Serie A - 2011/2012

Dagli altri campi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Koponen è un fuoriclasse.
     
    Top
    .
  2. Luke!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mike bibby @ 26/12/2010, 20:34) 
    Koponen è un fuoriclasse.

    Koponen ha culo. gli è entrata quella tripla che alla fine ha influenzato tutta la partita.
    Vanoli secondo me sempre più gran squadra.
     
    Top
    .
  3. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Già, è fortunato. 22 punti nei supplementari di solo culo.
    Dopo tutto quello che ha fatto lo scorso anno e quest'anno.
     
    Top
    .
  4. Luke!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mike bibby @ 26/12/2010, 20:51) 
    Già, è fortunato. 22 punti nei supplementari di solo culo.
    Dopo tutto quello che ha fatto lo scorso anno e quest'anno.

    nel supplementare non difendeva più nessuno.se fosse stato così fenomeno non giocava nella virtus :lol:
     
    Top
    .
  5. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Lasciamo perdere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    No vabbè discutere Koppo mi pare esagerato.
    Non ha fatto la preparazione atletica, è un vero play che all'occorrenza sa fare anche camestro.
    Ha leadership, prendendosi le lersponsabilità nei momenti topici e ha una grande visione di giuoco.
     
    Top
    .
  7. Gilbertology
     
    .

    User deleted


    Cremona ha buttato via la partita 3 volte....
    quando è uscito Rowland, son finite anche le loro chanches di vittoria
     
    Top
    .
  8. Manegone
     
    .

    User deleted


    Kooponen ha un solo difetto: renderà Sabatini ricco
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    1. Montepaschi SI 20
    2. Bennet Cantu' 16
    3. Armani J. MI 16
    4. Cimberio VA 12
    5. Canadian Solar BO 12
    6. Scavolini Siviglia PS 12
    7. Angelico BI 10
    8. Air AV 10
    9. Vanoli‑Braga CR 10
    10. Lottomatica Roma 10
    11. Fabi Shoes MGR 10
    12. Benetton TV 10
    13. Dinamo SS 8
    14. Pepsi CE 8
    15. Banca Tercas TE 6
    16. Enel BR 4


    Domani preferisco la vittoria milanese
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Forse se vogliamo salire all' Olimpo ci manca quell "Killer Instinct" come dice il cronista che ha scritto il pezzo su Basketnet:

    "la Bennet arriva fino al vantaggio in doppia cifra grazie ad una schiacciata di Ortner, la panchina piemontese è costretta ad un altro time out per dare una scossa che sembra però non arrivare mai, l’unico a segnare è Salyers per gli altri il buio è totale, probabilmente se ci fosse Siena o anche solo la Milano formato campionato la partita sarebbe chiusa invece Cantù non riesce ad azzannare la partita permettendo ai rossublu di boccheggiare ma di non soccombere, incredibilmente alla seconda sirena gli ospiti sono in vantaggio di soli cinque punti sul 38-33 con Ortner mattatore autore di 13 punti."











     
    Top
    .
  11. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 28/12/2010, 22:36) 
    1. Montepaschi SI 20
    2. Bennet Cantu' 16
    3. Armani J. MI 16
    4. Cimberio VA 12
    5. Canadian Solar BO 12
    6. Scavolini Siviglia PS 12
    7. Angelico BI 10
    8. Air AV 10
    9. Vanoli‑Braga CR 10
    10. Lottomatica Roma 10
    11. Fabi Shoes MGR 10
    12. Benetton TV 10
    13. Dinamo SS 8
    14. Pepsi CE 8
    15. Banca Tercas TE 6
    16. Enel BR 4


    Domani preferisco la vittoria milanese

    Anch'io forse preferisco una vittoria milanese ed essere terzi con quattro punti di vantaggio sulle quarte... anche se giocare domenica prossima a pari punti con milano e lasciarli dietro dopo una vittoria nel derby non sarebbe male...
    Va be noi in questo turno il nostro dovere l'abbiamo fatto ed ora beat MI...

     
    Top
    .
  12. Thelion8
     
    .

    User deleted


    Milano 84 Varese 80
     
    Top
    .
  13. Luke!
     
    .

    User deleted


    onestamente preferivo la vittoria di VA. non sono riusciti a far loro la partita. secondo me l'occasione ce l'hanno avuta nei tempi regolamentari.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luke! @ 29/12/2010, 22:29) 
    onestamente preferivo la vittoria di VA. non sono riusciti a far loro la partita. secondo me l'occasione ce l'hanno avuta nei tempi regolamentari.

    io dico meglio così invece, il quarto posto rimane a 4 punti sotto di noi..domenica alla peggio rimaniamo al terzo posto, alla meglio saliamo secondi con lo scontro a favore (toccamento di palle)
     
    Top
    .
  15. mitch!!
     
    .

    User deleted


    Charlie Recalcati: 'Seghetti mi ha mandato affanculo'

    Recalcati commenta la sconfitta contro Milano e lo spiacevole episodio che lo ha visto protagonista
    "Sono veramente orgoglioso di allenare questa squadra. Stasera abbiamo fatto una grande partita sicuramente costellata di errori, com'è normale che sia in una partita così intensa. Uno però esce da una sfida così veramente rincuorato nonostante la sconfitta proprio perchè si vede che questi ragazzi hanno dentro qualcosa e oggi lo hanno dimostrato in pieno. Peccato poi per la sconfitta su cui hanno pesato sicuramente i nostri errori e anche la nostra stanchezza finale con una rotazione ridotta. Se non fosse però capitato un episodio molto spiacevole, stasera sarei andato a casa davvero molto sereno. Dopo aver giocato personalmente 100 derby prima da giocatore e poi da allenatore non mi era mai capitato di essere mandato "affanculo" da un arbitro. Mi è capitata anche questa e sinceramente. Era l'unica cosa che non mi era ancora capitata, adesso posso anche smettere di allenare, posso anche andare in pensione tranquillo avendo preso anche il mio bel vaffa da un arbitro, Seghetti. Adesso le ho davvero provate tutte nella mia carriera, non ho più niente da chiedere. La partita è comunque stata molto intensa. Spero solamente che la fatica di stasera non la si senta tra quattro giorni."

    image

     
    Top
    .
786 replies since 7/11/2010, 01:20   34386 views
  Share  
.