Cantubasket.com

Posts written by djeghe

  1. .
    CITAZIONE (Superguly @ 2/7/2022, 10:45) 
    Benvenuto.
    Che sia uno dei centri nessun dubbio.
    Il dubbio viene semmai sul visto usa.
    Se si prende Baldi Rossi sono due le strade o si Santoro e meo sanno che non si riesce a prendere un dominatore come centro e come molti vogliono o nikolic diventa a tutti gli effetti un 3 principalmente. E gioca solo in quel ruolo!
    Sinceramente la rotazione a 4 lunghi non è percorribile in a2!
    Lo si visto lo scorso anno con da ros in campo 28/30 minuti e bayehe se non aveva problemi di falli stava in campo 25/30 minuti!!

    E Baldi Rossi guardate che a rim difensivo è molto bravo… più di quello che si pensi.

    Oppure Nikolic saluta!!
  2. .
    CITAZIONE (sdeng26 @ 25/6/2022, 15:09) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 25/6/2022, 14:58) 
    Uno resta, uno no.

    Scelta, secondo me, saggia.
    Serve un USA in quel reparto.

    Sarà mica Da Ros a lasciarci?
    Viste le buone parole spese per Bayehe

    Non c’entrano ne uno ne l’altro. Conte te in Sicilia non saresti arrivato a maggior età
  3. .
    CITAZIONE (Paolin @ 25/6/2022, 12:51) 
    CITAZIONE (Blueagles @ 25/6/2022, 12:48) 
    Allen era sui 140

    Alla faccia solo 60k di differenza. Pensavo di più

    Ad Allen solo un incompetente sarebbe piu di 50/60k essendo usa…. Però abbiamo dato la parte dovuta a Johnson a quell’alcolizzato incapace per cui non mi stupirei più di nulla
  4. .
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 19/6/2022, 15:43) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 19/6/2022, 14:37) 
    Ti sei risposto da solo, qualsiasi cosa che è 'un fallimento', tipo una retrocessione, la non promozione o dare la società in mano al russo, qui 'puo' succedere'. Anche due americani che si sbronzano prima della finale 'puo' succedere, ma perchè abbiamo preso questi americani?

    Poi cosa si fa ogni anno? Colpa all'allenatore e ai giocatori che vengono cambiati.

    Ma se ogni anno siamo messi così facciamoci due domande e non lamentiamoci se i numeri degli spettatori sono sempre più bassi, finale a parte

    Quindi chi cazzo dobbiamo segare: Mauri? Passeri? Allievi?
    Dicci cazzo!

    Sui primi 2 nessun dubbio. Con i soldi (tanti) risparmiati ci potremmo permettere i 2 usa più forti del campionato
  5. .
    CITAZIONE (metz1285 @ 17/6/2022, 19:33) 
    CITAZIONE (Canturino @ 17/6/2022, 19:21) 
    Dunque Boev poi? Io ho ipotizzato Severini e Da Ros… ormai fare i nomi non cambia niente…

    Boev più un marchigiano, un camerunense e un pisano

    Uno è sbagliato. Non mi sembra una cosa così grave sinceramente. Io non ho dormito un cazzo quella notte ripensando al fatto che avrei dovuto rivedere partire indegne. Ma io sono un tifoso. Da quello che so in nostri ita si sono sempre comportati in modo professionale e hanno anche fatto gruppo. Le colpe per il fallimento van cercate altrove (coach e usa inadeguati per gli obbiettivi)
  6. .
    CITAZIONE (LucaGalli @ 15/6/2022, 08:45) 
    La verità è che siamo frustrati non (solo) perché siamo arrivati secondi ma perché chi doveva reggere il volante con capacità ha impunemente gridato ai 4 venti che noi eravamo la Mercedes stradominante e le altre una Haas qualsiasi. Il basket è sport, le dichiarazioni sono frecce avvelenate

    Siamo frustati perché le partite di A2 fanno veramente schifo. Il livello è imbarazzante e l’anno prossimo sarà più difficile di quest’anno andarsene.
  7. .
    CITAZIONE (prealpino @ 15/6/2022, 08:03) 
    CITAZIONE (LucaGalli @ 15/6/2022, 07:44) 
    Ci sta. Lo sport è anche questo.

    A parte le doverose prese per il culo, mi dispiace, il Derby è con Cantù… e mancherà

    Purtroppo l’anno prox con la F sarà ancora più dura.
  8. .
    CITAZIONE (il senzanome @ 15/6/2022, 08:22) 
    CITAZIONE (Moneytalks @ 15/6/2022, 08:01) 
    Marson non è sul forum, diccelo tu visto che lo sai no?

    Io non so quale sia il motivo di Marson ma posso tranquillamente dire che Mauri era “lo stalliere di Gerasimenko” salvo poi reinventarsi Salvatore della patria.
    Quando è stato fatto il passaggio di società in emergenza ha preteso ed ottenuto una lauta buona uscita mentre altri ex dipendenti hanno aspettato due anni per avere gli stipendi arretrati e non hanno avuto neanche tutto il dovuto ( chiedere ad ex dipendenti e a bilancio)
    Quando abbiamo fatto il concordato preventivo di ristrutturazione del debito lui come creditore non ha aderito e ha preteso fino all’ultimo euro chiedendo però agli altri di mettersi una mano sul cuore e passando per il salvatore della patria (scritto nero su bianco nel concordato)
    Su Passeri invece non saprei, si è trovato presidente di TIC quando erano rimasti quattro gatti e in assemblea non ci andava più nessuno e a seguito del passaggio di proprietà della società a TIC si è trovato nel CDA senza mai tirare fuori un euro di tasca e casomai il contrario. Che possa centrare la Pianella Srl?

    Marson non è sul forum ma nessuno si è accorto che da 2 anni a questa parte non è nemmeno al palazzetto seduto dove dovrebbe essere seduto chi insieme a Biella, Iena e altri ci ha salvato il culo (anche se la sua passione non è riuscito a tenerlo lontano da alcune partite dei play off).
    In quei posti invece è seduto qualcuna che di soldi non ne mette (anzi) e, pur essendo ufficialmente responsabile di altro, mette il becco in tutte le scelte. La stessa persona responsabile dell’arrivo del
    Russo (su questo non gliene faccio una colpa… sono convinto che lo abbia fatto nell
    Interesse della ap Cantu….. ma va detto che attorno a quello si è costruito un lavoro e si è sistemato). Ripartiamo rimettendo i tifosi a fare i tifosi e i professionisti a fare i professionisti
  9. .
    CITAZIONE (ramon73 @ 15/6/2022, 00:06) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 14/6/2022, 22:18) 
    Tutta la dirigenza che ha avuto da dire sul lato sportivo, già l'anno scorso ci dovevano essere delle dimissioni. Del DS come minimo e anche di chi ha scelto il DS. Non si è mai visto un disastro sportivo come quello dell'anno scorso dove nessuno si sia dimesso. Volere dare tutte le colpe a Sodini è troppo comodo, allora che si dimetta anche chi ha scelto Sodini.


    Ah, ma siamo retrocessi perchè ci eravamo concentrati sul palasport vero

    Sono anni che la meni con sta cosa.
    E continui a non rispondere.
    Non sono contrario,dicci solo chi si dovrebbe dimettere.il nome please.

    I nomi li faccio io. Passeri e Mauri! Chiedere a Marson il motivo.
  10. .
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 15/6/2022, 07:39) 
    CITAZIONE (djeghe @ 15/6/2022, 07:30) 
    Io non credo Jordan sia un coglione. Peró lo è chi ha pensato di salire con lui e Boev. Jordan centro ita di riserva tantissima roba.
    Jordan cento titolare da 30 min no grazie

    Sono saliti con Candussi e Pini. Bayehe molto lontano dal problema di questa squadra. Ma molto...

    In generale il pacchetto ita non è stato di sicuro il problema di questa squadra… il problema numero 1 è stato il coach, il numero 2 aver preso 2 usa ridicoli. Detto questo un reparto lunghi da ros nicolic usa (non una sega come quelli di quest’anno) baheye lo vedrei assolutamente adeguato per squadra che vuole salire. Un reparto da ros, nicolic, baheye, boev no
  11. .
    CITAZIONE (ZioVlad @ 15/6/2022, 05:56) 
    Basta amici degli amici e minestre riscaldate basta…
    Che si faccia tesoro degli errori
    Asse plei pivot e ripartire da stefanelli e nikolic

    Su Stefanelli credo nessuno abbia dubbi… però tutta questa voglia di confermare Nikolic io non la capisco.
    Detto questo resto dell’idea che i nostri ITA fosse assolutamente in linea con l’obbiettivo. Usa e coach (va detto che 10 mesi fa ero contento del suo ritorno) assolutamente no
  12. .
    CITAZIONE (ZioVlad @ 15/6/2022, 05:56) 
    Basta amici degli amici e minestre riscaldate basta…
    Che si faccia tesoro degli errori
    Asse plei pivot e ripartire da stefanelli e nikolic

    Fino a quando ci saranno nella dirigenza un paio di ex tifosi direi che la possibilità di vedere gli amici degli amici (o amici dei tifosi) è molto alta. Io partirei da lì. Fuori i 2 ex tifosi dalla dirigenza, dentro Marson, Iena, Paparelli e chiunque abbia non solo a cuore ma anche i soldi per l’AP Cantù e pieno potere a Santoro per quanto riguarda il campo. Zomegnan che fine ha fatto? Anche lui fatto fuori dal dinamico duo? Mi sembra che il suo lavoro lo stesse facendo bene.
    I successi si costruiscono dalle fondamenta. Parte della nostra parte di dirigenza non è li per meriti ma perché ben voluta dall’ambiente. E questa cosa non può funzionare.
    Ripartiamo da li
  13. .
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 15/6/2022, 06:54) 
    Peggio delle 3 partite in terra campana solo lo sciacallaggio dei senza nome o di quello che ad urne aperte voleva già fare il funerale all'attuale coach.

    Han vinto loro, bravi ed in bocca al lupo.

    La A2 è una maratona e chi le fa sa che OGNI metro di quella maratona è fondamentale. L'errore esiziale per me è stato quello di non pensare che il posto 1 in RS fosse fondamentale, mentre lo era. È stato sostituire RoJo male ed in ritardo cosa che ci è costata appunto il primo posto.

    Ora non resta che far passare anche la botta e ripartire da quelli con il contratto già fatto + Stefanelli e Jordan trattato come un demente qui dentro mentre non lo cambierei per nessun 5 di A2. Ma temo che se ne andrà.

    Coach?
    Per me deve andare, è il primo a saperlo.
    Anche se perdere 3 - 2 in finale è la cosa più vicina alla promozione che uno possa fare.

    Piazza?
    Io ho fatto 21/21. Tutta la RS e tutti i play off.
    Il palazzo fino ad aprile è stato semplicemente indegno.
    Ma non per gli 800/1000 che erano sempre lì ma per gli altri 1500 che chissà dove fossero.
    L'unica speranza che ho oggi è di non vedere il centro di riserva l'anno prossimo chiedere disperatamente supporto durante i vari Cantù Pistoia o simili.

    Io non credo Jordan sia un coglione. Peró lo è chi ha pensato di salire con lui e Boev. Jordan centro ita di riserva tantissima roba.
    Jordan cento titolare da 30 min no grazie
  14. .
    CITAZIONE (ar76 @ 14/6/2022, 21:55) 
    Gli americani...il problema é soprattutto quello.inadeguati. E non lo scopriamo stasera.

    Americani e coach
  15. .
    CITAZIONE (Canturino in trasferta @ 14/6/2022, 21:33) 
    CITAZIONE (ZioVlad @ 14/6/2022, 21:30) 
    Via tutti trann nikolic e stefanelli
    Ma tutti però eh compresi i tre che stanno in panca

    Io Vitali con un coach che non sia protagonista lo tengo. Basta ste combo o finti play

    Vitali e da ros in una squadra in cui non c’è mezzo schema non servono a niente… dall’una un coach decente poi vediamo!
791 replies since 10/11/2010
.