Palasport

... riprendiamo la discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 13/12/2010, 19:41) 
    mah! Io non vedo l'ora di entrare in un'arena moderna, accogliente, che sia un polo d'attrazione per la zona e magari anche per nuovi tifosi. Amo il pianella ma giunge anche il momento di evolvere. Poi dopo tutta l'attesa farci queste seghe mentali più o meno giustificate mi lascia un pò interdetto

    Io no. Per motivi sia personali (per me il palazzo deve servire quelle tre ore a settimana, nei 14 giorni intermedi possono pure sprangarlo, incendiarlo, bombardarlo, farci quello che vogliono) che "strutturali" (elencati in precedenza). Gli esempi che hai citato ci azzeccano poco: il Pionir nelle partite della NLB è tutt'altro che pieno, anzi è molto più spesso vuoto per metà. Si infiamma per le partite di Eurolega, quello sì, ma che significa? Che saremo presenza fissa tra le prime tre del campionato e quindi faremo l'Eurolega ogni anno? Benvenga allora il nuovo palazzetto, ma mi sembra un'aspettativa da libro dei sogni.
    I paragoni con il college basket invece non c'entrano proprio nulla e lo sai meglio di me. :P
     
    Top
    .
11382 replies since 3/11/2010, 10:29   723996 views
  Share  
.