Mercato a stagione in corso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Esilarante!
    ahahahahahahah

    Lo farei solamente per Shawn Kemp di 10 anni fa!
    Ma lì taglierei Leunen...
     
    Top
    .
  2. Brada92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantu.forever @ 24/12/2010, 17:37) 
    Virtus Bologna, Marcelus Kemp verso il taglio

    Il giocatore non è tornato dagli States

    La Virtus Bologna dovrebbe tagliare a breve Marcelus Kemp. Il giocatore infatti, andato negli States per un lutto, non è tornato in tempo (gli accordi dicevano 48 ore prima del match contro Cremona) mandando su tutte le furie il patron Claudio Sabatini che ha già informato come la società sia sul mercato alla ricerca di un sostituto.

    Ecco la guarda perfetta per sostitutire temporanealmente marco e allungare la rosa, cioè implicherebbe il taglio di green e l'acquisto di un comunitario come play.. quindi 2 acquisti.. per me sarebe ottimo però..

    tabu-acquisto come play, mazza-kemp come guardie, micov-marco-mian come ale piccole, leunen-micov-diviach come ale grandi e ortner-marconato come centri.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Buon Natale!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Online
    Va beh che il forum serve anche a parlare così, tanto per fare, e non sono certo io a dire il contrario...
    Ma in questo thread ogni tua affermazione è semplicemente ridicola !
    Con rispetto...
    Dall'argomento principale, al fatto che si trovino in giro molti play comunitari validi.
    Tagliare Green per prendere temporaneamente Kemp...nemmeno nei miei incubi peggiori potrei partorire simili ragionamenti...
     
    Top
    .
  4. spaceacefrehley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the stilt @ 24/12/2010, 18:10) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 24/12/2010, 17:37) 
    Virtus Bologna, Marcelus Kemp verso il taglio

    Il giocatore non è tornato dagli States

    La Virtus Bologna dovrebbe tagliare a breve Marcelus Kemp. Il giocatore infatti, andato negli States per un lutto, non è tornato in tempo (gli accordi dicevano 48 ore prima del match contro Cremona) mandando su tutte le furie il patron Claudio Sabatini che ha già informato come la società sia sul mercato alla ricerca di un sostituto.

    Ecco la guarda perfetta per sostitutire temporanealmente marco e allungare la rosa, cioè implicherebbe il taglio di green e l'acquisto di un comunitario come play.. quindi 2 acquisti.. per me sarebe ottimo però..

    tabu-acquisto come play, mazza-kemp come guardie, micov-marco-mian come ale piccole, leunen-micov-diviach come ale grandi e ortner-marconato come centri.

    ... senza offesa ma a volte mi chiedo se tu non abbia scambiato la Pallacanestro Cantù per ... un gioco da tavolo?

    sciooon ghembbbbbbb ma come si fa a scrivere scemate simili??
     
    Top
    .
  5. kiccox
     
    .

    User deleted


    thread inutile.
     
    Top
    .
  6. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantu.forever @ 24/12/2010, 17:37) 
    ...
    Ecco la guarda perfetta per sostitutire temporanealmente marco e allungare la rosa, cioè implicherebbe il taglio di green e l'acquisto di un comunitario come play.. quindi 2 acquisti.. per me sarebe ottimo però..

    tabu-acquisto come play, mazza-kemp come guardie, micov-marco-mian come ale piccole, leunen-micov-diviach come ale grandi e ortner-marconato come centri.

    Sento il bisogno di farti alcune domande:
    1) dici di voler tagliare Green perchè finora ha mostrato limiti di continuità: ti pare che Kemp sia un miglioramento da questo punto di vista?
    1 bis) sempre in tema di continuità, Tabu ti è sembrato più continuo di Green?
    2) siamo a metà stagione: ti sembra così facile trovare un buon play europeo che sia libero da contratto (o facilmente liberabile) a questo punto della stagione?
    3) al rientro di Manu dall'infortunio, come pensi siano gestibili 7 uomini in rotazione per 3 posti da esterno, tanto più che non abbiamo nemmeno il doppio impegno campionato-coppa?
    4) Ganeto, Kemp per Green, per fare questo genere di proposte tu non puoi essere tifoso canturino: Milano? Varese? Biella? Dichiarati, dai, fai outing, vedrai che ti sentirai meglio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (coney island finest @ 26/12/2010, 10:30) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 24/12/2010, 17:37) 
    ...
    Ecco la guarda perfetta per sostitutire temporanealmente marco e allungare la rosa, cioè implicherebbe il taglio di green e l'acquisto di un comunitario come play.. quindi 2 acquisti.. per me sarebe ottimo però..

    tabu-acquisto come play, mazza-kemp come guardie, micov-marco-mian come ale piccole, leunen-micov-diviach come ale grandi e ortner-marconato come centri.

    Sento il bisogno di farti alcune domande:
    1) dici di voler tagliare Green perchè finora ha mostrato limiti di continuità: ti pare che Kemp sia un miglioramento da questo punto di vista?
    1 bis) sempre in tema di continuità, Tabu ti è sembrato più continuo di Green?
    2) siamo a metà stagione: ti sembra così facile trovare un buon play europeo che sia libero da contratto (o facilmente liberabile) a questo punto della stagione?
    3) al rientro di Manu dall'infortunio, come pensi siano gestibili 7 uomini in rotazione per 3 posti da esterno, tanto più che non abbiamo nemmeno il doppio impegno campionato-coppa?
    4) Ganeto, Kemp per Green, per fare questo genere di proposte tu non puoi essere tifoso canturino: Milano? Varese? Biella? Dichiarati, dai, fai outing, vedrai che ti sentirai meglio.

    Aggiungo:
    5) ti sembra una discussione da mettere nella sezione LA SQUADRA ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,887
    Location
    Como

    Status
    Online
    Non ma qua siamo alla follia pura.
    Debbo sostituire una guardia europea per un mese e, per farlo, rivolto come un calzino la squadra tagliando anche il pkay titolare che oltre a segnare, smazza assist, piglia rimbalzi, subisce una caterva di falli?
    Poi perchè debbo allungare la rosa ora che non ho + il doppio impegno?
    Visto che ci sono così tanti play comunitari liberi me ne dici qualcuno?
    L'ha preso roma e ora anche noi lo dobbiamo fare?
    Non ti sei domandato perchè era ancora libero?

    Mi sta bene discutere, così pour parler, di possibili innesti per migliorare la squadra ma appunto per MIGLIORARLA.

    E perchè dovrei prender un giocatore che si è approfittato della gentilezza della società allungandosi a piacimento le vacanze?
    Fatto una volta me lo può fare una seconda senza problemi.
    Ti sembra che Kemp sino ad ora ha fatto un uon campionato?
    La Lega2 non è la serie A e se ne è accorto anche lui...

    Vediamo però di non scrivere tanto per scrivere perchè avevo del tempo libero, cerchiamo di mantenere un filo di apparenza di serietà.
    Ci sono altri forum demandati ad essere ilari.
    Debbo supporre che tu sia un troll proveniente da altri forum "concorrenti"?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 26/12/2010, 10:30) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 24/12/2010, 17:37) 
    ...
    Ecco la guarda perfetta per sostitutire temporanealmente marco e allungare la rosa, cioè implicherebbe il taglio di green e l'acquisto di un comunitario come play.. quindi 2 acquisti.. per me sarebe ottimo però..

    tabu-acquisto come play, mazza-kemp come guardie, micov-marco-mian come ale piccole, leunen-micov-diviach come ale grandi e ortner-marconato come centri.

    Sento il bisogno di farti alcune domande:
    1) dici di voler tagliare Green perchè finora ha mostrato limiti di continuità: ti pare che Kemp sia un miglioramento da questo punto di vista?
    1 bis) sempre in tema di continuità, Tabu ti è sembrato più continuo di Green?
    2) siamo a metà stagione: ti sembra così facile trovare un buon play europeo che sia libero da contratto (o facilmente liberabile) a questo punto della stagione?
    3) al rientro di Manu dall'infortunio, come pensi siano gestibili 7 uomini in rotazione per 3 posti da esterno, tanto più che non abbiamo nemmeno il doppio impegno campionato-coppa?
    4) Ganeto, Kemp per Green, per fare questo genere di proposte tu non puoi essere tifoso canturino: Milano? Varese? Biella? Dichiarati, dai, fai outing, vedrai che ti sentirai meglio.

    Scrivi quello che vuoi.. Non mi interessa.. ma non dirmi per chi tifare!
     
    Top
    .
  10. Kent Benson
     
    .

    User deleted


    A breve annuncio nuovo acquisto!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kent Benson @ 26/12/2010, 17:32) 
    A breve annuncio nuovo acquisto!!

    greg stokes?
     
    Top
    .
  12. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantu.forever @ 26/12/2010, 17:21) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 26/12/2010, 10:30) 
    Sento il bisogno di farti alcune domande:
    1) dici di voler tagliare Green perchè finora ha mostrato limiti di continuità: ti pare che Kemp sia un miglioramento da questo punto di vista?
    1 bis) sempre in tema di continuità, Tabu ti è sembrato più continuo di Green?
    2) siamo a metà stagione: ti sembra così facile trovare un buon play europeo che sia libero da contratto (o facilmente liberabile) a questo punto della stagione?
    3) al rientro di Manu dall'infortunio, come pensi siano gestibili 7 uomini in rotazione per 3 posti da esterno, tanto più che non abbiamo nemmeno il doppio impegno campionato-coppa?
    4) Ganeto, Kemp per Green, per fare questo genere di proposte tu non puoi essere tifoso canturino: Milano? Varese? Biella? Dichiarati, dai, fai outing, vedrai che ti sentirai meglio.

    Scrivi quello che vuoi.. Non mi interessa.. ma non dirmi per chi tifare!

    Va bene, tralascia la 4 e rispondi cortesemente alle domande fino alla 3, grazie.
     
    Top
    .
  13. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto queste interessanti prospettive sul parziale smembramento della squadra il tutto per andare a pigliare un fenomeno come Kemp sono andato di corsa a controllare la classifica che mi pareva essere per noi 7 vittorie e 3 sconfitte ma forse mi sbagliavo ed era 3 - 7....
    Va bene che mancherà Manu per 6 o 7 partite ma da qui a ridisegnare la squadra per portare a casa un ciuccio come Kemp che non ha ancora chiaro in testa che ruolo deve giocare ( guardia? ala piccola? ala grande???) e che se Sabatini lo caccia non è tanto per insubordinazione ( agli USA che la mettevano aveva perdonato di tutto e di più...) quanto per scarso rendimento ce ne vuole!
    Che possa servire qualcuno visto che the Project non viene considerato, in primis dal coach stesso, ok, ma senza alterare troppo gli equilibri di una squadra che fino ad adesso ha fatto molto bene e in cui Manu ha avuto un ruolo importante si ma di certo non imprescindibile

    P.S.
    Gordic di essere un play bosniaco bravo deve ancora dimostrarlo, almeno nel campionato italiano

    Edited by nickthaquick - 27/12/2010, 08:43
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 26/12/2010, 20:21) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 26/12/2010, 17:21) 
    Scrivi quello che vuoi.. Non mi interessa.. ma non dirmi per chi tifare!

    Va bene, tralascia la 4 e rispondi cortesemente alle domande fino alla 3, grazie.

    Beh non ho mai detto che green è scarso anzi ho solo detto che secondo me se si vuole costruire una squadra con un futuro anche in europa bisogna comprare giocatori fisici in tutti i ruoli alla kemp o smith di treviso.. per esempio mazzarino, preciso che non sto dicendo di tagliarlo, è il mio idolo però bisognerebbe cominciare a pensare, sempre se si vuole costruire una squadra adatta per europa e anche per lo scudetto, a qualche altra guardia con caratteristiche "europee" (fisico possente, grande difensore e marcatore) e tenere il capitano per fargli giocare al massimo 10 minuti a partita.. So che questo implica avere budjet molto copiosi però da questa estate la proprietà parla di un progetto triennale che ci dovrà portare a competere con squadroni come roma, milano e siena, grazie alla bennet e al palazzetto che porterà numerosi sponsor..
    Dico tutto questo perchè mi piacerebbe vedere cantù, e tutto il suo tifo, vincere finalmente qualcosa anche una coppa italia e non credo che con il roster attuale lo si possa fare..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cantu.forever @ 27/12/2010, 14:15) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 26/12/2010, 20:21) 
    Va bene, tralascia la 4 e rispondi cortesemente alle domande fino alla 3, grazie.

    Beh non ho mai detto che green è scarso anzi ho solo detto che secondo me se si vuole costruire una squadra con un futuro anche in europa bisogna comprare giocatori fisici in tutti i ruoli alla kemp o smith di treviso.. per esempio mazzarino, preciso che non sto dicendo di tagliarlo, è il mio idolo però bisognerebbe cominciare a pensare, sempre se si vuole costruire una squadra adatta per europa e anche per lo scudetto, a qualche altra guardia con caratteristiche "europee" (fisico possente, grande difensore e marcatore) e tenere il capitano per fargli giocare al massimo 10 minuti a partita.. So che questo implica avere budjet molto copiosi però da questa estate la proprietà parla di un progetto triennale che ci dovrà portare a competere con squadroni come roma, milano e siena, grazie alla bennet e al palazzetto che porterà numerosi sponsor..
    Dico tutto questo perchè mi piacerebbe vedere cantù, e tutto il suo tifo, vincere finalmente qualcosa anche una coppa italia e non credo che con il roster attuale lo si possa fare..

    Appunto essendo un programma non a breve termine, vediamo i giocatori che abbiamo cosa possono dare da qui alle stagioni a venire..altrimenti diventeremmo come milano, dove il mercato lo si fa prendendo figurine e nomi..pur possenti, ma inadatti a formare una squadra..e gente come kemp, è della stessa pasta probabilmente..
     
    Top
    .
1076 replies since 24/12/2010, 17:37   33186 views
  Share  
.