Le cronache di guybrush

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Hai ragione.
    Se ti limiti a guardare le foto, come fai tu, bastano 10 secondi.
     
    Top
    .
  2. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 28/12/2016, 11:21) 
    Hai ragione.
    Se ti limiti a guardare le foto, come fai tu, bastano 10 secondi.

    Anche 10 secondi mi paiono troppi...
     
    Top
    .
  3. BBback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 28/12/2016, 00:23) 
    Una Cantù bipolare prima da schiaffi poi vincente, il cuore dell'ispettore dell'Iowa, il risveglio dei Double D, la panza di Turner...

    www.my-basket.it/serie-a/cantu-bipo...remona-rimonta/

    Grazie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guybrush34 @ 28/12/2016, 10:19) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 28/12/2016, 10:16) 
    Bello vedere come per scrivere i tuoi articoli utilizzi frasi dette da altri sul forum.
    Ma immagino che sicuramente avevi in menti di scrivere il riferimento a Leunen e ai suoi problemi di schiena ben prima del mio post

    oh guarda che conosco Martino e la sua schiena molto meglio di te e comunque il paragone (ma in positivo e non in negativo come fai tu) ci sta. Comunque quando scrivo non scopiazzo il forum, ti do questa informazione, ma ti ringrazio di aver utlizzato 3 minuti del tuo tempo per leggere il mio umile articoletto. Grazie

    I tuoi articoli li leggo sempre, ma sai benissimo che hai messo dentro un accostamento tra i due giocatori che ti avevo fatto notare io. Liberissimo di farlo, viva l'originalità
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 29/12/2016, 10:56) 
    CITAZIONE (guybrush34 @ 28/12/2016, 10:19) 
    oh guarda che conosco Martino e la sua schiena molto meglio di te e comunque il paragone (ma in positivo e non in negativo come fai tu) ci sta. Comunque quando scrivo non scopiazzo il forum, ti do questa informazione, ma ti ringrazio di aver utlizzato 3 minuti del tuo tempo per leggere il mio umile articoletto. Grazie

    I tuoi articoli li leggo sempre, ma sai benissimo che hai messo dentro un accostamento tra i due giocatori che ti avevo fatto notare io. Liberissimo di farlo, viva l'originalità

    Eh si perchè era un accostamento difficile da fare, serviva orgoglione x ricordarglielo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    http://www.my-basket.it/serie-a/simon-lo-z...gelo-nel-derby/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Cantù riprende il cammino abbattendo Brescia http://www.my-basket.it/serie-a/cantu-ripr...ttendo-brescia/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    un primo tempo indegno strapazzati dalla cenerentola siciliana, un secondo con una rimonta disperata, troppi aspetti negativi, preoccupazioni realistiche e la voce su una novità, ecco Cantù-Capo
    www.my-basket.it/serie-a/cantu-capo-chino/
    Modifica post
    Se
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Il miracolo di Charlie
    www.my-basket.it/serie-a/il-miracolo-di-charlie/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    La prima verità nuda e cruda è che ci sono statistiche che raccontano un match ed altre che sono grandi bugie così accade che i due migliori realizzatori di Cantù sono pure i due peggiori in campo.
    La seconda verità nuda e cruda è che Varese è in forma mentre la Mia Cantù è apparsa scarica e stanca così dopo aver retto un tempo è semplicemente collassata contro gli arcirivali che invece schieravano atleti come Eyenga, Anosike, Pelle e Johnson divinamente orchestrati da Maynor.

    http://www.basketinside.com/serie-a/recap-...verita-e-bugie/
    Modifica post
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    La pura e semplice verità, attaccati 2 quarti, poi brutalmente crollati, sia fisicamente che mentalmente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    http://www.basketinside.com/serie-a/recap-...rare-da-trento/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    Ebbe' tutto vero, anche se buscaglia e' stato ad un nulla dall'essere tagliato, craft con Lui,le stagioni girano su molti fattori, Trento ha avuto la forza di trovare continuità in un gruppo fisicissimo, a basso costo, correggendolo in corsa, non con un greco,nelle mani di un play vero, ci abbiamo provato anche noi in anni non sospetti , con risposte diverse dal campo, complimenti a loro, salvi noi,Ricominciamo.
     
    Top
    .
  14. Milos30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (34318 @ 1/5/2017, 12:14) 
    Ebbe' tutto vero, anche se buscaglia e' stato ad un nulla dall'essere tagliato, craft con Lui,le stagioni girano su molti fattori, Trento ha avuto la forza di trovare continuità in un gruppo fisicissimo, a basso costo, correggendolo in corsa, non con un greco,nelle mani di un play vero, ci abbiamo provato anche noi in anni non sospetti , con risposte diverse dal campo, complimenti a loro, salvi noi,Ricominciamo.

    Loro hanno anche un direttore sportivo...
    Recalcati nel prepartita ha parlato di Trento come esempio da seguire.
    Le scorse settimane Giesse indicava in 4.2milioni di euro il budget di Trento. Se anche noi si riuscisse a mettere le persone giuste al posto giusto e lasciarle lavorare senza interferenze esterne credo potremmo migliorare.

    Comunque su Buscaglia si "rumoreggia" che, nel caso gelsomino Repesa non vinca il campionato, possa essere il suo sostituto sulla panchina delle scarpette rosse.
    www.pressreader.com/italy/corriere...281878708265184

    Per onestà intellettuale devo ammettere che ieri in piu' di un' occasione ho applaudito i loro attacchi per come girava la palla.

    Edited by Milos30 - 1/5/2017, 14:08
     
    Top
    .
  15. galileo11
     
    .

    User deleted


    QUOTE (guybrush34 @ 4/30/2017, 10:16 PM) 

    bravo per la nota sul capitano e i disabili. Cosa che mi ha interessato piu di tutti i commenti su una partita inutile.
     
    Top
    .
409 replies since 6/11/2010, 11:22   33068 views
  Share  
.