Palasport

... riprendiamo la discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke! @ 13/12/2010, 22:20) 
    si però...dove sto adesso sono in uuuultima fila delle tribune lateri e vedo benissimo.arrivo ad un orario decente e trovo il mio posto.
    il corrispettivo posto(in termini economici) del nuovo palazzo sarà un po' in culo ai lupi, o no? oppure dovrò arrivare due ore prima per prendere la prima fila della gradinata?

    Infatti la questione è questa: la lontananza delle tribune dal campo, perchè se uno deve spendere X euro per vedere la partita col cannocchiale, sta a casa (uno=il tifoso che non vive per l'AP Cantù, io -noi- andrei -mmo- comunque). Poi il palazzetto può avere anche 80mila posti, non è questo il problema.

    CITAZIONE (L€o @ 13/12/2010, 23:08) 
    Poi si ripete continuamente che siamo il miglior pubblico d'Italia, se lo siamo davvero un piccolo trasloco non dovrebbe porci particolari problemi e anche nella nuova struttura ci dovremmo far sentire

    Vabbè, questo se lo dicono tutti i pubblici, non è che conti poi molto. Ogni scarrafone è bell' a mamma soja. L'unica cosa che abbiamo veramente di migliore è la tifoseria organizzata, a cui ciclicamente vengono rotti i coglioni per i più svariati motivi. Una volta lo striscione, l'altra gli sputi, l'altra ancora mezza sigaretta fumata con un piede dentro e l'altro fuori dal palazzetto e via di questo passo...ma questa è decisamente un'altra storia.
     
    Top
    .
11382 replies since 3/11/2010, 10:29   723994 views
  Share  
.