Rumors SPONSOR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frangia
     
    .

    User deleted


    Azz che brutta notizia... Anna contatta la pirelli che li conosci e magari moratti se si è rotto le scatole di buttare i soldi con l'inter ce li sgancia a noi :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Ho preso al volo l'invito di Petazzi e ho scritto subito due righe alla società. Invito il maggior numero di persone a fare lo stesso.

    Di seguito il testo della mia email. Mi sembra giusto esprimere riconoscenza e solidarietà verso una società e una presidenza che in questi due anni ha fatto cose grandissime e ci ha riportato a sognare come ai tempi dei gloriosi anni ottanta.


    La presente email è per testimoniare la mia personale delusione di tifoso che si augurava il proseguio della sponsorizzazione da parte di Bennet.
    Di fronte agli ottimi risultati raggiunti speravo che Bennet decidesse di investire ulteriormente nella Pallacanestro Cantù.
    Voglio esprimere tutta la mia vicinanza alla Società ed in particolar modo alla Presidentessa Cremascoli alla quale dobbiamo tutti enorme riconoscenza per l'intraprendenza e la passione che mette ogni giorno per questa squadra e questi colori.
    Con questi presupposti confido che la società sappia trovare in breve tempo un nuovo Main Sponsor che ci permetta di continuare a costruire il sogno biancoblù.



    [email protected]
    [email protected]

    Edited by baloss! - 27/4/2012, 16:15
     
    Top
    .
  3. A.n.d.r.E
     
    .

    User deleted


    Aia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    Va beh, gli sponsors vanno e vengono da sempre. Non fasciamoci la testa prima di rompercela.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sez. @ 27/4/2012, 16:27) 
    Va beh, gli sponsors vanno e vengono da sempre. Non fasciamoci la testa prima di rompercela.

    E' vero che gli sponsor vanno e vengono...ma gli sponsor con grandi possibilità economiche come Bennet vengono mooolto raramente per cui quando se ne vanno non è affatto fcile rimpiazzarli
     
    Top
    .
  6. coney island finest
     
    .

    User deleted


    BancoDesio Cantù!
    tum tum tututum
    BancoDesio Cantù!
    tum tum tututum
     
    Top
    .
  7. iceyes76
     
    .

    User deleted


    Peccato,x me era sicuramente piu importante rinnovare lo sponsor che non sherma!!...ad ogni modo la società troverà un degno sostituto..saperlo ora,significa avere quasi 5 mesi x rimpiazzarlo,sempre se non ci si stava già lavorando..;va bene la mail..ma a che serve??..
     
    Top
    .
  8. fressa
     
    .

    User deleted


    Per me, il sostituto c'è già..questa notizia mi lascia abbastanza indifferente..massima fiducia nella nostra dirigenza..
     
    Top
    .
  9. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baloss! @ 27/4/2012, 16:34) 
    E' vero che gli sponsor vanno e vengono...ma gli sponsor con grandi possibilità economiche come Bennet vengono mooolto raramente per cui quando se ne vanno non è affatto fcile rimpiazzarli

    va però detto che, pur non conoscendo le cifre in ballo, non è mai automatica l'equazione: grande fatturato = sostanziosa sponsorizzazione... ovvero, non è che se Bennet ha 50 supermercati, per forza in questi anni ha garantito una sponsorizzazione milionaria... anzi...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,609
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 27/4/2012, 16:36) 
    BancoDesio Cantù!
    tum tum tututum
    BancoDesio Cantù!
    tum tum tututum

    Ripeto: non mi sembra che il BancoDesio navighi nell'oro ultimamente... o sbaglio?!???
     
    Top
    .
  11. Luke!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_forever_cantu @ 27/4/2012, 17:21) 
    CITAZIONE (baloss! @ 27/4/2012, 16:34) 
    E' vero che gli sponsor vanno e vengono...ma gli sponsor con grandi possibilità economiche come Bennet vengono mooolto raramente per cui quando se ne vanno non è affatto fcile rimpiazzarli

    va però detto che, pur non conoscendo le cifre in ballo, non è mai automatica l'equazione: grande fatturato = sostanziosa sponsorizzazione... ovvero, non è che se Bennet ha 50 supermercati, per forza in questi anni ha garantito una sponsorizzazione milionaria... anzi...

    vuoi forse negare che con sponsor bennet abbiamo avuto le squadre più competitive degli ultimi mmm 20 anni?(dovuto anche al fatto di avere a roster giocatori che ci sognavamo di ingaggiare?)
     
    Top
    .
  12. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke! @ 27/4/2012, 17:37) 
    vuoi forse negare che con sponsor bennet abbiamo avuto le squadre più competitive degli ultimi mmm 20 anni?(dovuto anche al fatto di avere a roster giocatori che ci sognavamo di ingaggiare?)

    ribaltiamo la frittata.... questa dirigenza, alla voce marketing, ha dimostrato di avere fatto un passo in avanti mostruoso rispetto a quanto si era mai visto in precedenza. In italia credo che non ci batta nessuno sotto quel punto di vista.
    nessuno di noi può sapere le vere cifre in ballo, di sicuro il roster viene fatto dallo sponsor principale e da tanti sponsor secondari (soprattutto, a quanto pare, per gli innesti a stagione in corso). Io semplicemente credo che a un determinato fatturato non corrisponda necessariamente una equivalente sponsorizzazione
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 27/4/2012, 17:27) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 27/4/2012, 16:36) 
    BancoDesio Cantù!
    tum tum tututum
    BancoDesio Cantù!
    tum tum tututum

    Ripeto: non mi sembra che il BancoDesio navighi nell'oro ultimamente... o sbaglio?!???

    beh stan senz'altro meglio le Casse rurali
    quella di Cantù in primis ;)
     
    Top
    .
  14. NGS1976
     
    .

    User deleted


    Non credo esista correlazione fra fatturato e sponsorizzazione. Oltretutto il settore della distribuzione è in crisi e non butta via i soldi. Dico butta via perché per un’azienda del settore GDO non può ritenere utile altra pubblicità diversa da quella indirizzata in modo capillare ai consumatori dove sono ubicati i propri punti vendita. In sostanza: farsi pubblicità col basket nella zona dove è leader di mercato (comasco e canturino per intenderci) può risultare inutile perché non sposta i flussi di consumatori (appunto sono già leader riconosciuti); farsi pubblicità a livello nazionale o macroregionale con questa modalità è totalmente inutile, perché solo per questo motivo (il basket) non c’ è nessun consumatore che cambia le proprie abitudini di consumo. E in questi due anni il Bennet avrà ben misurato il fatto che sponsorizzare la squadra non avrà in concreto prodotto maggiori vendite. Sono aziende ad alto fatturato ma bassissimo utile (anche inferiore all’1%) e non buttano via i soldi.
     
    Top
    .
  15. King.James
     
    .

    User deleted


    Ahi, ahi che brutta notizia... speriamo che la società trovi un altro sponsor importante che decida di investire altrettanti $$$ perchè mi dispiacerebbe veder partire i nostri pezzi migliori prima di aver messo un nuovo trofeo in bacheca
     
    Top
    .
3586 replies since 15/11/2010, 18:00   359806 views
  Share  
.