Fantaforum NBA 2010-11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Rientrati Okur e Bynum, in settimana anche Mike Miller.
    Il mio campionato inizia ufficialmente ora. No more excuses.
    Nella speranza che Evans venga panchinato anche due settimane, pur di risolvere sta fascite plantare.
     
    Top
    .
  2. AlexDan12
     
    .

    User deleted


    Finalmente si vince e anche bene 10-1 nonostante un J.Rich in fase calante ed ora in una nuova squadra ,vediamo cosa ha Milicic e si vedra' il reale impatto di qualche giocatore .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 13/12/2010, 10:58) 
    Bravo Leo, adesso che hai capito le regole vedo che i risultani fioccano copiosi, eh? :D

    Infatti vittoria in scioltezza contro Mike.
    E ho pure scoperto che posso settare + giornate, in maniera differente, nello stesso momento.
    Mi raccomando tenete tutto nascosto!
    INFAMI!
     
    Top
    .
  4. mitch!!
     
    .

    User deleted


    Si torna a vincere: 7-3 vs Havana e di nuovo al secondo posto nel ranking

    Settimana in cui sono arrivati Turner (dopo 2 partite già tagliato, adesso si prova con Al thorton)
    e il Lopez scarso che comunque giocando con Nash qualche numero dovrebbe metterlo lì.

    Dopo un po' di assenza ritrovo Brooks e le sue bombe mentre per Noah il cuore ha prevalso e lo si aspetta nonostante il lungo stop.
     
    Top
    .
  5. King.James
     
    .

    User deleted


    Vittoria 6-5 contro darkopancev, perdo per la prima volta nella % da tre.... della % dal campo è meglio non parlarne (39% :wacko: , citofonare Blatche e Granger)... Buona vittoria nonostante i molti assenti (Curry, Camby, McGee e Blatche, gli ultimi due sospesi per una partita), le sole 50 perse ne sono la prova.... Bene Webster per la prima volta sotto la doppia cifra l'altra notte, Augustin spero abbia raggiunto il fondo e si prepari alla risalita perchè peggio di così è difficile.
    Questa settimane contro Alternatorz. Love e Nash? Lasciamo perdere rimbalzi ed assist
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    i carpenters invece perdono dopo una buona serie di vittorie ma nulla da fare contro il grande cif, ho tagliato Flynn, il cui recupero va per le lunghe e si è trovato un Ridnour di lusso davanti ed ho accolto, dopo mille tentennamenti, il mio caro JJ Redick che nonostante le trade dei magic continua a giocare tanto e bene e la mette da tre aspetto deficitario del mio team, spero tanto che JJ non mi tradisca e continui cosi'...
     
    Top
    .
  7. AlexDan12
     
    .

    User deleted


    Vittoria 9-3 che da seguito al 10-1 ed ora siamo al 9 posto ... Roster sempre in definizione .
     
    Top
    .
  8. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Ho perso Oden senza averlo mai visto in campo, Roy è mezzo rotto, Jennings fuori almeno 4 settimane: nonostante ciò devo dire di aver pescato alcuni jolly a stagione iniziata che mi stanno dando ottime soddisfazioni come il newyorkese Fields e Bass che dopo le recenti trade a Orlando sta meritandosi il ruolo di power forward titolare.
    Contento dell'asse Felton-Stoudemire su cui ho puntato forte in fase d'asta, adesso spero che Dooling faccia buone cose in assenza del titolare Jennings mentre per restare ad alti livelli ho bisogno di restare lontano dagli infortuni. La squadra non è ben bilanciata in fatto di ruoli ma non me la sentivo di tagliare Jennings, magari al suo rientro taglio Dooling e prendo un giocatore che mi possa venire utile come SG o SF.
     
    Top
    .
  9. mitch!!
     
    .

    User deleted


    W 8-4 vs Real Cukinas e si resta a 8.5 dalla vetta.
    Come al solito si perde alla voce assistenze, ma ormai questo è risaputo, peccato perchè regalo un punto causa l'uscita per 5 falli di Brand e perso per una stoppata altrimenti poteva essere una vittoria ancora più netta.
    Molto bene Boozer (103+51+14) e Ellis (109+7+21+9rubate) bene anche le 25triple in 3 (Ellis-Nelson-KD).
    Barnes Al Thorton e Lopez onesti gregari.
     
    Top
    .
  10. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che sono in crisi. Mi sta tradendo Evans (e adesso pare che si faccia operare al piede, stando fuori 3-4 mesi).
     
    Top
    .
  11. King.James
     
    .

    User deleted


    Vinto! 6-4 contro Alternatorz, ma è stata davvero una gran bella sfida. Dopo sabato eravamo 5-5 con almeno 4 categorie apertissime... Porto a casa la vittoria in rimbalzi e assist contro Love e Nash, ringraziamento speciale a Camby 45reb e 15ast(!!!), vinco per una tripla, grazie allo 0/5 del suo E.Gordon l'altra notte, 4 rubate e 5 perse, è anche vero che mercoledì ho panchinato un Dunleavy da 20+6reb+2ast+1stl con 4 bombe a favore di un Mo Williams che non ha giocato per infortunio. Sono settimane che il 40% dal campo per Blatche (se una settimana finisce col 50% nevica rosso) e Granger è un miraggio, visto che sono quelli che tirano di più le mie % crollano.

    Questa settimana contro Fressa Team che schiera Wade, Rose, Battier e il ritrovato Jamison... vediamo, so già di perdere nelle palle perse, Indiana gioca solo 2 partite, ma molti altri ne hanno 4 quindi dovrei riuscire a sopperire "all'assenza" di Granger e Dunleavy.
     
    Top
    .
  12. King.James
     
    .

    User deleted


    Ridicolo, se li panchinavo tutti ieri notte avrei fatto più bella figura, da 7-3, quasi 8-2, si passa ad un 5-5 imbarazzante.. perdo in punti (di 3), rubate (di 2), % da tre (di .011%), perse e % dal campo.... Grandissimo 1/15 di squadra da tre (0/6 Curry, 0/5 Mo Williams, dal campo i due combinano per un favoloso 4/24 :sick: e 1/6 del nuovo arrivo Garcia, meno male che lo preso perchè tirava meglio di Webster) nella notte, con un bel 1/13 (0/7 da tre) di Lowry Sabato... Con Bar Lafus, seconda, che perde 3-7 non si possono concedere questi regali.

    Questa settimana contro CIF il quale ha vinto le ultime 3 partite ed è 3°, gli mancheranno 2 giocatori importanti come Roy e Jennings, però può contare sul duo Felton-Amare
     
    Top
    .
  13. mitch!!
     
    .

    User deleted


    Sono destinato a scendere e di parecchio nelle prossime settimane. Ci si mettono anche gli infortuni di Barnes e il continuo farsi male di Brooks, oltre a Noah e Butler. Avendo in squadra anche Dalembert (preso per Al thorton) e JJ barea direi che sto giocando in 8 e guardando al mercato dei FA non vedo grossi miglioramenti da fare, adesso provo con Tyler Hansbrough ma non ci credo neanche io.
     
    Top
    .
  14. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King.James @ 10/1/2011, 14:17) 
    ...
    Questa settimana contro CIF il quale ha vinto le ultime 3 partite ed è 3°, gli mancheranno 2 giocatori importanti come Roy e Jennings, però può contare sul duo Felton-Amare

    Anche Harris è a rischio quindi il mio backcourt è ridotto all'osso, ovvero con 2 o 3 assenze rischio di pagar caro sia le voci di quantità (pts, reb, ast) sia quelle di qualità tipica dei piccoli (ast, % da 3, canestri da 3).
    Nonostante questo ti spacco il culo in quattro :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ma di questo Bar Lafus 2° in classifica nonchè umiliato non se ne parla?
    Forum di miscredenti: malisssimo!
     
    Top
    .
710 replies since 2/11/2010, 17:23   8058 views
  Share  
.