NCAA

college basketball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Per ora stephon poco profetico, Butler perfetta nella tattica ma da stevens mi aspetto questo ed altro, primo tempo uconn in controllo su uk con Kemba che porta a scuola knight. Su basketnet.net le mie cronache in tempo reale...
     
    Top
    .
  2. stephon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 3/4/2011, 04:03) 
    Per ora stephon poco profetico, Butler perfetta nella tattica ma da stevens mi aspetto questo ed altro, primo tempo uconn in controllo su uk con Kemba che porta a scuola knight. Su basketnet.net le mie cronache in tempo reale...

    si davvero...mi faccio i complimenti da solo...per la finale non mi esprimo. Comunque wildcats con un'altra faccia nel secondo tempo. peccato per Harrelson condizionato dai falli a cui non avevano reale alternativa e qualche scelta rivedibile nei minuti finali. Liggins spompato dalla difesa su Kemba praticamente nullo in attacco forza anche la tripla del possibile sorpasso a 6" dalla fine
    nella prima semi Skeen comunque eroico (a parte un paio di lay-up girati fuori, ma ha lottato praticamente da solo vista la serata di Rodriguez -non il mio play ideale- e Rozzell cui la difesa di Butler ha oscurato la visuale da 3 per tutta la partita). Matt Howard lo prenderei domani mattina, ma quante cose intelligenti fa su un campo da basket?!?. C-ya
     
    Top
    .
  3. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Della fine del torneo Ncaa parlerà qualcun altro, io son qui a dirvi che domani inizia il tradizionale torneo predraft a Portsmouth in Virginia da cui abbiamo pescato vari giocatori nel passato per cui mi immagino che ci potrebbe essere il nostro GM in partenza per andare ad osservare le potenziali stelle di domani.
    Vi metto il link dei rosters www.portsmouthinvitational.com/rosters2.php sul sito ufficiale così chi vuole potrà vedere anche le altre sezioni con risultati, stats e altro ancora.
    In media quasi nessuno dei partecipanti diventa materiale da primo giro del draft, alcuni sono roba da secondo giro, tanti diventano materiale da Europa, ovviamente gli europei veri ma la differenza la possono fare quelli europeizzabili (stile Ekperigin).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    finale di una bruttezza estrema, decide Oriakhi in area, la mia sensazione è che Butler ha sprecato un occasione enorme forse schiacciati dal peso della Storia

    http://www.basketnet.net/news/150534/final...n_campione_2011
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 5/4/2011, 09:38) 
    Della fine del torneo Ncaa parlerà qualcun altro, io son qui a dirvi che domani inizia il tradizionale torneo predraft a Portsmouth in Virginia da cui abbiamo pescato vari giocatori nel passato per cui mi immagino che ci potrebbe essere il nostro GM in partenza per andare ad osservare le potenziali stelle di domani.
    Vi metto il link dei rosters www.portsmouthinvitational.com/rosters2.php sul sito ufficiale così chi vuole potrà vedere anche le altre sezioni con risultati, stats e altro ancora.
    In media quasi nessuno dei partecipanti diventa materiale da primo giro del draft, alcuni sono roba da secondo giro, tanti diventano materiale da Europa, ovviamente gli europei veri ma la differenza la possono fare quelli europeizzabili (stile Ekperigin).

    Ma c'è modo di vedere in internet le partite da qualche parte?
     
    Top
    .
  6. Musrot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 5/4/2011, 12:05) 
    finale di una bruttezza estrema, decide Oriakhi in area, la mia sensazione è che Butler ha sprecato un occasione enorme forse schiacciati dal peso della Storia

    www.basketnet.net/news/150534/final...n_campione_2011

    Come scritto pure su Facebook, Butler rischia di diventare il "Toto Cutugno" dell' NCAA.
     
    Top
    .
  7. ehilbruce
     
    .

    User deleted


    Eh sì..brutta per davvero...Sebbene simpatizzo per Uconn dai tempi di Ray Ray...mi è dispiaciuto per Butler. Veder sprecare così un'occasione che rischia di essere irripetibile spiace.
    Strano veder tanti tiri piazzati uscire da tiratori solidi e che hanno già calcato il palcoscenico della finale.
    Butler paga probabilmente il fatto di non aver nessun esterno che riuscisse a creare dal palleggio qualcosa di diverso da un arresto e tiro...
    Non le migliori final 4 mai viste ma val sempre la pena di farsi qualche notte in bianco. Cmq l'emozione è forte. Anche se, alla sirena finale, dato che è stata una sfida a perdere, ammetto di non aver sentito il solito brividello...
    Bye Bruce
     
    Top
    .
  8. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reba05 @ 5/4/2011, 12:37) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 5/4/2011, 09:38) 
    Della fine del torneo Ncaa parlerà qualcun altro, io son qui a dirvi che domani inizia il tradizionale torneo predraft a Portsmouth in Virginia da cui abbiamo pescato vari giocatori nel passato per cui mi immagino che ci potrebbe essere il nostro GM in partenza per andare ad osservare le potenziali stelle di domani.
    Vi metto il link dei rosters www.portsmouthinvitational.com/rosters2.php sul sito ufficiale così chi vuole potrà vedere anche le altre sezioni con risultati, stats e altro ancora.
    In media quasi nessuno dei partecipanti diventa materiale da primo giro del draft, alcuni sono roba da secondo giro, tanti diventano materiale da Europa, ovviamente gli europei veri ma la differenza la possono fare quelli europeizzabili (stile Ekperigin).

    Ma c'è modo di vedere in internet le partite da qualche parte?

    Al momento non saprei, di sicuro niente webtv, le riprese dovrebbero essere garantite direttamente dalla Nba ma non risultano dirette sul loro canale. Se trovo maggiori info ti faccio sapere.
     
    Top
    .
  9. ehilbruce
     
    .

    User deleted


    Irving entra ufficialmente nel draft!
    Con la perdita dei seniors, nonostante l'entrata del super Rivers, Duke cala la qualita pesantemente. Se dovessero rimanere (cosa possibile...anche se dura) tutti a UNC, con i nuovi frashmen prevedo buone soddisfazioni in zona tobacco road...!!eheheh Vedremo
    Certo son passati i tempi in cui coach K non accettava gente che sarebbe diventata underclassman..o sabglio??
    Bye Bruce
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ehilbruce @ 7/4/2011, 09:42) 
    Irving entra ufficialmente nel draft!
    Con la perdita dei seniors, nonostante l'entrata del super Rivers, Duke cala la qualita pesantemente. Se dovessero rimanere (cosa possibile...anche se dura) tutti a UNC, con i nuovi frashmen prevedo buone soddisfazioni in zona tobacco road...!!eheheh Vedremo
    Certo son passati i tempi in cui coach K non accettava gente che sarebbe diventata underclassman..o sabglio??
    Bye Bruce

    La scelta di Krzyzewski di non andare sui one&done nacque dalla delusione dei vari Avery e Maggette ma anche dall'oggettiva difficoltà a reclutare determinati talenti di colore, credo che allenare la nazionale USA e le pubbliche dichiarazioni dei vari Kobe o LeBron gli abbia aperto le porte di quei talenti.
    Ora uno come Irving, al 99% il prossimo numero 1 del draft, aprirà ulteriormente quelle porte.

    Quanto alla ACC 2012 se restano Henson e Barnes UNC è un gradino avanti a Duke se partono entrambi invece siete ancora dietro, ma di poco, se DeAndre Daniels, altro 1&done, opta per Duke su Kansas però ne vedremo delle belle.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guybrush34 @ 7/4/2011, 13:06) 
    CITAZIONE (ehilbruce @ 7/4/2011, 09:42) 
    Irving entra ufficialmente nel draft!
    Con la perdita dei seniors, nonostante l'entrata del super Rivers, Duke cala la qualita pesantemente. Se dovessero rimanere (cosa possibile...anche se dura) tutti a UNC, con i nuovi frashmen prevedo buone soddisfazioni in zona tobacco road...!!eheheh Vedremo
    Certo son passati i tempi in cui coach K non accettava gente che sarebbe diventata underclassman..o sabglio??
    Bye Bruce

    La scelta di Krzyzewski di non andare sui one&done nacque dalla delusione dei vari Avery e Maggette ma anche dall'oggettiva difficoltà a reclutare determinati talenti di colore, credo che allenare la nazionale USA e le pubbliche dichiarazioni dei vari Kobe o LeBron gli abbia aperto le porte di quei talenti.
    Ora uno come Irving, al 99% il prossimo numero 1 del draft, aprirà ulteriormente quelle porte.

    Quanto alla ACC 2012 se restano Henson e Barnes UNC è un gradino avanti a Duke se partono entrambi invece siete ancora dietro, ma di poco, se DeAndre Daniels, altro 1&done, opta per Duke su Kansas però ne vedremo delle belle.

    http://tarheelblue.cstv.com/sports/m-baskb.../040611aab.html

    In più arriva anche il nipote di McAdoo, di cui si parla discretamente bene
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    si certo ed anche hairston che è un buon tiratore ed Henson ha confermato che resta si aspetta Barnes per investire Carolina di favorita al titolo 2012, ma a Duke arrivano Rivers, Cook,Gbinjie il terzo Plumlee e probabilmente Daniels

    http://duke.scout.com/a.z?s=167&p=9&cfg=bb&c=4&yr=2011

    mica fuffa, la sfida infinita continua...
     
    Top
    .
  13. ehilbruce
     
    .

    User deleted


    No infatti non è assolutamente male, però i freshman sono sempre , almeno minimamente, un'incognita. Quindi se rimangono tutti, anche se la classe di reclutamento fosse migliore da parte di duke (per ora la considero circa pari), mi fido di più di quelli che han già dimostrato di poter fare discreta differenza.
    Tutto sulla carta cmq...il campo parlerà...però son fiducioso.
    Bye BRUce
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    la ACC 2011-12

    http://aspettandodailybasket.wordpress.com...o-a-unc-e-duke/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    http://aspettandodailybasket.wordpress.com...ero-1-damerica/

    Austin Rivers, video spettacolare
     
    Top
    .
229 replies since 2/11/2010, 17:32   6149 views
  Share  
.