NCAA

college basketball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bootsy77 @ 19/10/2017, 18:34) 
    CITAZIONE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 19/10/2017, 17:03) 
    La gente non ci tiene a relazionarsi con me, tenetemi fuori dalle vostre chiamate Skype per favore :P

    Non è vero... a proposito quando sforni una bella presentazione della stagione NCAA che a breve inizierà? Dopo scandali estivi chi vedi come favoriti?

    Ti rispondo qui che è più appropriato ma già il buon Guy ha centrato il punto. NCAA?
    A me della stagione interessa poco, o almeno il tutto è finalizzato a vedere chi di buono può uscire in ottica draft, non mi interessa chi vince, non faccio il tifo per nessuno, non mi piace più un sistema in cui anche un college storico come Duke si adegua all'andazzo dei one&done rendendo pressochè impossibile seguire lo sviluppo dei giocatori.
    E' un torneo in cui è pure difficile fare pronostici visto che la compilazione del tabellone è solo parzialmente oggettiva e finire poi in un regional piuttosto che in un altro, incide molto sul risultato finale.
    Comunque, se l'anno scorso ci fu in sostanza la sfida tra le Caroline vs West Coast, dovessi dire qualcosa oggi, mi sbilancerei sulla rivincita delle terre di mezzo con Kansas e Kentucky e Michigan State sugli scudi, con Duke quarta incomoda che mi sembra difficile possa mancare per il terzo anno consecutivo la F4.
    Ma visto che il torneo NCAA offre sempre qualche sorpresa, senza andare a pescare dei Cinderella team in college troppo improbabili, punterei un dollaro su college tradizionalmente noti per il football ma che IMHO in questa stagione hanno buone carte anche per il basket, parlo di Wichita State, Auburn e Alabama.
    Se invece dovessi scegliere una contender a ovest perchè non vogliamo discriminare nessuna costa, andrei filato su USC.
    Adesso lascio la parola a quelli a cui interessa veramente vedere le partite e sapere chi vince :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Ecco la seconda tornata di appunti: il giocatore più odiato d'America, un Drama Queen, il gioiello di Izzo, un ebreo russo cannoniere, un cileno del Tennessee e la patetica vicenda di UCLA
    www.basketinside.com/ncaa/appunti-universitari-2/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Questo giovedì vi parlerò: del Motore, di un lungo alla Leunen e di una guardia alla Henry Williams, di sporchi dollari... e di Shaq!
    www.basketinside.com/ncaa/appunti-universitari-3/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Questa settimana parleremo di giocatori in stile anni ‘80, in stile anni ‘70 e di imprese da Prima Divisione mancate per un pelo e ricorsi storici.

    www.basketinside.com/ncaa/appunti-universitari-4/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Ho rinnovato la Pick'em League per metterci alla prova con i pronostici del bracket Ncaa
    I già iscritti dovrebbero ricevere email, i non iscritti che volessero aggiungersi possono farlo seguendo questo link
    https://tournament.fantasysports.yahoo.com...4b4&soc_trk=lnk

    La lega è pubblica quindi non serve password e ci sono iscritti anche extra Forum Cantubasket.
     
    Top
    .
229 replies since 2/11/2010, 17:32   6149 views
  Share  
.