mercato dei giocatori, un'altra ha avuto una stagione disastrosa, Cremona effettivamente ha fatto meglio di noi. Nel 2020/2021 Pesaro ha alzato considerevolmente il budget, così come la Fortitudo quintultima in classifica, ma hanno fatto giusto due punti più di noi con polemiche annesse (covid e stipendi non pagati). Di nuovo, solo Cremona ha fatto meglio di noi in rapporto al budget, avendo deciso all'ultimo l'iscrizione ha potuto "approfittare" di alcuni colpi di mercato a cifre ridotte, niente da dire avevano un roster superiore al nostro.

    PS. Il costo per vittoria così calcolato non vuol dire un cazzo, visto che diverse squadre giocavano in Europa e di conseguenza hanno giocato e vinto più partite come numeri assoluti. Se ti limiti al campionato noi siamo dietro alla sola Cremona.

    Dal vangelo secondo Flambers:
    messaggio del 14/3/2021, 17:19
    Infatti l’unico parametro di confronto sensato è il costo del personale, e qui sappiamo - dal bilancio - che nell’ultimo bilancio dell’era Gerasimenko il costo del personale ammontava a 1,3 milioni, oltre probabilmente ad una quota gestita dalla stesso diciamo con fantasia, è probabilmente gli anni precedenti era ancora più alto. Mentre come sappiamo da più fonti il budget relativo al personale nella stagione scorsa era intorno ai 650k, e quest’anno simile. Ciò significa che i roster dell’era Gera costavano almeno il doppio degli attuali, e basta leggere i nomi per capire il perché.


    messaggio del Inviato il: 30/3/2021, 11:50
    Noi 6-700k, ...

    COSTO PERSONALE 2019/2020 = 905K

    ARROGANTE E PURE CAZZARO

    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 23/7/2021, 14:25) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 23/7/2021, 14:13) 
    Eventuali accordi privati con i giocatori ricadrebbero sotto la voce "servizi"ma anche considerandoli rimangono gli ultimi della classe....

    Si certo, poi ci sono quelli che non vanno sul bilancio. Lo vedrebbe anche un cieco che c'è qualquadra che non cosa. O sono tutti scemi, o i roster di Brindisi non possono costare ogni anno la metà giusta di una Trento o una Brescia qualsiasi.

    E anche su Cremona ho più di qualche dubbio...non recentissimo, piuttosto gli anni di Sacchetti/Diener etc. dove avevano gente famosa per non guadagnare poco.

    Non so cosa dire, proponiti alla Cometec o all'Agenzia delle Entrate per fare i controlli...

    Allora è vero che FLAMBERS dice di sapere tutto,ma in fin dei conti è solo un parolaio.
    Bene, piccola soddisfazione personale.

    Credo che dovrai attendere ancora per avere questo tipo di soddisfazione. Nella voce costo del personale sono compresi anche i dipendenti della società. E' quindi più che plausibile che che il budget per i SOLI GIOCATORI fosse sulle 600/700k, come dichiarato dalla società. a questo punto credo proprio che FLAMBERS abbia ragione

    buona continuazione!

    Scusa NIMH, Flambers parlava chiaramente di COSTO DEL PERSONALE non di costo per I SOLI GIOCATORI quindi la tua teoria mi sembra un po' campata per aria. Ed inoltre 255k solo per lo staff? Non male direi...

    E poi proprio tu il 31/5/2019, 01:12 in merito ad una possibile fanta formazione scrivevi:

    Che ne pensate? fattibile come formazione sugli 800/900k netti come si diceva nell'articolo postato questa mattina?

    Qualcosa non torna....

    Edited by Teo80 - 23/7/2021, 15:40
  7. .
    CITAZIONE (Flambers @ 23/7/2021, 14:12) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 23/7/2021, 12:34) 
    Nel 2019/2020 non eravamo l'ultimo budget come qualcun voleva farci credere.
    Considerando che per la stagione appena trascorsa molti club hanno ridimensionato e noi invece abbiamo sostanzialmente confermato il budget del 2019/2020 attendo con trepidazione l'anno prossimo per dimostrare le cazzate che scrivono alcuni forumisti sempre e comunque pro società e pro DDF.

    Che idiota. Nel 2019/2020 solo quattro squadre sotto i 3 milioni di euro di budget, noi tra queste, le altre con un budget nettamente superiore, da un minimo del 15% in su. Di queste quattro, una chiaramente mette a bilancio dei numeri non coerenti con il valore di mercato dei giocatori, un'altra ha avuto una stagione disastrosa, Cremona effettivamente ha fatto meglio di noi. Nel 2020/2021 Pesaro ha alzato considerevolmente il budget, così come la Fortitudo quintultima in classifica, ma hanno fatto giusto due punti più di noi con polemiche annesse (covid e stipendi non pagati). Di nuovo, solo Cremona ha fatto meglio di noi in rapporto al budget, avendo deciso all'ultimo l'iscrizione ha potuto "approfittare" di alcuni colpi di mercato a cifre ridotte, niente da dire avevano un roster superiore al nostro.

    PS. Il costo per vittoria così calcolato non vuol dire un cazzo, visto che diverse squadre giocavano in Europa e di conseguenza hanno giocato e vinto più partite come numeri assoluti. Se ti limiti al campionato noi siamo dietro alla sola Cremona.

    Dal vangelo secondo Flambers:
    messaggio del 14/3/2021, 17:19
    Infatti l’unico parametro di confronto sensato è il costo del personale, e qui sappiamo - dal bilancio - che nell’ultimo bilancio dell’era Gerasimenko il costo del personale ammontava a 1,3 milioni, oltre probabilmente ad una quota gestita dalla stesso diciamo con fantasia, è probabilmente gli anni precedenti era ancora più alto. Mentre come sappiamo da più fonti il budget relativo al personale nella stagione scorsa era intorno ai 650k, e quest’anno simile. Ciò significa che i roster dell’era Gera costavano almeno il doppio degli attuali, e basta leggere i nomi per capire il perché.


    messaggio del Inviato il: 30/3/2021, 11:50
    Noi 6-700k, ...

    COSTO PERSONALE 2019/2020 = 905K

    ARROGANTE E PURE CAZZARO

    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 23/7/2021, 14:25) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 23/7/2021, 14:13) 
    Eventuali accordi privati con i giocatori ricadrebbero sotto la voce "servizi"ma anche considerandoli rimangono gli ultimi della classe....

    Si certo, poi ci sono quelli che non vanno sul bilancio. Lo vedrebbe anche un cieco che c'è qualquadra che non cosa. O sono tutti scemi, o i roster di Brindisi non possono costare ogni anno la metà giusta di una Trento o una Brescia qualsiasi.

    E anche su Cremona ho più di qualche dubbio...non recentissimo, piuttosto gli anni di Sacchetti/Diener etc. dove avevano gente famosa per non guadagnare poco.

    Non so cosa dire, proponiti alla Cometec o all'Agenzia delle Entrate per fare i controlli...
  8. .
    CITAZIONE (L€o @ 23/7/2021, 14:05) 
    CITAZIONE (Canturino @ 23/7/2021, 13:20) 
    Brindisi con Banks, Martin, Stone, John Brown, Sutton aveva un budget minore del nostro?

    non ci credo neanche se lo vedo

    ovviamente lascia il tempo che trova però eccoti il dettaglio....
    Eventuali accordi privati con i giocatori ricadrebbero sotto la voce "servizi"ma anche considerandoli rimangono gli ultimi della classe....
  9. .
    E di seguito il nostro dettaglio…
  10. .
    Nel 2019/2020 non eravamo l'ultimo budget come qualcun voleva farci credere.
    Considerando che per la stagione appena trascorsa molti club hanno ridimensionato e noi invece abbiamo sostanzialmente confermato il budget del 2019/2020 attendo con trepidazione l'anno prossimo per dimostrare le cazzate che scrivono alcuni forumisti sempre e comunque pro società e pro DDF.
  11. .
    CITAZIONE (Flambers @ 21/7/2021, 17:38) 
    CITAZIONE (IoAmOiLbAsKeT @ 21/7/2021, 17:13) 
    Comunque da quel che mi è stato riferito, Elegar ha firmato a 220k dollari, che in euro sono 186k. Solo per precisare.

    Detto questo, Elegar era imprendibile. Noi a cifre del genere non ci saremmo mai arrivati a inizio anno.

    No ma non c’è neanche da stare a rispondergli. Con quello che sono costati Kennedy E Bigby Wiliiams in totale forse ci pagavi due mesi di Elegar.

    Non sei andato a rileggere cosa scrissi ai tempi e non avevo dubbi sei troppo supponente, arrogante è pieno di te per farlo..
    Non ho mai scritto che con i soldi di Kennedy e BW pagavi Elegar e neanche che avremmo dovuto farlo però mi rendo conto che capirlo per te è difficile…

    CITAZIONE (IoAmOiLbAsKeT @ 21/7/2021, 17:13) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 21/7/2021, 16:24) 
    Per prima cosa Elegar ha firmato per cifre vicine ai 200.000 dollari e non euro che con il cambio odierno vuole dire che ha firmato a circa 160.000 euro.

    Poi caro fenomeno ti riporto quanto hai scritto tu all'epoca:

    "aggiornamento: trattativa per Elegar nel vivo, sembra abbiamo chiesto Buyout importante (200k€) + 1 giocatore (centro) si tratta di squadra di Eurolega , si sono presi 48 ore per decidere"
    Questo é un commento di un tifoso di Reggio nel thread di Sportando: Reggio Emilia, valutazioni in corso anche su Frank Elegar.
    Posa il fiasco.

    A FEBBRAIO
    cercato da squadre di eurolega,
    200.000 di buyout + un giocatore,
    + lo stipendio per quattro mesi

    e poi l'anno dopo firma a 160.000 con una neopromossa.

    Per l'altro fenomeno invece lo invito ad andare a rileggersi la conversazione di allora e magari dall'alto della sua presunzione capirà la cazzata che ha scritto...

    Comunque da quel che mi è stato riferito, Elegar ha firmato a 220k dollari, che in euro sono 186k. Solo per precisare.

    Detto questo, Elegar era imprendibile. Noi a cifre del genere non ci saremmo mai arrivati a inizio anno.

    L’articolo di sportando parlava di cifre che si avvicinavano ai 200.000 dollari ma sicuramente sarai più informato tu.
    Sai per caso anche quanto prendevano KBW e Kennedy e Radic. Solo per curiosità.
  12. .
    CITAZIONE (Canturino @ 21/7/2021, 12:46) 
    CITAZIONE (Flambers @ 21/7/2021, 12:42) 
    Ah interessante, dov'è finito l'ex compagno di classe di Della Fiori che sosteneva che Elegar fosse andato a Reggio in cambio di una forma di parmigiano?

    Chi? Il tuttologo?

    Per prima cosa Elegar ha firmato per cifre vicine ai 200.000 dollari e non euro che con il cambio odierno vuole dire che ha firmato a circa 160.000 euro.

    Poi caro fenomeno ti riporto quanto hai scritto tu all'epoca:

    "aggiornamento: trattativa per Elegar nel vivo, sembra abbiamo chiesto Buyout importante (200k€) + 1 giocatore (centro) si tratta di squadra di Eurolega , si sono presi 48 ore per decidere"
    Questo é un commento di un tifoso di Reggio nel thread di Sportando: Reggio Emilia, valutazioni in corso anche su Frank Elegar.
    Posa il fiasco.

    A FEBBRAIO
    cercato da squadre di eurolega,
    200.000 di buyout + un giocatore,
    + lo stipendio per quattro mesi

    e poi l'anno dopo firma a 160.000 con una neopromossa.

    Per l'altro fenomeno invece lo invito ad andare a rileggersi la conversazione di allora e magari dall'alto della sua presunzione capirà la cazzata che ha scritto...
  13. .
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 30/6/2021, 08:58) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 30/6/2021, 08:55) 
    “Di fatto quella dell’Aquila è stata l’unica proposta concreta pervenuta per il giocatore del 2002”

    Ma come? Un talento che si dichiara per il drafti NBA? Un ragazzo di 18 anni, a detta di alcuni un predestinato e riceve solo un offerta dalla dodicesima classificata della scorsa stagione?
    ( unica squadra costruita peggio di noi)
    Milano? Venezia? Bologna?Sassari? Ma anche Brindisi e Trento nessun interessamento?
    Nessuna proposta? Neanche per un pluriennale con successiva cessione in prestito?

    Quando scrissi che nel mondo dei procuratori non aveva una buona nomea venni attaccato e accusato di infamia nei confronti di un ragazzo giovane e promettente.

    Ora che ha firmato con la Fortitudo senza avere altre possibilità concrete se non la A2 con Cantù spero che almeno qualcuno inizi a capire che probabilmente quello che scrivo non è inventato…

    Datome giocò un anno a Scafati o Avellino se non sbaglio proprio perchè non aveva una buona nomea. Eppure mi sembra che la sua carriera sia stata particolarmente soddisfacente.

    Certo, non avere una buona nomea non vuol dire non fare una buona/ottima carriera,
    Dovrà essere bravo a dimostrare il suo reale valore cosi come fatto da Datome.
    In bocca al lupo
  14. .
    “Di fatto quella dell’Aquila è stata l’unica proposta concreta pervenuta per il giocatore del 2002”

    Ma come? Un talento che si dichiara per il drafti NBA? Un ragazzo di 18 anni, a detta di alcuni un predestinato e riceve solo un offerta dalla dodicesima classificata della scorsa stagione?
    ( unica squadra costruita peggio di noi)
    Milano? Venezia? Bologna?Sassari? Ma anche Brindisi e Trento nessun interessamento?
    Nessuna proposta? Neanche per un pluriennale con successiva cessione in prestito?

    Quando scrissi che nel mondo dei procuratori non aveva una buona nomea venni attaccato e accusato di infamia nei confronti di un ragazzo giovane e promettente.

    Ora che ha firmato con la Fortitudo senza avere altre possibilità concrete se non la A2 con Cantù spero che almeno qualcuno inizi a capire che probabilmente quello che scrivo non è inventato…
  15. .
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 4/6/2021, 18:10) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 4/6/2021, 18:05) 
    Speriamo che la scelta sia ricaduta su di lui perché convinti delle sue qualità tecniche e umane e non perché figura molto gradita gli Eagles.
    Sodini aveva un ottimo rapporto con la tifoseria organizzata e non erano rare le sue comparsate al Sensounico dove ci portò persino la squadra…
    Come Arrigoni mi sembra una presa per tenere buono l’ambiente. Spero di sbagliarmi

    Una cosa non esclude l'altra.
    Il fatto che abbia un buon rapporto con gli E. è un plus.
    Non un minus.

    Sono sicuro che capirai.

    Sicuramente è un plus però spero che la scelta sarebbe ricaduta su di lui a prescindere e non solo grazie a questo plus..
260 replies since 2/1/2021
.