Cantubasket.com

Posts written by sez.

  1. .
    CITAZIONE (stephon @ 29/6/2012, 17:42) 
    E saran pure ragazzi, però se dobbiamo cominciare con sta zuppa a base di critiche e mugugni il 29 di Giugno, quando ancora non abbiam preso nessuno, questo sì è un male. Quoto Leo 100%

    Idem.
  2. .
    CITAZIONE (yelaiah @ 29/6/2012, 17:45) 
    Firmasse davvero col CSKA c'è poco da essere incazzati
    Va in uno dei top team europei, allenato dal migliore in circolazione...
    C'È solo da ringraziarlo per quello fatto da noi e fargli un grosso in bocca al lupo per il resto della sua carriera

    Indubbiamente. Peccato che resti qualche ombra sul suo comportamento degli ultimi mesi.
  3. .
    CITAZIONE (xchrispit @ 27/6/2012, 14:44) 
    in realtà i turni 24 h li hanno annullati nella fase che dici tu perché di giorno usano il phon..... :P

    Maledetto progresso...
  4. .
    CITAZIONE (xchrispit @ 27/6/2012, 14:36) 
    chiaramente ale i prefabbricati sono in produzione altrove; il fatto che montino un'ulteriore gru è probabilmente un segnale che magari subito dopo pausa agostana (ammesso che la facciano) potrebbero iniziare il montaggio delle strutture prefabbricate. non dimentichiamoci che a seguito di una gettata di cemento non ci si può lavorare sopra subito ma servono dei giorni (variabili) per consolidare la struttura .

    Ma come? Io pensavo che facessero i turni 24h su 24 per soffiare sul cemento fresco e pucciare il dito fino alla solidificazione... che delusione.
  5. .
    CITAZIONE (xchrispit @ 27/6/2012, 12:50) 
    se le voci del corridoio di ale sono corrette l'arrivo della nuova gru potrebbe significare l'inizio dei montaggi prefabbricati..

    Ti dirò di più. Le stesse voci dicono che sarà montata a sinistra di quella già presente (guardando dal cavalcavia). I prefabbricati sono sicuramente in produzione altrove, quindi in realtà si sta lavorando non solo nel cantiere (ovviamente).
  6. .
    CITAZIONE (agm @ 27/6/2012, 11:40) 
    la cosa importante è che mentre qui in cantiere gli operai predispongono le gettate, in altre sedi vengano costruite le parti prefabbricate e le strutture metalliche.

    Esatto. Voci di corridoio dicono che sia in arrivo un'altra gru.
  7. .
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 26/6/2012, 13:38) 
    Domanda per chi ne sa più di me. Si era detto che si sarebbe lavorato 24 ore su 24 per finire prima possibile i lavori. Ma, se non ora che ci sono 17 ore di luce al giorno e fa caldo anche in piena notte, quando? Vogliamo aspettare l'inverno quando tanti cantieri chiudono per il freddo e il maltempo?

    Che palle 'sta storia delle 24h su 24... se il programma prevede - nei prossimi mesi - di lavorare anche di notte, evidentemente, che ci siano 17 ore di luce o ce ne siano 10 conta zero. Aspetteranno quanto devono aspettare: non è fatto di Lego.
  8. .
    CITAZIONE (u034318 @ 25/6/2012, 14:48) 
    in campo edilizio/sponsor/palazzetto/cinema l'unica fonte attendibile è il petaz visto che ne è in attesa di consegna, ne più e ne meno della pallacanestro cantù.....
    per favore paolo aggiorna regolarmente e costantemente il tuo popolo........

    Su questo non c'è dubbio, ed è un bene che intervenga sul forum. Però lui stesso parla a spanne delle tempistiche, com'è ovvio non essendo un capo-cantiere.
  9. .
    CITAZIONE (66Vergelle @ 25/6/2012, 11:11) 
    CITAZIONE (sez. @ 25/6/2012, 09:57) 
    Per ora, dal punto di vista "edilizio", le uniche parole che contano sono quelle di Turra, che ha detto che consegnerà il palazzo in tempo.

    Due o tre pugnetti al cuscino per rinvigorirlo... e sono già pronto per farmi un sonnello allora.

    Ottima idea.
  10. .
    Per ora, dal punto di vista "edilizio", le uniche parole che contano sono quelle di Turra, che ha detto che consegnerà il palazzo in tempo.
  11. .
    CITAZIONE (panetz @ 18/6/2012, 00:51) 
    ask Lucio! ahahahah :lol:

    Panetz, dagli una risposta seria!
  12. .
    CITAZIONE (cantu.forever @ 5/6/2012, 19:55) 
    CITAZIONE (yelaiah @ 5/6/2012, 19:33) 
    CITAZIONE (sez. @ 5/6/2012, 19:18) 
    Poi magari chi te la chiede si presenta con un iPhone o l'auto nuova...

    questo è un altro paio di maniche... :cry:
    se la società dovesse praticare una cosa come il rateizzo (per me assurdo) ti assicuro che in tanti lo farebbero anche se non necessario, solo per una questione di mentalità... se rateizzo questo, posso comprare anche quello.... se questo lo pago subito, quello deve aspettare.... purtroppo ci siamo rovinati in questo modo :cry: :sick: , ma siamo decisamente OT

    Non tutti sono cosi. Se rateizzo, senza che mi vengono applicati interessi, Taeg e Tan a zero, ci guadagno in interessi bancari per esempio, oppure posso tenermi un margine di spesa per imprevisti.

    CITAZIONE (sez. @ 5/6/2012, 19:30) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 5/6/2012, 19:22) 
    Sassari è alla frutta?

    Sassari non lo so. NOI non credo.

    A me Sassari sembra in salute anzi si sta dimostrando una realtà davvero piena di idee e di iniziativa come la rateizzazione per gli abbonamenti, se hai un conto sul Banco di Sardegna, oppure la App per mobile o tablet che sarà costata al massimo 5.000€. Piccole cose che danno visibilità agli sponsor e quindi portano €.

    Non mi riferivo alle società sportive bensì alla nostra realtà sociale. Semplicemente non credo che sia necessario rateizzare gli abbonamenti ai canturini (magari potrei capirlo nel caso di nuclei famigliari, con spese più elevate). Tutto qui.
  13. .
    CITAZIONE (cantu.forever @ 5/6/2012, 19:22) 
    CITAZIONE (sez. @ 5/6/2012, 19:18) 
    La rateizzazione degli abbonamenti sembra anche a me impraticabile, oltre che inopportuna. Poi magari chi te la chiede si presenta con un iPhone o l'auto nuova...
    Non credo che siamo così alla frutta.

    Sassari è alla frutta?

    Sassari non lo so. NOI non credo.
  14. .
    La rateizzazione degli abbonamenti sembra anche a me impraticabile, oltre che inopportuna. Poi magari chi te la chiede si presenta con un iPhone o l'auto nuova...
    Non credo che siamo così alla frutta.
  15. .
    CITAZIONE (sic transit @ 5/6/2012, 14:54) 
    CITAZIONE (sez. @ 5/6/2012, 18:25) 
    Se si decidesse di andare a Desio per tutta la stagione, proporrei di fare una campagna abbonamenti biennale: se ti abboni quest'anno, l'anno prossimo avrai uno sconto per la tessera nel nuovo Palazzo di Cantù.

    E se non lo finiscono? :ph34r:
    A me l'idea dell'abbonamento biennale è piace, ma in una Cantù dove già tanti storcono il naso se spendono 50 cents in più dell'anno scorso, dove c'è chi aspetta a fare l'abbonamento all'ultimo secondo per vedere se la campagna acquisti convince, chi non lo fa perchè non è convinto, chi non può perchè oggettivamente non ha i soldi tutti in un botto, chi non può perchè sta a 8000 km di distanza :cry: , e per mille altre ragioni tutte legittime e plausibili, pensi che avrebbe successo?

    Beh, chi non risica...
    Attenzione, non intendo dire che uno paga subito due abbonamenti, ci mancherebbe altro: ne paga uno quest'anno e, se vuole, il prossimo nel nuovo palazzo ce l'avrà scontato. Oppure ce l'avrà scontato in ogni caso se proprio si teme che l'impianto non sarà consegnato in tempo. In ogni caso, con un'arena da 7000 e rotti, si dovrà fare qualcosa per riempirla.

    In quanto ai dubbiosi dell'ultimo secondo, sempre ci sono stati e sempre ci saranno. Non penso che ripeteremo i numeri dell'anno scorso, salvo che non si vada a pescare tifosi altrove.
465 replies since 2/11/2010
.