Maarten Leunen

# 10 stagioni 2009/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    Marty é quello che gioca di più!!! È sulle gambe!! Serve un benedetto 4! E serve subito!!! Marty tornerà ne sono certo
     
    Top
    .
  2. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Avanti di questo passo e sarò io a fargli ciao ciao con la manina ... Hammer, spiegami tu, grazie.
     
    Top
    .
  3. fressa
     
    .

    User deleted


    Senza Maarty non possiamo giocare, non vinceremmo neanche in casa con Teramo, è troppo importante per il nostro gioco aldilà del fatto che tiri con 1/150 o 10/11. Certi commenti mi sembrano davvero INGENEROSI... ok le critiche, però dire "fa pena" ecc ecc mi sembra assurdo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fressa @ 2/12/2011, 09:32) 
    Senza Maarty non possiamo giocare, non vinceremmo neanche in casa con Teramo, è troppo importante per il nostro gioco aldilà del fatto che tiri con 1/150 o 10/11. Certi commenti mi sembrano davvero INGENEROSI... ok le critiche, però dire "fa pena" ecc ecc mi sembra assurdo...

    senza marty si può anche giocare, ieri fuori lui la squadra ha iniziato a difendere e a girare in attacco
    logico che può essere stato un episodio, ma ieri era davvero imprensentabile, molle in difesa, svarionato su ogni p&r (mi piacerebbe sapere quanto c'è di suo e quanto di ordine dalla panca nel seguire e cambiare sistematicamente sui p&r portati da teletovic :cry: ), in attacco si è preso dei tiri con il primo uomo vicino a 12 mt. solo perchè il pubblico rumoreggiava altrimenti non avrebbe tirato....

    mi spiace ma un leunen del genere serve a poco, molto poco, specialmente considerando il fatto che nel suo ruolo non abbiamo nessun altro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    Maarty non sta bene ed è giusto aspettare che torni ad essere quello di sempre, se lo merita. E Trinchieri fa benissimo ad insistere su di lui, facendo soprattutto un lavoro psicologico.
    Di penoso trovo solo certi commenti.
     
    Top
    .
  6. fressa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yelaiah @ 2/12/2011, 09:37) 
    CITAZIONE (fressa @ 2/12/2011, 09:32) 
    Senza Maarty non possiamo giocare, non vinceremmo neanche in casa con Teramo, è troppo importante per il nostro gioco aldilà del fatto che tiri con 1/150 o 10/11. Certi commenti mi sembrano davvero INGENEROSI... ok le critiche, però dire "fa pena" ecc ecc mi sembra assurdo...

    senza marty si può anche giocare, ieri fuori lui la squadra ha iniziato a difendere e a girare in attacco
    logico che può essere stato un episodio, ma ieri era davvero imprensentabile, molle in difesa, svarionato su ogni p&r (mi piacerebbe sapere quanto c'è di suo e quanto di ordine dalla panca nel seguire e cambiare sistematicamente sui p&r portati da teletovic :cry: ), in attacco si è preso dei tiri con il primo uomo vicino a 12 mt. solo perchè il pubblico rumoreggiava altrimenti non avrebbe tirato....

    mi spiace ma un leunen del genere serve a poco, molto poco, specialmente considerando il fatto che nel suo ruolo non abbiamo nessun altro

    E i liberi FONDAMENTALI che ha messo alla fine dopo aver spadellato tutta partita?
    I cambi sul p&r a mio parere erano una scelta del coach, che su una bomba di Teletovic si è infuriato con Mazza perchè non aveva cambiato..
    Si danno attenuanti a tutti per i problemi fisici... lui gioca 35 di media dalla prima di campionato, ha problemi alla schiena, ha saltato l'ultima parte di preparazione per una scavigliata, non ha un cambio.. è più stronzo degli altri???!! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sez. @ 2/12/2011, 09:38) 
    Maarty non sta bene ed è giusto aspettare che torni ad essere quello di sempre, se lo merita. E Trinchieri fa benissimo ad insistere su di lui, facendo soprattutto un lavoro psicologico.
    Di penoso trovo solo certi commenti.

    ci mancherebbe che non lo dobbiamo aspettare, per quello che ha dato e per quello che sappiamo può dare, sia in termini di punti che di importanza per il nostro gioco

    quello che proprio non capisco però è che ormai si conosce il giocatore, si sa che ha alti e bassi, che il suo inizio d'anno è sempre un pochino a rilento, poi sale di livello fino a spegnersi verso il finale di stagione perchè spremuto come un limone

    ma perchè cazzo non si pensa mai ad un suo sostituto?
     
    Top
    .
  8. fressa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sez. @ 2/12/2011, 09:38) 
    Maarty non sta bene ed è giusto aspettare che torni ad essere quello di sempre, se lo merita. E Trinchieri fa benissimo ad insistere su di lui, facendo soprattutto un lavoro psicologico.
    Di penoso trovo solo certi commenti.

    AMEN
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fressa @ 2/12/2011, 09:41) 
    CITAZIONE (yelaiah @ 2/12/2011, 09:37) 
    senza marty si può anche giocare, ieri fuori lui la squadra ha iniziato a difendere e a girare in attacco
    logico che può essere stato un episodio, ma ieri era davvero imprensentabile, molle in difesa, svarionato su ogni p&r (mi piacerebbe sapere quanto c'è di suo e quanto di ordine dalla panca nel seguire e cambiare sistematicamente sui p&r portati da teletovic :cry: ), in attacco si è preso dei tiri con il primo uomo vicino a 12 mt. solo perchè il pubblico rumoreggiava altrimenti non avrebbe tirato....

    mi spiace ma un leunen del genere serve a poco, molto poco, specialmente considerando il fatto che nel suo ruolo non abbiamo nessun altro

    E i liberi FONDAMENTALI che ha messo alla fine dopo aver spadellato tutta partita?
    I cambi sul p&r a mio parere erano una scelta del coach, che su una bomba di Teletovic si è infuriato con Mazza perchè non aveva cambiato..
    Si danno attenuanti a tutti per i problemi fisici... lui gioca 35 di media dalla prima di campionato, ha problemi alla schiena, ha saltato l'ultima parte di preparazione per una scavigliata, non ha un cambio.. è più stronzo degli altri???!! :)

    contentissimo per i liberi, felice ed onorato che giochi sopra il dolore e stoico perchè gioca con pochissima preparazione

    tutto questo però non cancella il fatto che ieri abbia fatto cagare (scusa il francesismo)



    sul p&r
    se è stata una scelta del coach resto davvero senza parole, ok se questa scelta la fai quando la tua guardia è manu o vlado, ma se cambi con mazza (1.80) contro un 2.08 che tira da 10mt (saltando, non con i piedi per terra) come tirasse da sotto è decisamente delirante
     
    Top
    .
  10. V @ l e
     
    .

    User deleted


    non ne capisco molto, ma a mio avviso ieri Maarty ha fatto comunque una gran difesa.
     
    Top
    .
  11. fressa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yelaiah @ 2/12/2011, 09:46) 
    CITAZIONE (fressa @ 2/12/2011, 09:41) 
    E i liberi FONDAMENTALI che ha messo alla fine dopo aver spadellato tutta partita?
    I cambi sul p&r a mio parere erano una scelta del coach, che su una bomba di Teletovic si è infuriato con Mazza perchè non aveva cambiato..
    Si danno attenuanti a tutti per i problemi fisici... lui gioca 35 di media dalla prima di campionato, ha problemi alla schiena, ha saltato l'ultima parte di preparazione per una scavigliata, non ha un cambio.. è più stronzo degli altri???!! :)

    contentissimo per i liberi, felice ed onorato che giochi sopra il dolore e stoico perchè gioca con pochissima preparazione

    tutto questo però non cancella il fatto che ieri abbia fatto cagare (scusa il francesismo)



    sul p&r
    se è stata una scelta del coach resto davvero senza parole, ok se questa scelta la fai quando la tua guardia è manu o vlado, ma se cambi con mazza (1.80) contro un 2.08 che tira da 10mt (saltando, non con i piedi per terra) come tirasse da sotto è decisamente delirante

    Io ti posso assicurare che su quella singola situazione nel primo tempo è stato cazziato Mazza, per il resto bisognerebbe chiedere al Trinka...
    Ieri non ne ha messa una, non ha fatto una partita clamorosa (eufemismo..ahah).. ma da lì a leggere certi commenti..... :blink:
     
    Top
    .
  12. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sez. @ 2/12/2011, 09:38) 
    Maarty non sta bene ed è giusto aspettare che torni ad essere quello di sempre, se lo merita. E Trinchieri fa benissimo ad insistere su di lui, facendo soprattutto un lavoro psicologico.
    Di penoso trovo solo certi commenti.

    Però che ci si metta d'accordo:
    1) se il problema è solo di testa allora non ci si deve preoccupare dei suoi 30 minuti a partita visto che ha 26 anni e non si gioca certo al ritmo di 4 gare a settimana
    2) se il problema è fisico allora va fermato perchè giocando così è deleterio per la squadra e al ritmo di 2 gare a settimana non ha certo il tempo per rimettersi in sesto
    3) io invece sostengo già dalla fine dello scorso campionato che per lui ci sono difficoltà tecnico/tattiche dovute al fatto che ora lo si conosce bene e che in attacco più di un paio di cose non fa, tolte quelle gli si toglie tutto. Ora siamo in una situazione dove tra meriti delle difese e demeriti suoi, è lampante il fatto che in 3 anni ha fatto miglioramenti minimi o tendente al nullo per quanto riguarda l'impatto sulla gara e l'approccio alla stessa. Non voglio certo giustiziarlo su pubblica piazza ma la riconoscenza per quanto fatto nei due anni precedenti deve avere un limite per quanto è in grado di offrire in tempo presente ... e oggi come oggi lui in campo è il ventre molle della squadra ... ma non per questo lo taglierei, anzi*


    * contiene implicita convinzione che la presenza di un play americano capace di creare con le sue penetrazioni scarichi diversi da quelli di cui beneficia attualmente Martino possa quasi automaticamente riportare Martino stesso sulla strada del passato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fressa @ 2/12/2011, 09:52) 
    Io ti posso assicurare che su quella singola situazione nel primo tempo è stato cazziato Mazza, per il resto bisognerebbe chiedere al Trinka...
    Ieri non ne ha messa una, non ha fatto una partita clamorosa (eufemismo..ahah).. ma da lì a leggere certi commenti..... :blink:

    ammetto di non aver visto la "cazziatura"
    ma scusa secondo te per cosa l'ha cazziato???
    cosa voleva che facesse il povero mazza? che si buttasse nei calzoncini di teletovic disturbandolo sollazzandogli le parti basse???
    è una battuta ma davvero continuo a capire molto poco quel cambio difensivo, visto poi che è stato fatto ripetutamente

    i commenti pesanti su marty penso siano dettati più che altro dal fatto che sappiamo quello che può dare, sappiamo quanto sia importante per noi e vederlo così distante fa male
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 2/12/2011, 00:07) 
    curiosità: ero dall'altra parte del palazzo e non posso giudicare. l'antisportivo c'era?

    Visto e rivisto rimango della stessa idea: fischio assurdo.

    Di Maarty non capisco l'involuzione al tiro da fuori.
    % 3 punti
    IT 2009/2010 68/159 43%
    IT 2010/2011 72/182 40%
    IT 2011/2012 Prime 8 giornate 6/22 27%
    EL 2011/2012 Prime 7 giornate 12/40 30%
    Oltre al crollo delle percentuali, quello che più mi preoccupa è l'evidente mancanza di fiducia, l'esitazione nel tirare anche se ha spazio...

    CIF sulla tua disamina sono abbastanza d'accordo; Maarty non è riuscito nel tempo a creare gioco più vicino a canestro, e cmq la sua pericolosità non può prescindere dalla fiducia nel tiro da fuori.

    Edited by Turcaz - 2/12/2011, 10:21
     
    Top
    .
  15. alert70
     
    .

    User deleted


    Maarty è in difficoltà. Però nel momento giusto con una pressione enorme ha messo i due liberi. Tanto per dire Basile (che è una macchina in lunetta) sul +17/18 ha sbagliato 3 liberi consecutivi, di cui uno ripetuto e Mazza uno. Alla fine ha tirato 1/10, ha perso una palla nel finale da cazzotti ma il tutto con una condizione fisica penosa. Sfiga vuole che gli abbiano fischiato un intenzionale ridicolo (prassi arbitrale in eurolega) che lo avrebbe messo ingiustamente sul banco degli imputati.

    Concordo con la mancanza di un play che crei per se e muova la difesa generando rotazioni che favorirebbero un tiro agevole.

    Indubbio che serve un 4 che allunghi la rotazione e faccia rifiatare il ragazzo.

    Se poi a fine stagione si capisse che a certi livelli non riesce a giocare lo si saluta con un immenso grazie.
     
    Top
    .
1006 replies since 17/11/2010, 17:32   69876 views
  Share  
.