NBA

where amazing happens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Non metterà i liberi, ma sti cazzi? Rookie per cui son già partiti i raddoppi in post.
     
    Top
    .
  2. King.James
     
    .

    User deleted


    No, no, ma son daccordo con voi, alla 5a partita si era già messo in tasca il rookie dell'anno... Ed è qualcosa di spaventoso, soprattutto per l'atletismo... Il difetto sono i liberi, i quali, visto che non è un centro, dovrebbero andare dentro con % un po' migliori, ma per il resto credo che i Clips abbiano trovato l'uomo che li porterà in alto nel futuro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Ritengo più probabile che, ahimè, tra due anni lo vedremo altrove...
     
    Top
    .
  4. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Non è detto, vediamo cosa succede dopo il lockout.
    Se non cambia nulla e lui non chiede trade, per 7 anni lo tenete per forza.
    (contratto da rookie, poi qualifying offer e gli date il massimo/pareggiate qualsiasi offerta, la stessa cosa di Lebron e Bosh fino allo scorso anno)
    Poi son cazzi...
     
    Top
    .
  5. King.James
     
    .

    User deleted


    I Clips possono contare su Eric Gordon che non è un brutto giocatore anzi, come centro hanno sempre Kaman e il giovane Jordan che sta' facendo cose discrete in assenza di Kaman, Bledsoe non ha giocato malissimo quando Davis era fuori, ma ciò che manca è comunue un play e una buona ala piccola.... Ragazzi se Livingston non si spappolava un ginocchio con lui, Griffin, Gordon e Jordan non era una brutta squadra, anzi
     
    Top
    .
  6. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Il problema dei Clippers (oltre alla sfiga) è il presidente che non vuole spendere.
    Giocatori di livello che da free agent salutano se ne sono visti parecchi. Odom e Brand ad esempio.
    Vedremo cosa proporrà il nuovo contratto collettivo, magari qualcosa davvero di equo.
    L'unica squadra competitiva a costi limitati sono gli Spurs, che spendono una ventina di milioni meno di Lakers, Magic, Celtics, Nuggets e Dallas (vado a memoria).
     
    Top
    .
  7. ehilbruce
     
    .

    User deleted


    Esatto, I Clips hanno sempre o quasi pescato bene dal draft e costruito benissimo in ottica futura , salvo poi stare nella filosofia del presidente di non scialaquare (è sempre fra le squadre in attivo se non ricordo male).
    Mi pare fece un'eccezione solo per il barone che poi non ha reso quanto si pensava.
    Insomma vedermo come và, è una squadra che mi ha sempre abbastanza gasato, le prerogative ci sarebbero tutte.
    Bye BRuce
     
    Top
    .
  8. King.James
     
    .

    User deleted


    Probabilmente la prossima settimana Anthony cambierà squadra

    Gerald Wallace potrebbe essere scambiato ai Cavs

    Yatta Gaines strappa un contratto da 10 giorni ai Raptors

    Settimana prossima Brandon Roy si opera ad entrambe le ginocchia, difficile che rientri questa stagione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Io do per scontato che Sterling faccia il tirchio anche con Griffin...

    Ne ho viste di cagate in questi anni, da difoso dei Clippers... :(
     
    Top
    .
  10. mitch!!
     
    .

    User deleted


    Sempre più vero candidato al premio di MVP!!
    34+8 per portare di peso Chicago alla W vs Miami (senza Lebron e con un Bosh a mezzo servizio)

    La giocata che decide la partita è però un rimbalzo lungo e tripla di Korver a 25" dalla sirena che da il +2 bulls.
     
    Top
    .
  11. Ivx
     
    .

    User deleted




     
    Top
    .
  12. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    ahahhahah bella questa! però non vale l 'orso dei jazz era corazzato! :D
     
    Top
    .
  13. King.James
     
    .

    User deleted


    Finisce la striscia di doppie-doppie di Blake Griffin, solo 29+8reb+6ast questa notte....

    La trade che avrebbe portato Melo ai nets è saltata per volere del nuovo presidente dei Nets, adesso i Nets puntano a Kirilenko

     
    Top
    .
  14. the stilt
     
    .

    User deleted


    ... bel 10 minuti di Yatta Gaines nella notte a Toronto!
     
    Top
    .
  15. lunarossa77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King.James @ 20/1/2011, 12:50) 
    Finisce la striscia di doppie-doppie di Blake Griffin, solo 29+8reb+6ast questa notte....

    nooooooo!pensavo non sarebbe mai finita!
    soprattutto lo pensava mio marito che ieri sera mi fatto vedere e rivedere il video delle 10 migliori azioni del ragazzo...
     
    Top
    .
1058 replies since 2/11/2010, 17:29   31852 views
  Share  
.