Italiani in NBA

impressioni su Gallo, Mago e beli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JonLajoie @ 7/11/2012, 13:16) 
    Colpa di Lowry.

    Gia. Certa gente ha davvero i paraocchi.
     
    Top
    .
  2. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JonLajoie @ 7/11/2012, 13:16) 
    Colpa di Lowry.

    Che gli ruba tutti i rimbalzi :D :D
     
    Top
    .
  3. alert70
     
    .

    User deleted


    Ieri 6rimbalzi in una gara orrenda. Giocata dal romano in maniera schifosa. Va detto che l'unica nota lieta sono stati i 4 rimbalzi del primo quarto presi con la cattiveria giusta tutti contestati.

    Gallinari è una pena. Ormai tira col 26% dal campo tutto ciò che gli passa tra le mani. Non è che in difesa faccia sfraceli e onestamente faccio fatica a capire il suo gioco.

    Belinelli ha giocatop poco, l'aspetto peggiore è che ha perso i minuti a favore di Butler. Thibo è fatto così: se il cestista non segue le sue indicazioni panchina senza pensarci un secondo. Lo fa con tutti. Chiedere a Noah, Boozer quante panche si sono fatte.

    p.s. Motivo per cui Andrea sta giocando da schifo? Pare che la ragazza lo abbia lasciato.
     
    Top
    .
  4. JonLajoie
     
    .

    User deleted


    Mancava la ragazza.
    Quindi Mitchell, Triano, TJ Ford, Calderon, Jarret Jack, Bayless, la ragazza.
    Sicuramente dimentico qualcuno. Chi manca?
     
    Top
    .
  5. Hasfalto 2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alert70 @ 7/11/2012, 23:09) 
    Pare che la ragazza lo abbia lasciato.

    Eh sempre colpa delle donne... Bottane!!!
     
    Top
    .
  6. King.James
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JonLajoie @ 8/11/2012, 01:13) 
    Mancava la ragazza.
    Quindi Mitchell, Triano, TJ Ford, Calderon, Jarret Jack, Bayless, la ragazza.
    Sicuramente dimentico qualcuno. Chi manca?

    Andrea Bargnani
     
    Top
    .
  7. Maz199
     
    .

    User deleted


    Segnali di vita del Mago .. insultiamolo più spesso va. 25+9 ... non c'era Lowry .. cazzo Bibby ha ragione :D

    Doppia doppia del gallo .. ma solite padelle al tiro .. 6/31 il suo bilancio al tiro da 3 punti. NCS
     
    Top
    .
  8. JonLajoie
     
    .

    User deleted


    Segnalo un timido Bargnani da 2 su 19 dal campo contro gli Spurs.

    Al momento nessuno dei tre italiani arriva al 40% dal campo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JonLajoie @ 26/11/2012, 15:46) 
    Segnalo un timido Bargnani da 2 su 19 dal campo contro gli Spurs.

    Al momento nessuno dei tre italiani arriva al 40% dal campo.

    Che vomito bargnani...non guarderò mai più una sua partita dopo ieri sera.
     
    Top
    .
  10. JonLajoie
     
    .

    User deleted


    Proprio per te, vedi firma...

    Andrea Bargnani con il suo 2/19 al tiro e soli 4 punti segnati ha fatto registrare un record negativo che in NBA durava da 25 anni. Il romano è il giocatore che di meno ha segnato tirando così tante volte dal campo. L'ultimo a riuscirci nella storia della NBA fu Thurl Bailey degli Utah Jazz che nel 1986 tirò con 2/20 dal campo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JonLajoie @ 26/11/2012, 16:59) 
    Proprio per te, vedi firma...

    Andrea Bargnani con il suo 2/19 al tiro e soli 4 punti segnati ha fatto registrare un record negativo che in NBA durava da 25 anni. Il romano è il giocatore che di meno ha segnato tirando così tante volte dal campo. L'ultimo a riuscirci nella storia della NBA fu Thurl Bailey degli Utah Jazz che nel 1986 tirò con 2/20 dal campo.

    la tua firma è fantastica,chi non vorrebbe essere definito "sfigato" da un signor nessuno e guadagnare 10 milioni l'anno? :lol:
     
    Top
    .
  12. JonLajoie
     
    .

    User deleted


    Veramente parlavo della sua di firma (con Thurl Bailey), l'ultimo a fare peggio di Bargnani. Per quello ho scritto "proprio per te".
    Comunque è una citazione non mia, anche perchè autocitarsi in firma non mi sembra il massimo.
     
    Top
    .
  13. JonLajoie
     
    .

    User deleted


    Il suo rendimento da cosa dipende?
    "Va di pari passo con quello della squadra. Molti alti e bassi, anche se stavo viaggiando a 17-18 punti di media a partita. Però la prestazione personale è indifferente in una situazione come questa. Potrei benissimo fare 50 punti a gara e la frustrazione sarebbe identica. Se stai in una squadra che perde in questa maniera quello che fai conta relativamente. ".

    Si sente il capro espiatorio per la situazione di Toronto?
    "Non è la prima volta che vengo criticato. Quando le cose vanno bene il più forte diventa il più meritevole, quando vanno male le persone che hanno la pressione addosso devono indicare qualcuno su cui scaricare le responsabilità, anche per poter alleggerire la loro posizione. Ma non mi tocca nemmeno lontanamente".

    A Los Angeles giocherebbe con Dwight Howard, un centro dominante che forse le è mancato nel corso della sua carriera.
    "Io la mia carriera la sto facendo e sono migliorato ogni anno. Più che a me è mancato alla squadra: se io gioco bene o male sono fatti miei, ma se i Toronto Raptors perdono ogni anno è un problema per più persone"


    Ogni volta che apre bocca è un disastro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    per questo sta zitto sempre :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,725

    Status
    Offline
    Pur non piacendomi, grande Belinelli! 7 partite in quintetto, 17 punti di media col 41% da 3.
     
    Top
    .
98 replies since 20/11/2010, 10:46   3785 views
  Share  
.