Andrea Trinchieri

# coach 2009/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flambers
     
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LucaGalli @ 23/3/2024, 09:12) 
    CITAZIONE (L€o @ 22/3/2024, 21:01) 
    Bah, è un po' come dire se veniamo promossi dobbiamo tenere Cagnardi.
    Io mi focalizzerei più sul giuoco espresso rispetto alle potenzialità delle squadre rispetto anche alle contendersi e non al mero dato statistico

    Si gira sempre intorno alla questione. Caja non ha quasi mai fallito un obiettivo ergo è valido, Pino idem. Trinka è bravissimo ma, pur non stimandoli, Messina, Obradivic, Ataman & C. sono arrivati a livelli più molto più alti di lui e hanno vinto Euroleghe a raffica. Qui la differenza tra il top e il bravissimo (che poi oggi alcuni forse sono bolliti ci sta ma Andrea non è poi così giovane rispetto a loro per avere una carriera davanti)

    Messina, Scariolo, anche Pianigiani a ben guardare, hanno avuto l'opportunità di vedersi affidare la panchina di un top team molto giovani e poi ovviamente l’abilità di vincere, cosa che oggi a ben guardare, nell’era dei social, sarebbe a mio parere molto più difficile. Vi immaginate un’Olimpia o una Virtus che affidano la loro panchina ad un trentenne? O la nazionale? Vi sarebbe un’insurrezione virtuale, con milgiaia di voci che si levano e che comunque un bel po’ di rumore lo fanno. Comunque Trinchieri ha 10 anni meno di Messina, vedo e prevedo che dopo lo Zalgiris gli verrà affidata la panchina di un top team e avrà finalmente la possibilità di vincere.
     
    Top
    .
3623 replies since 3/1/2011, 10:32   224242 views
  Share  
.