Avellino-Cantù

trasferta difficile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    931
    Location
    Fino Mornasco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the stilt @ 22/11/2010, 14:08) 
    CITAZIONE (Nuvola Nera @ 22/11/2010, 13:23) 
    grandissima vittoria..arrivata poi con leunen a mezzo servizio e praticamente senza il cambio del centro..ortner,che dio ce lo conservi, si riscatta per bologna con quelle due giocate, rimbalzo in attacco e recupero in difesa, che valgono la partita..perplesso sui pochi minuti a manu che vogliono dire spremitura per il mazza e soprattutto non capisco il discorso mian..mah..il trinka non è di certo un coglione o un pirla, ma da sabato al 6 gennaio mi sembra che abbiamo 13 partite in 40 giorni!!

    il coach vuole vincere le partite e con lui la squadra, proprio perché tutti sanno che ci sono tante partite da giocare sanno che c'è spazio a suo tempo per tutti, fin che i singoli hanno voglia e salute (in fondo per un atleta ben preparato e allenato 48 ore garantiscono un recupero più che sufficiente) giocano alla grande senza risparmiarsi. Ancora a chiedersi di Mian dopo la "risposta " di martedì scorso? bah ...

    infatti è appunto perchè ho visto mian martedì scorso che resto perplesso se non lo vedo giocare..
    chi vince ha sempre ragione e la mia non era certo una critica,ci mancherebbe, ma mi ponevo delle domande sul tanto utilizzo del mazza e di contro zero per mian e poco per manu..
    soprattutto in ottica di giocare ogni 3 giorni per un mese e mezzo..
    tutto quà..
     
    Top
    .
  2. cal63
     
    .

    User deleted


    Mazza = Untouchable
     
    Top
    .
46 replies since 18/11/2010, 10:49   1814 views
  Share  
.