News

raccolta da web e giornali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiccox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nickthaquick @ 19/1/2011, 18:21) 
    CITAZIONE (the stilt @ 19/1/2011, 10:55) 
    ... ho sintetizzato nell'Urlo ... eh sì cosa non si fa per i "famosi" 5 minuti di notorietà!

    Mah sui 5 min di notorietà concordo, su tutto il resto un po' meno: questo come me e come altra gente si è fatto 40-50 Km andata e ritorno ogni 2 domeniche o sabati per venire a vedere la squadra per anni e anni, oltre ad aver fatto pure parecchie trasferte, non è proprio una roba banale ( gli Eagles che se ne fanno 10 volte tanti di km lo sanno bene, gli altri magari un pelino meno...).
    Che abbia fatto una puttanata clamorosa sia quella sera lì che con l'intervista alla Provincia ok, che sia una persona lontana dal Pianella, varesotto malefico e tante balle andiamoci piano, soprattutto chi non lo conosce.
    A mio personalissimo parere dare 3 anni di daspo a lui e zero secondi di squalifica a Stonerook è una disparità di trattamento macroscopica, poi cosa potesse o non potesse fare Alessandro in concreto non lo so

    io non lo conosco e sulla mancata sanzione a Shaun se ne può discutere, ma se uno che viene da anni dopo una SUA stronzata della quale la società ha giustamente preso le distanze e grazie a Dio non ne ha preso le difese, dice che andrà a Masnago a tifare Varese merita tutto il mio disprezzo! secondo me si deve vergognare.
     
    Top
    .
  2. NGS
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che poteva fare Corrado era condannarlo Ancora più duramente : ci ha fatti vergognare tutti. Il miglior pubblico d'Italia , al di la del fatto che stonerook sia simpatico o meno, che passa alle vie di fatto con gli avversari.. Ma dai..
     
    Top
    .
  3. Sergio!
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=galileo3,19/1/2011, 18:31 ?t=51850599&st=30#entry436790878]
    CITAZIONE (nickthaquick @ 19/1/2011, 18:21) 
    CITAZIONE (the stilt @ 19/1/2011, 10:55) 
    ... si è fatto 40-50 Km andata e ritorno ogni 2 domeniche o sabati per venire a vedere la squadra per anni e anni, oltre ad aver fatto pure parecchie trasferte, non è proprio una roba banale

    questa cosa deve pesare meno di zero, ma ti pare? Di interpretazioni ad personam della legge in italia ne abbiamo fin troppe. Se poi ci mettiamo pure i km fatti, buonanotte

    (abbiam scritto insieme!)

    Il discorso sui km non da alibi per giaccata e intervista, di sicuro è un argomento importante per coloro i quali hanno scritto "tifosotto","tifosi così meglio perderli che trovarli" bla bla bla...
    Fino a quale momento attacamento alla squadra lo aveva dimostrato.
     
    Top
    .
  4. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=galileo3,19/1/2011, 18:31 ?t=51850599&st=30#entry436790878]
    CITAZIONE (nickthaquick @ 19/1/2011, 18:21) 
    CITAZIONE (the stilt @ 19/1/2011, 10:55) 
    ... si è fatto 40-50 Km andata e ritorno ogni 2 domeniche o sabati per venire a vedere la squadra per anni e anni, oltre ad aver fatto pure parecchie trasferte, non è proprio una roba banale

    questa cosa deve pesare meno di zero, ma ti pare? Di interpretazioni ad personam della legge in italia ne abbiamo fin troppe. Se poi ci mettiamo pure i km fatti, buonanotte

    Non mi riferivo certo alla legge ma al commento tuo in particolare: uno che per anni fa avanti indietro tot km per venirci al Pianella non è uno della " gente così lontana dal Pianella" ma uno che ci tiene, e di brutto anche, te lo assicuro io.....

    CITAZIONE (kiccox @ 19/1/2011, 18:36) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 19/1/2011, 18:21) 
    Mah sui 5 min di notorietà concordo, su tutto il resto un po' meno: questo come me e come altra gente si è fatto 40-50 Km andata e ritorno ogni 2 domeniche o sabati per venire a vedere la squadra per anni e anni, oltre ad aver fatto pure parecchie trasferte, non è proprio una roba banale ( gli Eagles che se ne fanno 10 volte tanti di km lo sanno bene, gli altri magari un pelino meno...).
    Che abbia fatto una puttanata clamorosa sia quella sera lì che con l'intervista alla Provincia ok, che sia una persona lontana dal Pianella, varesotto malefico e tante balle andiamoci piano, soprattutto chi non lo conosce.
    A mio personalissimo parere dare 3 anni di daspo a lui e zero secondi di squalifica a Stonerook è una disparità di trattamento macroscopica, poi cosa potesse o non potesse fare Alessandro in concreto non lo so

    io non lo conosco e sulla mancata sanzione a Shaun se ne può discutere, ma se uno che viene da anni dopo una SUA stronzata della quale la società ha giustamente preso le distanze e grazie a Dio non ne ha preso le difese, dice che andrà a Masnago a tifare Varese merita tutto il mio disprezzo! secondo me si deve vergognare.

    Allora l'articolo che ho letto io via internet è qua:
    Mauro Quercia, è il tifoso di Cantù che nel novembre scorso litigò con Stonerook alla fine di Cantù-Siena e che ha preso tre anni di Daspo. Ieri ha raccontato i fatti. "Io avevo in mano la giacca, e gliel'ho tirata addosso: con la manica l'ho colpito in testa. E ammetto di avere sbagliato, ci mancherebbe. Subito dopo Stonerook ha cercato di scavalcare la balaustra per aggredirmi, ed è stato trattenuto da un suo compagno di squadra. Ma non sono il teppista che tutti hanno voluto dipingere. Io ho sbagliato nel tirare la giacca, ci mancherebbe: ho sbagliato e chiedo scusa. Ma non sono un violento e, anzi, dirò di più. Sono abbonato alla Pallacanestro Cantù dal 1987: in tutti questi anni io e mio fratello siamo sempre stati tra i primi a rinnovare gli abbonamenti, ogni volta. La società mi conosce bene. Mi conoscono tutti, compreso il presidente Corrado: nelle settimane seguenti il fattaccio ho provato a chiamarlo una decina di volte, ma non mi ha mai risposto. Non pretendevo che andassero in questura per farmi levare il Daspo, ci mancherebbe: io ho sbagliato ed è giusto che paghi. Però... A Cantù non mi beccano più. Sono davvero rimasto male, e a farmi soffrire è stata l'indifferenza con cui la società ha trattato la cosa: mi hanno fatto passare per un criminale, il mio nome è finito su tutti i giornali mettendomi in difficoltà anche dal punto di vista professionale. Basta, sono schifato».

    Di Masango non si parla proprio, che ha fatto una colossale minchiata lo dice lui per primo, che quello fosse un "atto violento" da punire con 3 anni di Daspo ognuno lo giudichi a modo suo

     
    Top
    .
  5. the stilt
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=nickthaquick,19/1/2011, 18:55 ?t=51850599&st=45#entry436793979]
    CITAZIONE (galileo3 @ 19/1/2011, 18:31) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 19/1/2011, 18:21) 
    CITAZIONE (the stilt @ 19/1/2011, 10:55) 
    ... si è fatto 40-50 Km andata e ritorno ogni 2 domeniche o sabati per venire a vedere la squadra per anni e anni, oltre ad aver fatto pure parecchie trasferte, non è proprio una roba banale

    questa cosa deve pesare meno di zero, ma ti pare? Di interpretazioni ad personam della legge in italia ne abbiamo fin troppe. Se poi ci mettiamo pure i km fatti, buonanotte

    Non mi riferivo certo alla legge ma al commento tuo in particolare: uno che per anni fa avanti indietro tot km per venirci al Pianella non è uno della " gente così lontana dal Pianella" ma uno che ci tiene, e di brutto anche, te lo assicuro io.....

    CITAZIONE (kiccox @ 19/1/2011, 18:36) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 19/1/2011, 18:21) 
    Mah sui 5 min di notorietà concordo, su tutto il resto un po' meno: questo come me e come altra gente si è fatto 40-50 Km andata e ritorno ogni 2 domeniche o sabati per venire a vedere la squadra per anni e anni, oltre ad aver fatto pure parecchie trasferte, non è proprio una roba banale ( gli Eagles che se ne fanno 10 volte tanti di km lo sanno bene, gli altri magari un pelino meno...).
    Che abbia fatto una puttanata clamorosa sia quella sera lì che con l'intervista alla Provincia ok, che sia una persona lontana dal Pianella, varesotto malefico e tante balle andiamoci piano, soprattutto chi non lo conosce.
    A mio personalissimo parere dare 3 anni di daspo a lui e zero secondi di squalifica a Stonerook è una disparità di trattamento macroscopica, poi cosa potesse o non potesse fare Alessandro in concreto non lo so

    io non lo conosco e sulla mancata sanzione a Shaun se ne può discutere, ma se uno che viene da anni dopo una SUA stronzata della quale la società ha giustamente preso le distanze e grazie a Dio non ne ha preso le difese, dice che andrà a Masnago a tifare Varese merita tutto il mio disprezzo! secondo me si deve vergognare.

    Allora l'articolo che ho letto io via internet è qua:
    Mauro Quercia, è il tifoso di Cantù che nel novembre scorso litigò con Stonerook alla fine di Cantù-Siena e che ha preso tre anni di Daspo. Ieri ha raccontato i fatti. "Io avevo in mano la giacca, e gliel'ho tirata addosso: con la manica l'ho colpito in testa. E ammetto di avere sbagliato, ci mancherebbe. Subito dopo Stonerook ha cercato di scavalcare la balaustra per aggredirmi, ed è stato trattenuto da un suo compagno di squadra. Ma non sono il teppista che tutti hanno voluto dipingere. Io ho sbagliato nel tirare la giacca, ci mancherebbe: ho sbagliato e chiedo scusa. Ma non sono un violento e, anzi, dirò di più. Sono abbonato alla Pallacanestro Cantù dal 1987: in tutti questi anni io e mio fratello siamo sempre stati tra i primi a rinnovare gli abbonamenti, ogni volta. La società mi conosce bene. Mi conoscono tutti, compreso il presidente Corrado: nelle settimane seguenti il fattaccio ho provato a chiamarlo una decina di volte, ma non mi ha mai risposto. Non pretendevo che andassero in questura per farmi levare il Daspo, ci mancherebbe: io ho sbagliato ed è giusto che paghi. Però... A Cantù non mi beccano più. Sono davvero rimasto male, e a farmi soffrire è stata l'indifferenza con cui la società ha trattato la cosa: mi hanno fatto passare per un criminale, il mio nome è finito su tutti i giornali mettendomi in difficoltà anche dal punto di vista professionale. Basta, sono schifato».

    Di Masango non si parla proprio, che ha fatto una colossale minchiata lo dice lui per primo, che quello fosse un "atto violento" da punire con 3 anni di Daspo ognuno lo giudichi a modo suo

    .. ho qui l'articolo sul giornale squadernato davanti ai miei occhi
    ... dopo il "basta sono schifato" prosegue:
    Chiuso con il basket? No, amo la pallacanestro. Vorrà dire che in futuro andrò a vedere le partite di Varese". (che gioca a Masnago, nota di the stilt) ... meglio così, e vaffanculo!
     
    Top
    .
  6. Sergio!
     
    .

    User deleted


    Se questo è l'articolo ne deduco che:

    1) Tutte le pippe mentali sulla sua richiesta di intervento societario non reggono. Tra l'altro Corrado poteva anche rispondere. Per mandarlo affanculo, magari, ma rispondere.

    2)Che il suo nome sia finito sui giornali è vero, che lo abbian trattato come fosse un plurupregiudicato anche

    3)PER ME l'ultimo pezzo rimane una battuta amara. Io a sta cosa che andrà a tifare Varese non ci credo neanche morto. Perchè poi a Masnago troveresti quelli che sanno che tifavi per Cantù...con che faccia ti presenti, dai...sputtanato dopo due secondi.

    Cmq tenterò di appurare la cosa appena possibile (purtroppo salterò Bologna).
    Potrei perdonargli qualunque atto di violenza, ma non una conversione del genere! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,877
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Scusatemi voleva una targo premio oppure un buono omaggio dal parrucchiere perchè ha fatto la permanente a Caparezza?
    Suvvia su
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    bello il nuovo servizio statistico di legabasket

    http://web.legabasket.it/other/cantubologna.pdf
     
    Top
    .
  9. nickthaquick
     
    .

    User deleted



    La Pallacanestro Cantù intende smentire categoricamente le cifre che la riguardano apparse oggi sul quotidiano La Provincia di Varese nell’articolo a firma di Francesco Caielli.

    L’investimento della Pallacanestro Cantù per la stagione 2010/2011 è infatti lontanissimo dagli otto milioni di euro citati dal giornalista.

    La Pallacanestro Cantù sottolinea inoltre che se è lecito fare della pubblicità comparativa, non lo è altrettanto effettuare della disinformazione.




    8.000.000 di Euro ?!? Magari!!!! Adesso i varesotti vorrebbero far credere che non sono andati alle final 8 perchè sono poveri e noi invece con tutti i soldi che abbiam speso era il minimo?!?!? Ma per piasè .........
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,590
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Comunicato stampa della Pallacanestro Cantù

    La Pallacanestro Cantù intende smentire categoricamente le cifre che la riguardano apparse oggi sul quotidiano La Provincia di Varese nell’articolo a firma di Francesco Caielli.

    L’investimento della Pallacanestro Cantù per la stagione 2010/2011 è infatti lontanissimo dagli otto milioni di euro citati dal giornalista.

    La Pallacanestro Cantù sottolinea inoltre che se è lecito fare della pubblicità comparativa, non lo è altrettanto effettuare della disinformazione.


    --------
    qualcuno riesce a postare l'articolo in questione? Comunque magari abbiamo speso molto di più di 8 milioni! :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,515
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickthaquick @ 27/1/2011, 15:28) 
    La Pallacanestro Cantù intende smentire categoricamente le cifre che la riguardano apparse oggi sul quotidiano La Provincia di Varese nell’articolo a firma di Francesco Caielli.

    L’investimento della Pallacanestro Cantù per la stagione 2010/2011 è infatti lontanissimo dagli otto milioni di euro citati dal giornalista.

    La Pallacanestro Cantù sottolinea inoltre che se è lecito fare della pubblicità comparativa, non lo è altrettanto effettuare della disinformazione.




    8.000.000 di Euro ?!? Magari!!!! Adesso i varesotti vorrebbero far credere che non sono andati alle final 8 perchè sono poveri e noi invece con tutti i soldi che abbiam speso era il minimo?!?!? Ma per piasè .........

    minchia zio! io non ho informazioni ufficiali o di prima mano ma che la famiglia Cremascoli+sponsor abbiano messo 8 milioni mi sembra davvero improbabile.
    documentasse un po' questo tizio che ha scritto l'articolo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,877
    Location
    Como

    Status
    Offline
    La società l'ha sempre detto che All inclusive questa stagione costa circa 5 milioncini, ma con annessi e connessi

    L'articolo
     
    Top
    .
  13. kiccox
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto che il Varesotto rosica!
     
    Top
    .
  14. fressa
     
    .

    User deleted


    Articolo senza capo ne coda, scritto solo per incensare la sua Varese..a questo punto VESCOVI SANTO SUBITO!!...mi sembra il minimo...maaaah
     
    Top
    .
  15. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 27/1/2011, 15:36) 
    La società l'ha sempre detto che All inclusive questa stagione costa circa 5 milioncini, ma con annessi e connessi

    L'articolo

    ... articolo di spaventosa approssimazione costruito per ... incensare la società varesina (un gadget, un pass per un parente, un pallone firmato?)
     
    Top
    .
3878 replies since 2/11/2010, 17:23   306542 views
  Share  
.