News

raccolta da web e giornali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arexons73
     
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,525
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    23/12/2010

    INIZIA LA PREVENDITA PER LE FINAL 8 DI COPPA ITALIA

    Scatta domani l’operazione Agos Ducato Final Eight di Coppa Italia, il grande evento organizzato dalla Lega Basket e da RCS Sport che dal 10 al 13 febbraio prossimi porterà al Palaolimpico di Torino (11.860 posti) il meglio del basket italiano per la conquista del primo titolo della stagione 2011. Un appuntamento che vedrà di nuovo Torino tornare protagonista sulla scena del grande basket con 7 sfide appassionanti che offriranno ai tifosi l’opportunità di vedere quanto di meglio offre in questo momento il campionato italiano.

    Per promuovere al meglio l’evento RCS Sport lancerà da domani una campagna promozionale che vedrà come primo atto l’ avvio dell’ iniziativa denominata Merry Christmas che permetterà di ottenere uno sconto del 50% sul prezzo dei biglietti a chi acquisterà il prezioso tagliando entro il prossimo 31 dicembre.

    I biglietti saranno posti in vendita da domani sul sito www.ticketone.it mentre tutte le informazioni sull’evento saranno disponibili all’inidirizzo www.finaleight2011.it.


    alla faccia del giocare d'anticipo.
    50% di sconto non è male.
    ma la mia perplessità è: io mi compro i biglietti, poi li adegueranno alla sistemazione delle tifoserie?
    cioè, trovarmi con un biglietto al 50% ma in mezzo, per esempio, ai varesotti, non è il mio sogno.
     
    Top
    .
3878 replies since 2/11/2010, 17:23   306862 views
  Share  
.