Cantubasket.com

Posts written by Abbonato

  1. .
    Se non vi sta bene che qualcuno cerchi di menare i provocatori nemici state a casa, è meglio per voi e per tutti.
  2. .
    QUOTE (AlexDane12 @ 7/4/2024, 13:55) 
    Se vogliamo provare a salire, la squadra non si contesta (dovrebbe contestare) durante la partita , magari a fine partita , magari a fine stagione , chiedere di star vicino e tifare invece di mugugnare è brutto? Per me è giusto, poi ognuno è responsabile di se stesso.
    Però parliamoci chiaro senza Eagles (e non sono un Eagles) è un mortorio.

    L'ultimo episodio di contestazione che io ricordi è quello dello striscione contro Della Fiori, correggimi se sbaglio.
    Se dopo le figure di Cividale e Sangiobbe magari mi scappa un mugugno non sono certo loro a poter spiegarmi come mi devo comportare "..per il mio bene"
    Se invece qualcuno spiegava loro che non si butta roba in campo magari non eravamo neanche qua a parlarne
  3. .
    QUOTE (ndp15 @ 6/4/2024, 16:37) 
    Mancano tre giornate.
    Più la parte di campionato “decisiva”.
    Il momento sicuramente non è dei più facili, per usare parole delicate.
    Ma non deve essere un problema.
    LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI, giusto?
    La squadra e’ formata ormai, anche perché il mercato è’ chiuso, e parlare adesso del lungo, del play, delle rotazioni…oltre che inutile, rischia di diventare anche dannoso.
    DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FARE QUADRATO, SOSTENERE LA SQUADRA, IL COACH E LA SOCIETÀ.
    Società, che probabilmente ha commesso qualche errore (chi non sbaglia mai???), ma che si sta impegnando al massimo per portarci dove meritiamo e che ha il nostro appoggio totale!
    Non dimentichiamo che adesso tutti guardano con ammirazione i due innesti di Trapani, ma anche noi, senza ridurci all’ultimo giorno, abbiamo inserito un giocatore decisamente importante! Cerchiamo di non avere la memoria corta, o settoriale!
    Perché i giochi sono ancora apertissimi.
    Sarebbe anche opportuno smettere i confronti con “quello che siamo stati”, perché altrimenti NIENTE ANDRÀ MAI BENE!
    Ritenendo utopistico che il “mondo social” possa sposare il concetto di “fare quadrato”, vorremmo invitare almeno l’informazione locale a dimenticare il passato, lasciando lo spazio al presente, perché noi adesso siamo questi.
    Pronti, duri, casinisti, incazzati, innamorati…ma in Lega2. E se vogliamo uscirne, va fatto INSIEME.
    Le notizie che sono uscite, con chiaro intento di destabilizzare, in merito a una conferma “a tempo” per IL NOSTRO COACH, e le proposte di nuove figure societarie per il futuro, a discapito di quelle che al momento si stanno attivando per raggiungere l’obiettivo, siamo sicuri che siano state mosse furbe e capaci di dare la tranquillità che serve?
    Ora più che mai, TUTTI INSIEME CANTU’!
    Iniziando da domani, a Desio.
    Serve tanta gente, ma gente positiva. Chi ha intenzione di mugugnare per ogni palla persa, stia pure a casa. Per il loro bene. E per il nostro.
    EAGLES CANTU’…VOGLIAMO VINCERE!!!

    Questo fatto di invitare i tifosi a stare a casa non è la prima volta che succede ed è veramente fastidioso, stavolta addirittura l'invito vene fatto "...per il loro bene", non so se mi spiego.
    Si meriterebbero di trovarsi a Desio in 1000, contando anche i lanciatori di borghetti, che a quelli non li ha mai invitati nessuno a stare a casa.
    L'anno scorso abbiamo giocato uno spareggio play-off in campo neutro, perchè il nostro campo di casa era squalificato, ma vi rendete conto!!!. E pure quest'anno la prima in casa in campo neutro persa di 1.
    Hanno fatto più danni della grandine e si permettono pure di spiegarmi come devo comportarmi a palazzo oppure di non venire, ma come si permettono!!
    Tutti insieme Cantù
3 replies since 7/4/2024
.