La piazza di Cantù

capitolo secondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ATG_Predatore @ 2/3/2012, 00:21) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 1/3/2012, 22:55) 
    Forse perchè sei di Vighizzolo non mi sembri molto informato. Era stata presentata una raccolta di firme per non rifare la piazza salvo fatto che il Comune di Cantù l'ha realizzata lo stesso. E la sera della Giubiana del 2006 l'annuncio "E' l'ultima Giubiana nella vecchia piazza" è stato accolto con bordate di fischi.

    Sul fatto che i canturini se lo possono permettere di sperperare denaro: sarà ma i canturini sono famosi nel mondo per essere un po' "braccini corti" non certo per essere gente che spende grandi patrimoni.

    Infatti non sono i Canturini ad aver speso i soldi per rifare la Piazza ma il Comune di Cantù.

    E il Comune di Cantù dove li ha presi i soldi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sono io .

    Group
    Member
    Posts
    3,984
    Location
    Como

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: :lol:

    Mi pare che il Sindaco Donna che ha fatto il danno sia stato eletto 2 volte, la seconda volta poteva essere evitato, dammi conferma perchè io non seguo gli eventi politici comunali, so comunque che è della Lega.

    Tiziana Sala, sindaco di Cantù?.

    Comunque ormai il danno è stato fatto, anche il Palababele è stato uno spreco spropositato.

    Pensiamo alla salute che è meglio.

    Bye.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ATG_Predatore @ 2/3/2012, 12:34) 
    :lol: :lol: :lol: :lol:

    Mi pare che il Sindaco Donna che ha fatto il danno sia stato eletto 2 volte, la seconda volta poteva essere evitato, dammi conferma perchè io non seguo gli eventi politici comunali, so comunque che è della Lega.

    Tiziana Sala, sindaco di Cantù?.

    Comunque ormai il danno è stato fatto, anche il Palababele è stato uno spreco spropositato.

    Pensiamo alla salute che è meglio.

    Bye.

    Messaggi messi giusto per scrivere qualcosa......boh.......arrivederci.
     
    Top
    .
17 replies since 15/12/2010, 15:52   789 views
  Share  
.