NCAA

college basketball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ehilbruce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 15/2/2011, 15:26) 
    Oh ma non sarai mica un fans di Chris Webber te?

    Mi ricordo bene quando li abbiamo legnati i fab5... peraltro mai campioni ncaa (un ventello preso da noi ed il famoso time out illegale di Webber contro Carolina) e cancellati dai record per irregolarità varie.

    Ah Christian Laettner quello si che era un gran giocatore da college...

    Fantastici i fab5!!Che squadra epica...La prima partita che mi ha fatto innamorare dell'NCAA fu la finale suddetta!Amore totale per i tar heels ma super affetto per i Wolves...Che partita!Sir Donald Williams..Mamma mia l'avrò rivista 1000 volte, tanto da ricordarmi a memoria alcuni tratti del commento di Tranquillo (con Anchisi al fianco mi pare...)
    Vabbe'...il documentario da procurarsi assolutamente.
    Bye bRUce
    P.S.La Yugo come si conosceva mi sà che avrebbe messo in piedi partite epiche con la Spagna attuale!Anzi forse nemmeno...
     
    Top
    .
  2. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    da gazzetta.it

    Caltech Beavers, che storia!
    Vincono una partita dopo 26 anni
    L'università del California Institute of Technology, che gioca nella Division III di college basket, torna al successo dopo un'astinenza che durava dal 1985 ed era la più lunga nella pallacanestro Ncaa. Una bella soddisfazione per un ateneo che nella sua storia ha sfornato 31 premi Nobel

    PASADENA (Usa), 23 febbraio 2011 - Ventisei anni, 310 partite: i Caltech Beavers non vincevano dal 23 gennaio 1985 ed erano diventati una sorta di barzelletta nel college basket. La squadra del California Institute of Technology, però, è riuscita nell'impresa, stanotte, piegando l'Occidental 46-45 e interrompendo la striscia negativa.

    elmquist — Il punteggio basso della partita tradisce il livello piuttosto modesto della competizione; d'altronde si parla di Division III, quando di solito il basket Ncaa che conta è quello della Division I. E per vincere la loro prima partita dopo 26 anni (l'ultima a poter dire di aver perso contro i Beavers era stata l'università di La Verne: anche allora, gara tiratissima, 48-47) hanno dovuto ringraziare i tiri liberi segnati da Ryan Elmquist, guardia di 1.98 che non andrà mai in Nba, ma si ritaglierà un pezzo di storia del suo college. Uomo della partita, con 23 punti segnati e 12 su 12 dalla lunetta.

    secchioni — Un college, peraltro, quello di Caltech, che negli anni ha prodotto, sì, una disastrosa squadra di basket (ultima stagione vincente, nel 1954), ma fior di studenti: ben 31 di loro hanno, infatti, vinto un premio Nobel. Ora potrebbero scrivere una bella tesi su questa impresa; o magari ricavarne un film. Intanto, per una sera, non sono più dei perdenti, e hanno interrotto la striscia negativa più lunga del basket Ncaa.

     
    Top
    .
  3. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Tabellone Ncaa compilato, March Madness pronta ad esplodere e come gli anni passati ho creato un Fantasy Bracket sul sito Yahoo.
    Gli iscritti dell'anno passato riceveranno email di invito in automatico, chi si vuole iscrivere al gioco dei pronostici può farlo (ovviamente avendo un account Yahoo) a queste coordinate:
    - Groudp ID: 110590
    - Group Name: Fantaforum
    A questo link http://tournament.fantasysports.yahoo.com/...ister/joingroup dovrete cliccare su Join Group e mettere il codice sopra indicato, poi ci sarà da compilare il tabellone completo.
    Come al solito non si vince una beata fava se non la soddisfazione di burlarci un po' tra di noi
     
    Top
    .
  4. Sergio!
     
    .

    User deleted


    Ecco, bravi. Voi introdotti date qualche dritta per chi volesse vedere qualche partita/squadra/giocatore interessante, pur non conoscendo molto l'ambiente!
     
    Top
    .
  5. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio! @ 14/3/2011, 15:26) 
    Ecco, bravi. Voi introdotti date qualche dritta per chi volesse vedere qualche partita/squadra/giocatore interessante, pur non conoscendo molto l'ambiente!

    Se hai il sat e Sky puoi vedere partite in diretta e differite varie sul canale 214 Espn America, qui trovi la programmazione www.espnamerica.com/gb/f1/tv-schedule.

    Non hai Sky? Sfigato!!!! :P
    Ti salva il sito istituzionale della Ncaa che propone il servizio March Madness on Demand, qui http://www.ncaa.com/news/basketball-men/20...-madness-demand.

     
    Top
    .
  6. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Eccolo il documentario dei Fab Five.

    http://videobam.com/FUhED
    http://videobam.com/gPKBA

    Commosso...
     
    Top
    .
  7. ehilbruce
     
    .

    User deleted


    Grande Bibby...grazie...!!
     
    Top
    .
  8. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mike bibby @ 14/3/2011, 23:27) 
    Eccolo il documentario dei Fab Five.

    http://videobam.com/FUhED
    http://videobam.com/gPKBA

    Commosso...

    gran bel regalo ... grazie!
     
    Top
    .
  9. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    oggi visto michigan sotterrare tennessee 75-45, pensavo più equilibrata...duke sta già triturando hampton...ma il sito dell ncaa è la prima volta che trasmette le partite in diretta?
     
    Top
    .
  10. Sergio!
     
    .

    User deleted


    Grande Bibby, ottima la segnalazione sul documentario...

    Per ora ho visto un po' di partite (a caso, lo ammetto :P ) su espn. La fortuna mi ha assistito con qualche finale interessante.

    Per non basarmi sulla fortuna del "vediamo cosa danno in onda ora"...qualche match da non perdere nelle prossime ore?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    guardali tutti: la perla sta dietro l'angolo al college
     
    Top
    .
  12. ehilbruce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 18/3/2011, 23:55) 
    guardali tutti: la perla sta dietro l'angolo al college

    Devo quotare....il torneo è follia!
    Meno male che le danno sul sito!Grande servizio.....
    Il documentario sui fab 5 l'hanno tolto prima che potessi gustarmelo tutti...Maledetti..ehehe
    Bye Bruce
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    ma stanotte alle 0'30 ti consiglio byu vs gonzaga, dovrebbe essere divertente
     
    Top
    .
  14. Sergio!
     
    .

    User deleted


    Allora, causa sintomi influenzali ho visto un po' di cosette, stanotte, sempre su espn (certo, praticamente le vedi da metà, ma non ero nelle condizioni di tirar fuori il computer, troppa fatica! :P

    Temple mi ha spiegato il detto "negli ultimi secondi pesa come una palla medica". Nel secondo OT si son cagati addosso non poco...peccato per loro.

    Gonzaga-BYU interessante soprattutto per partitina Fredette, mica male.

    Infine Butler che, oramai, è garanzia di finali da infarto.
    Certo che quello che ha fatto fallo a 0.9 secondi dalla fine regalando i liberi della vittoria...fosse successo da noi non arrivava a casa vivo! ahhaha!
     
    Top
    .
  15. mike bibby
     
    .

    User deleted


    UNC-Washington da non perdere.
    Fine primo tempo +1 Huskies che tirano con oltre il 50% da tre, ma ora son carichi di falli.
    Squadra ignorantissima che alla fine perderà contro i più razionali tar heels.
    Ovviamente tifo Washington, anche se Thomas è un insulto al basket...
     
    Top
    .
229 replies since 2/11/2010, 17:32   6149 views
  Share  
.