News

raccolta da web e giornali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    23/12/2010

    INIZIA LA PREVENDITA PER LE FINAL 8 DI COPPA ITALIA

    Scatta domani l’operazione Agos Ducato Final Eight di Coppa Italia, il grande evento organizzato dalla Lega Basket e da RCS Sport che dal 10 al 13 febbraio prossimi porterà al Palaolimpico di Torino (11.860 posti) il meglio del basket italiano per la conquista del primo titolo della stagione 2011. Un appuntamento che vedrà di nuovo Torino tornare protagonista sulla scena del grande basket con 7 sfide appassionanti che offriranno ai tifosi l’opportunità di vedere quanto di meglio offre in questo momento il campionato italiano.

    Per promuovere al meglio l’evento RCS Sport lancerà da domani una campagna promozionale che vedrà come primo atto l’ avvio dell’ iniziativa denominata Merry Christmas che permetterà di ottenere uno sconto del 50% sul prezzo dei biglietti a chi acquisterà il prezioso tagliando entro il prossimo 31 dicembre.

    I biglietti saranno posti in vendita da domani sul sito www.ticketone.it mentre tutte le informazioni sull’evento saranno disponibili all’inidirizzo www.finaleight2011.it.


    alla faccia del giocare d'anticipo.
    50% di sconto non è male.
    ma la mia perplessità è: io mi compro i biglietti, poi li adegueranno alla sistemazione delle tifoserie?
    cioè, trovarmi con un biglietto al 50% ma in mezzo, per esempio, ai varesotti, non è il mio sogno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 23/12/2010, 15:58) 
    23/12/2010
    alla faccia del giocare d'anticipo.
    50% di sconto non è male.
    ma la mia perplessità è: io mi compro i biglietti, poi li adegueranno alla sistemazione delle tifoserie?
    cioè, trovarmi con un biglietto al 50% ma in mezzo, per esempio, ai varesotti, non è il mio sogno.

    oppure lo compro per il giovedi e scopro che cantù gioca di venerdi :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mazz20 @ 23/12/2010, 16:58) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 23/12/2010, 15:58) 
    23/12/2010
    alla faccia del giocare d'anticipo.
    50% di sconto non è male.
    ma la mia perplessità è: io mi compro i biglietti, poi li adegueranno alla sistemazione delle tifoserie?
    cioè, trovarmi con un biglietto al 50% ma in mezzo, per esempio, ai varesotti, non è il mio sogno.

    oppure lo compro per il giovedi e scopro che cantù gioca di venerdi :lol:

    credo che non comprerò un cazzo.
    ho visto adesso su ticketone che la gradinata non numerata, con lo sconto del 50%, costa 16,50.
    vuol dire che il prezzo normale di una giornata sarà 33,00?!!!
    spero che Cantù
    1. vada alle F8.
    2. arrivi in finale perchè solo in quel caso sarà mia intenzione spenderli.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    inserisco intervista al nostro coach pubblicata su l'unità il 23/12/10:
    http://img577.imageshack.us/img577/9523/pag1.pdf
    http://img11.imageshack.us/img11/7384/pag2.pdf
     
    Top
    .
  5. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    Da gazzetta.it

    Cantù-A.J. Milano 67-59
    Finisce, così come nella passata stagione, con i giocatori di casa a raccogliere gli applausi del proprio pubblico al centro del campo. Con una differenza però. Sostanziale. Perchè la Bennet questa volta è seconda in classifica. “Sembra una bestemmia, ma è così. E di questo siamo assolutamente orgogliosi. La nostra è una vittoria di squadra dove tutti, ma proprio tutti, hanno fornito un contributo importante” - è il commento di Trinchieri a fine gara. Ha ragione da vendere il coach canturino, perchè è grazie ad una prova di squadra assolutamente superba che la Bennet è riuscita ad ammortizzare sia la serata negativa al tiro di Green (1/9) sia, e forse soprattutto, capitalizzare al massimo una difesa che ha costretto l'A.J. a soluzioni quasi sempre forzate. Sugli scudi Mazzarino (4/6 da tre), Micov, chirurgico nella scelta dei tiri e Ortner (11 rimb.), l'uomo ovunque per la formazione di casa. Per un' A.J. nervosissima , oltre alla 'solita' serata negativa al tiro pesante (5/18), a poco sono serviti i punti di Jaaber (8 negli ultimi 3') e i 12 di Pecherov (1 rimb.). (Pietro Terraneo)
    Cantù : Mazzarino 19, Micov 12, Ortner 9
    Milano: Jaaber 15, Pecherov 12,Finley 8.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    image
     
    Top
    .
  7. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Mitico Pea, secondo lui abbiamo perso di proposito a Caserta :lol:

    http://www.sienanews.it/news/60279/Mors_tu...ini_a_Roma.aspx
     
    Top
    .
  8. V @ l e
     
    .

    User deleted


    CHE è successo per far fare a Corrado la dichiarazione di cui sotto??
    qualcuno ha la provincia di oggi?

    www.pallacanestrocantu.com/news.aspx?Id=1688&lang=it
     
    Top
    .
  9. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V @ l e @ 19/1/2011, 10:50) 
    CHE è successo per far fare a Corrado la dichiarazione di cui sotto??
    qualcuno ha la provincia di oggi?

    www.pallacanestrocantu.com/news.aspx?Id=1688&lang=it

    ... ho sintetizzato nell'Urlo ... eh sì cosa non si fa per i "famosi" 5 minuti di notorietà!
     
    Top
    .
  10. galileo3
     
    .

    User deleted


    gente cosi lontana dal pianella, a me fa solo piacere. E spero possa servire da monito per altri.
    Applauso a Corrado.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Anche perchè mi sfugge cosa avrebbe dovuto fare la società
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    credo che la società non dovesse fare nulla...
    il tifoso di varese ritengo abbia preso una topica clamorosa!!
     
    Top
    .
  13. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the stilt @ 19/1/2011, 10:55) 
    CITAZIONE (V @ l e @ 19/1/2011, 10:50) 
    CHE è successo per far fare a Corrado la dichiarazione di cui sotto??
    qualcuno ha la provincia di oggi?

    www.pallacanestrocantu.com/news.aspx?Id=1688&lang=it

    ... ho sintetizzato nell'Urlo ... eh sì cosa non si fa per i "famosi" 5 minuti di notorietà!

    Mah sui 5 min di notorietà concordo, su tutto il resto un po' meno: questo come me e come altra gente si è fatto 40-50 Km andata e ritorno ogni 2 domeniche o sabati per venire a vedere la squadra per anni e anni, oltre ad aver fatto pure parecchie trasferte, non è proprio una roba banale ( gli Eagles che se ne fanno 10 volte tanti di km lo sanno bene, gli altri magari un pelino meno...).
    Che abbia fatto una puttanata clamorosa sia quella sera lì che con l'intervista alla Provincia ok, che sia una persona lontana dal Pianella, varesotto malefico e tante balle andiamoci piano, soprattutto chi non lo conosce.
    A mio personalissimo parere dare 3 anni di daspo a lui e zero secondi di squalifica a Stonerook è una disparità di trattamento macroscopica, poi cosa potesse o non potesse fare Alessandro in concreto non lo so
     
    Top
    .
  14. galileo3
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=nickthaquick,19/1/2011, 18:21 ?t=51850599&st=30#entry436789090]
    CITAZIONE (the stilt @ 19/1/2011, 10:55) 
    ... si è fatto 40-50 Km andata e ritorno ogni 2 domeniche o sabati per venire a vedere la squadra per anni e anni, oltre ad aver fatto pure parecchie trasferte, non è proprio una roba banale

    questa cosa deve pesare meno di zero, ma ti pare? Di interpretazioni ad personam della legge in italia ne abbiamo fin troppe. Se poi ci mettiamo pure i km fatti, buonanotte
     
    Top
    .
  15. Sergio!
     
    .

    User deleted


    Quotissimo!
    La puttanata quella sera l'ha fatta, del resto ha tirato una giaccata, non ha accoltellato nessuno.
    Ed è stato l'unico a pagare.

    Sull'intervista sono dubbioso. Voglio dire....fai l'abbonamento per anni. Ti fai tutti sti kilometri ogni volta. Vivi una rivalità con varese sentita mica poco (i conoscenti non ti lasciano stare più, appena sanno che sei tifoso canturino. Anche quelli che guardano i risultati sul televideo, saltano fuori dalle fogne appena perdi un derby. io ne so qualcosa....).
    e vai a dire che tiferai masnago ?
    Bah...
     
    Top
    .
3849 replies since 2/11/2010, 17:23   303849 views
  Share  
.