NCAA

college basketball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mike bibby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ehilbruce @ 19/3/2011, 11:01) 
    CITAZIONE (guybrush34 @ 18/3/2011, 23:55) 
    guardali tutti: la perla sta dietro l'angolo al college

    Devo quotare....il torneo è follia!
    Meno male che le danno sul sito!Grande servizio.....
    Il documentario sui fab 5 l'hanno tolto prima che potessi gustarmelo tutti...Maledetti..ehehe
    Bye Bruce

    www.youtube.com/watch?v=4vshTexXrb4
    www.youtube.com/watch?v=9fA3thQzuy0

    Se dovessero toglierlo anche da qui, scaricalo da davka.
     
    Top
    .
  2. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Bene, tutte le 4 teste di serie n° 1 dei rispettivi tabelloni eliminate, Butler che torna alle F4 quindi non si può certo definirsi cenerentola, definizione che invece tocca di diritto a VCU.
    Il bello e il brutto dei tabelloni a eliminazione diretta su partita secca.

    Nel nostro fantatabellone invece da registrare che tra i pochi partecipanti (solo 5), io per il momento sono in testa in quanto a numero di pronostici azzeccati ma non posso fare altri punti dal momento che nessuna delle mie pronosticate si è qualificato per le F4 ... a differenza di Leo che è secondo ma che in termini è l'unico che può fare meglio di me ... e lo farà :)
     
    Top
    .
  3. Sergio!
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho potuto guardare nessuna partita, questo giro...

    cmq sorpreso da Butler che dopo i due finali da infarto (soprattutto il secondo), vince ancora!

    Dai, su, Leo rivela i pronostici, così posso scommettere sul contrario!

    :P
     
    Top
    .
  4. natejohnson7
     
    .

    User deleted


    non so se sono un po off topic, però siccome non sono aggiornato, volevo chiedervi quali sono i tre prospetti piu interessanti per voi in chiave nba (e da che college provengono) ?
     
    Top
    .
  5. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natejohnson7 @ 28/3/2011, 15:37) 
    non so se sono un po off topic, però siccome non sono aggiornato, volevo chiedervi quali sono i tre prospetti piu interessanti per voi in chiave nba (e da che college provengono) ?

    Difficile da dire:
    - i senior che sono sicuramente al termine della loro esperienza al college e sono "draftabili" di default ormai da vari anni non presentano più gente appetibile per le primissime chiamate
    - tra i non senior ora si può solo immaginare che qualcuno deciderà di uscire anzitempo dal college ma non esiste ancora certezza assoluta. Tra questi i migliori prospetti sembrano Irving di Duke, Barnes di North Carolina, Sullinger di Ohio State e Williams di Arizona
    - tra gli europei vale un po' il mix dei punti sopra, ovvero i più interessanti sono gli under 22 che devono però fare espressa richiesta alla Nba di ammissione al draft, tra questi i più interessanti sono i lituani Valanciunas e Motiejunas, il ceco Vesely (quello del Partizan) e il turco Kanter che gioca a Kentucky

    Per il momento non esiste un candidato unanime per la prima chiamata assoluta e questo non è un buon segno per la forza del draft, poi può essere che a livello medio il draft si riveli profondo ma in ottica di chiama nei primi posti la speranza è sempre quella di poter pescare un giocatore che diventi cardine della franchigia in poco tempo. Tanto per fare un esempio, un draft che presentò parecchia incertezza fu quello di Bargnani dove effettivamente valutato ora dopo qualche anno di Nba si può dire che quel draft ha presentato alcuni buoni giocatori (Bargnani, Aldridge, Roy, Gay mentre per Rondo il discorso è diverso, più da "steal of the draft" ma questo si trova in ogni edizione) ma nessuna vera stella.
     
    Top
    .
  6. mike bibby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coney island finest @ 28/3/2011, 16:12) 
    CITAZIONE (natejohnson7 @ 28/3/2011, 15:37) 
    non so se sono un po off topic, però siccome non sono aggiornato, volevo chiedervi quali sono i tre prospetti piu interessanti per voi in chiave nba (e da che college provengono) ?

    Difficile da dire:
    - i senior che sono sicuramente al termine della loro esperienza al college e sono "draftabili" di default ormai da vari anni non presentano più gente appetibile per le primissime chiamate
    - tra i non senior ora si può solo immaginare che qualcuno deciderà di uscire anzitempo dal college ma non esiste ancora certezza assoluta. Tra questi i migliori prospetti sembrano Irving di Duke, Barnes di North Carolina, Sullinger di Ohio State e Williams di Arizona
    - tra gli europei vale un po' il mix dei punti sopra, ovvero i più interessanti sono gli under 22 che devono però fare espressa richiesta alla Nba di ammissione al draft, tra questi i più interessanti sono i lituani Valanciunas e Motiejunas, il ceco Vesely (quello del Partizan) e il turco Kanter che gioca a Kentucky

    Per il momento non esiste un candidato unanime per la prima chiamata assoluta e questo non è un buon segno per la forza del draft, poi può essere che a livello medio il draft si riveli profondo ma in ottica di chiama nei primi posti la speranza è sempre quella di poter pescare un giocatore che diventi cardine della franchigia in poco tempo. Tanto per fare un esempio, un draft che presentò parecchia incertezza fu quello di Bargnani dove effettivamente valutato ora dopo qualche anno di Nba si può dire che quel draft ha presentato alcuni buoni giocatori (Bargnani, Aldridge, Roy, Gay mentre per Rondo il discorso è diverso, più da "steal of the draft" ma questo si trova in ogni edizione) ma nessuna vera stella.

    Barnes e Sullinger pare restino al college, facendo scendere il livello di nemmeno poco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Sullinger resta ad Ohio State.

    Barnes rimane? Non sono così sicuro, credo se la giochi un po' in attesa di novità sul lock out e fare l'eroe nel caso, il ragazzo è vigliacchetto. Se va nella NBA è in ogni caso uno dei prospetti migliori.
    Concordo su Irving, play di Duke e Williams ala di Arizona a cui aggiungerei Kemba Walker fenomenale play di UConn, per me il più pronto di tutti. Anche Perry Jones (Baylor), Brandon Knight e Terrence Jones di Kentucky sono molto interessanti per la NBA così come John Henson, una sorta di Marcus Camby antelitteram, leggerissimo (ma presto incontrerà un preparatore NBA) ma con braccia smisurate, senso della stoppata ed ancora buoni progressi nel gioco d'attacco, poi ci sono gli europei Veselj, Kanter, Motiejunas.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Magari può essere di aiuto a qualcuno:
    Butler - Vcu gara che apre il weekend texano sabato a mezzanotte italiana (gara per il titolo alle 3 della notte tra lunedì e martedì).
     
    Top
    .
  9. ehilbruce
     
    .

    User deleted


    Mi collego solo ora perchè non volevo vedere i risultati dei regional prima di vedere la partita.
    Non che i suddetti risutlati mi abbiano riepito di gioia..ehehe
    Quest'anno cmq torneo, come semrpe del resto, super divertente e le final four promettono bene anch'esse. Il mio pronostico và per Uconn. In ogni caso la vincente di quella partita vince. Spesso le cindarelle esauriscono la benzina al massimo in semifinale. Detto questo vedfer vincere VCU sarebbe epico.
    Purtroppo non mi sono iscritto al contest perchè i giochi di yahoo sono bloccati quà al lavoro....In ogni caso ho compilato il braket su espn e , data l'eliminazione di UNC e Kansas che potevano farmi fare un 3/4 alle final 4,non è stato un gran peccato non iscirvermi..ehehe
    Per i prospetti i già citati Barnes (perchè vigliacchetto?Sul campo cmq mi sembra che abbia gli attributi) e Irving. Williams non mi piace troppo in prospettiva. Walker potrebbe essere un buon play di riserva. Henson ha , purtroppo, l'intelligenza cestistica di un canarino, ma effettivamente c'è materiale su cui lavorare.
    Bye bRuce
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    vigliacchetto perchè tende ad essere sfuggente e tenere i piedi in piu' scarpe malconsigliato anche dall'ingombrante mammona, come giocatore nella seconda parte della stagione ha mostrato di essere il talento piu' cristallino dell'intera ncaa, grande eleganza, tecnica di tiro, capacità di mettere canestri decisivi, fluidità nei movimenti, davvero splendido da vedere, a volte mi ricorda un po' Carmelo Anthony. In un draft di non grande livello se non cerchi un play (dove vai su Irving o al limite Kemba Walker, che per me è fatto e tagliato per la NBA moderna) è lui l'unico su cui punterei per la mia franchigia e visto che sarà nei primi tre non credo rimanga, ho la sensazione che non si espone fiutando o meno il lock out
     
    Top
    .
  11. ehilbruce
     
    .

    User deleted


    Capito il disocrso, non replico perchè non ho elementi e mi devo fidare...però concordo sul talento!Verametne bello da vedere...Spero resti., ma è dura!
    Bye bRUce
    P.S.I fab five e il loro documentario mi fan venire i brividi...i primi vagiti della mia passione per il college son stati grazie a UNC e loro...La finale del 93 l'ho consumata su cassetta, mi ricordo le frasi di Tranquilllo a memoria....

    P.P.S.Poco invecchiato Voskuil!!!ehehhe!Rispetto a un Jimmy King potrebbe essere il padre
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Jimmy King sembra un gangster! :D
     
    Top
    .
  13. ehilbruce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 31/3/2011, 10:42) 
    Jimmy King sembra un gangster! :D

    Vero...è sempre stato per certi versi il mio favorito....
    Ray Jackson un pastore, Voskuil un professore doi letter prossimoalla pensione (anche se mi pare fosse un all academic tipo in fisica...)
    Pelinka invece quasi da isola dei famosi o cmq uomo d'affari di successo (del resto lo è...come agente..)
    Bye Bruce
     
    Top
    .
  14. stephon
     
    .

    User deleted


    Beh pronostici a questo punto veramente impossibili. Per le semi dico VCU su Butler e Kentucky su Uconn (a proposito l'elemento chiave finora è stato Lamb, quante gliene ha risolte nei finali di partita...ma stavolta non basterà). Finale per i Wildcats che spezzano il sogno dei Rams.
    In ottica draft non sono un gran fan di Kemba ma concordo con Guy: tagliato per la Nba moderna, Barnes dovrebbe farsi un altro giro al college (per questioni di testa più che tecnico/atletiche), idem per Knight e Jones, mi piace molto Derrick Williams, secondo me ha un gran potenziale sia fisico che tecnico. Anche su Henson d'accordo con Guy, molto interessante può diventare uno di quei giocatori che si rendono utili in mille modi, sia visibili che invisibili. Jamie Skeen di VCU invece me gusta mucho in ottica europea. C-ya
     
    Top
    .
  15. Sergio!
     
    .

    User deleted


    Modifico per non spoilerare...
     
    Top
    .
229 replies since 2/11/2010, 17:32   6149 views
  Share  
.