Rumors SPONSOR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L€o
     
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,909
    Location
    Como

    Status
    Offline
    PROJECT COMUNICATION OFFICIAL SPONSOR DELLA PALL. CANTU'


    La Pallacanestro Cantù è felice di annunciare l’ingresso di Project Comunication tra i propri Official Sponsor per l’annata 2011- 2012

    “Project Comunication – commenta l’Amministratore Delegato della Bennet Cantù, Luca Orthmann – è un’azienda innovativa con cui svilupperemo nuove formule di marketing e pubblicità all’interno della NGC Arena. Per questa ragione dalla prossima stagione verranno istallati nel nostro palazzetto quattro “totem” interattivi che permetteranno di veicolare ai tifosi i marchi delle imprese che scendono in campo insieme a noi”.
    PROJECT COMUNICATION è infatti un’azienda specializzata nel settore tecnologico e della comunicazione, con particolare riferimento al mondo web.
    Prerogativa assoluta di PROJECT COMUNICATION è offrire servizi e prodotti innovativi ed inediti capaci di proporre al consumatore uno strumento semplice ed efficace che fornisca una sempre maggiore visibilità sul mercato.
    Grazie al supporto di designer lo staff di PROJECT COMUNICATION è in grado di progettare e realizzare prodotti altamente innovativi dotati di tecnologia Touch screen, interamente personalizzabili, in grado di elevare ancor di più l’immagine aziendale dei propri Clienti.

    PROJECT COMUNICATION offre molti servizi tra cui:
    - Siti web altamente personalizzati per soddisfare ogni esigenza
    (e-commerce, reti Internet, virtual community, siti flash e siti 3D)
    - Campagne web marketing in grado di promuovere con un alto rendimento i prodotti sui principali motori di ricerca (Google, Yahoo, Virgilio, Alice), garantendo in breve tempo contatti e visite sul sito web al fine di aumentare il portafoglio clienti.
    - Personaggi virtuali (Avatar) capaci di interloquire con il visitatore, ma soprattutto in grado di spiegare i contenuti offerti in ben 61 lingue diverse.
    - Vetrine, totem e tavoli touch screen che permettono di interagire con gli utenti in modo da presentare dettagliatamente la gamma di articoli alla clientela.
    - Brochures, studio logo aziendale, biglietti da visita, immagini aziendali, volantini e cartellonistica implementabili con la novità 2011 che PROJECT COMUNICATION può mettere a disposizione, la Realtà Aumentata.
     
    Top
    .
3586 replies since 15/11/2010, 18:00   359806 views
  Share  
.