Ristoranti (in zona e non)

recensioni e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OBIWUAN
     
    .

    User deleted


    lele quando torni x immetterti nella valassina proprio 50 metri prima sulla destra c'è una steack house,carne molto buona
    non chiedermi il nome xchè non lo so
    se no fermati ad oggiono :-)
     
    Top
    .
  2. Ajeje Brazov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OBIWUAN @ 10/10/2012, 19:59) 
    lele quando torni x immetterti nella valassina proprio 50 metri prima sulla destra c'è una steack house,carne molto buona
    non chiedermi il nome xchè non lo so
    se no fermati ad oggiono :-)

    si chiama Roadhouse
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ajeje Brazov @ 10/10/2012, 20:49) 
    CITAZIONE (OBIWUAN @ 10/10/2012, 19:59) 
    lele quando torni x immetterti nella valassina proprio 50 metri prima sulla destra c'è una steack house,carne molto buona
    non chiedermi il nome xchè non lo so
    se no fermati ad oggiono :-)

    si chiama Roadhouse

    Fatto! Unica cosa positiva della serata.
    Presenti nel locale anche Manu con 2 signorine bionde e Portaluppi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono canturino da sempre ma vivo a Bologna e sabato sarò al Pianella per la mia prima volta con la mia compagna e suo figlio.
    Avete da consigliarmi un albergo o agriturismo nei pressi di Cantù? e un posto dove poter cenare prima della partita (quindi abbastanza presto)?
    Ultima cosa, potete suggerirmi anche qualcosa di interssante da fare con bambini (8 anni) nei pressi di Cantù sabato o domenica?

    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  5. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vallytor @ 20/5/2015, 14:50) 
    Ciao a tutti, sono canturino da sempre ma vivo a Bologna e sabato sarò al Pianella per la mia prima volta con la mia compagna e suo figlio.
    Avete da consigliarmi un albergo o agriturismo nei pressi di Cantù? e un posto dove poter cenare prima della partita (quindi abbastanza presto)?
    Ultima cosa, potete suggerirmi anche qualcosa di interssante da fare con bambini (8 anni) nei pressi di Cantù sabato o domenica?

    Grazie a tutti!

    Per mangiare prima della partita:
    - www.quadrifoglio.co.it/ piuttosto vicino al palazzetto, come vedrai anche dalla home page è quasi una casa per tifosi del basket
    - www.almichelbecco.com/ ancora più vicino, al palazzetto, un po' più elegante del Quadrifoglio
    - http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Revie...e_Lombardy.html questo è solo ristorante a differenza dei primi due che sono anche pizzeria, posto più piccolo

    Per l'alloggio:
    - www.hotelcanturio.it/ giusto perchè so che esiste ma ovviamente non ci ho mai alloggiato

    Per l'intrattenimento extrabasket:
    - www.funicolarecomo.it/ farsi un giro a Como e prendere la funicolare per Brunate, gita familiare domenicale piuttosto tranquilla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 20/5/2015, 15:09) 
    CITAZIONE (vallytor @ 20/5/2015, 14:50) 
    Ciao a tutti, sono canturino da sempre ma vivo a Bologna e sabato sarò al Pianella per la mia prima volta con la mia compagna e suo figlio.
    Avete da consigliarmi un albergo o agriturismo nei pressi di Cantù? e un posto dove poter cenare prima della partita (quindi abbastanza presto)?
    Ultima cosa, potete suggerirmi anche qualcosa di interssante da fare con bambini (8 anni) nei pressi di Cantù sabato o domenica?

    Grazie a tutti!

    Per mangiare prima della partita:
    - www.quadrifoglio.co.it/ piuttosto vicino al palazzetto, come vedrai anche dalla home page è quasi una casa per tifosi del basket
    - www.almichelbecco.com/ ancora più vicino, al palazzetto, un po' più elegante del Quadrifoglio
    - www.tripadvisor.it/Restaurant_Revie...e_Lombardy.html questo è solo ristorante a differenza dei primi due che sono anche pizzeria, posto più piccolo

    Per l'alloggio:
    - www.hotelcanturio.it/ giusto perchè so che esiste ma ovviamente non ci ho mai alloggiato

    Per l'intrattenimento extrabasket:
    - www.funicolarecomo.it/ farsi un giro a Como e prendere la funicolare per Brunate, gita familiare domenicale piuttosto tranquilla

    Grazie mille, precisissimo ed esaustivo come al solito!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    per mangiare a Cantù consiglio anche questi due:

    https://plus.google.com/102232685644418115...out?gl=it&hl=it

    www.osteriadelboeucc.it/

    Avendo 8 anni potrebbe interessarti anche a Grandate il museo del cavallo giuocattolo
    www.museodelcavallogiocattolo.it/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Per mangiare van bene i posti segnalati da CIF.
    Per dormire Ti segnalo che il Canturio è un ottimo hotel a quattro stelle tra l'altro di proprietà della famiglia di un capo storico degli Eagles.
    L'altro hotel, a 100 metri dal ristorante quadrifoglio segnalato sopra, é l'Axolute è sulla strada che porta al Pianella (distanza circa 1,5 km.) ed è l'hotel dove alloggiano tutte le squadre in trasferta; lì probabilmente venerdì sera alloggeranno i veneziani.
    Si tratta però in entrambi i casi di hotel a quattro stelle e non di agriturismi che a Cantù latitano; per gli agriturismi devi uscire da Cantù ma sinceramente non saprei cosa consigliarti.
    Per il divertimento extra basket penso anch'io che valga la pena farsi un giro a Como.
     
    Top
    .
  9. magonza66
     
    .

    User deleted


    Per mangiare Agritrurismo La cascina di Mattia a Cantù
    Il museo del ciclismo al Ghisallo se ti piace questo sport (e interessante per il bambino)
    Funicolare Como-Brunate: forse banale ma se non l'hai mai fatta è una bella gita
    Galliano: un pizzico di storia dell'arte perchè no?

    Buona sera al Forum
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Per dormire a Grandate sulla strada per Como c'è un albergo poco prima dell'Iper, che fa parte di una catena (non ricordo quale) che ha preZzi per beb abbordabili. Si trova a circa 5km dal pianella in direzione autostrada
     
    Top
    .
  11. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    Ibis.

    Per quanto riguarda la cena, tieni presente che sia per trovare parcheggio che per gustarvi un po' il Pianella, anche se i posti sono numerati, consiglierei di venire un po' prima. Direi verso le 20h00 così da fare magari anche acquisti allo stand Eagles.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Grazie a tutti!!! l'Ibis era pieno, quindi alla fine andrò in un Hotel a Monguzzo (un po' più economico del Canturio) e credo che proverò a prenotare da Carlito's per mangiare un po' di gnocco e salumi, in modo da andare al Pianella a piedi...
     
    Top
    .
  13. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    Come è stato il battesimo del Pianella?
    Tue sensazioni? Quelle dei tuoi accompavnatori?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blocknotes2x @ 25/5/2015, 18:35) 
    Come è stato il battesimo del Pianella?
    Tue sensazioni? Quelle dei tuoi accompavnatori?

    Direi che non poteva esserci miglior battesimo!!! eravamo nella tribuna laterale dispari vicino agli Eagles... ambiente veramente fantastico, partita bellissima, grandissima emozione da parte mia (molto simile a quella provata a Rimini un paio di anni fa!!!)...
    I miei accompagnatori sono rimasti strabiliati dal "rumore" e dal calore dei tifosi... la mia compagna è stata tifosa Virtus Bologna in passato ma direi che l'abbiamo decisamente conquistata... e il figlio direi che ormai è Canturino... sta tappezzando casa con le foto dei giocatori e ha imparato a memoria l'intervista a Williams che era nel giornalino distribuito al Pianella!!!
    L'unica nota un po' stonata a mio avviso, gli improperi che ho sentito dai miei vicini di posto nei confronti di Gentile... a parte il fatto che non condivido i giudizi negativi su Stefano, mi è parso un livello di maleducazione, per giunta nei confronti di un nostro giocatore, che non riesco a giustificare in nessun modo !!!

    A parte la partita, siamo stati da Nonna Papera (a iscrivermi, tra l'altro, al Fan Club di Stefano), i gelati sono davvero buonissimi e Luca è stato veramente gentilissimo ed anche molto disponibile a fare due chiacchiere sulla squadra...

    A mangiare siamo stati al Michelbecco (Carlito's era pieno), in modo da poter andare al Pianella a piedi... abbiamo mangiato bene a un prezzo medio, buono l'hamburger del bimbo, buono il polipo di antipasto ed i primi...

    A dormire invece, siamo stati all'Hotel Nastro Azzurro a Monguzzo, direi che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!

    Ovviamente mi sarebbe piaciuto molto restare anche per la partita di oggi ma purtroppo non è stato possibile...

    In ogni caso sappiate che sarò lì con voi!!!!!

    #ForzaCantù!!!!!!
     
    Top
    .
  15. heddyyy
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
134 replies since 5/11/2010, 10:08   5754 views
  Share  
.