Tennis

Terra, cemento, erba, gnocche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,878
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Lo amo! :lol:

     
    Top
    .
  2. acetobrianzolo
     
    .

    User deleted


    a a a a a rafa nadal non vince piu' a a a a a
    grandissimo nole
     
    Top
    .
  3. mike bibby
     
    .

    User deleted


    Livello altissimo, colpi fantastici, però che due coglioni che il 90% dei punti era una gara di sassate.

    Annata di Djoko fuori da ogni logica.

    Federer si trova bene con Djokovic ma male con Nadal, Djokovic bene con Nadal ma male con Federer, Nadal bene con Federer ma male con Djokovic.
     
    Top
    .
  4. spaceacefrehley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mike bibby @ 13/9/2011, 11:20) 
    Livello altissimo, colpi fantastici, però che due coglioni che il 90% dei punti era una gara di sassate.

    Annata di Djoko fuori da ogni logica.

    Federer si trova bene con Djokovic ma male con Nadal, Djokovic bene con Nadal ma male con Federer, Nadal bene con Federer ma male con Djokovic.

    mah voi direte che sarò un minchione, ma il tennis odierno è palloso, ormai tirano talmente forte che neanche a Wimbledon vanno più a rete
    Quando c'era McEnroe quello era tennis.......
     
    Top
    .
  5. Dashaun_Wood
     
    .

    User deleted


    A livello tennistico non c'è molto da discutere, Djokovic è il numero uno attuale per colpi, numeri e classifica.. il suo atteggiamento in campo pero' spesso mi infastidice, sta diventando troppo arrogante..la scenata fatta sui due match point contro Federer tanto per citare un esempio secondo me era esagerata e poco rispettosa nei confronti dell' avversario (che poi non era un avversario qualsiasi)
     
    Top
    .
  6. Kappe.
     
    .

    User deleted


    concordo sulla pallosità...
    però dai dopo McEnroe direi che si vedevano cose discrete anche con Sampras,Agassi,Rafter &Co. :D
     
    Top
    .
  7. spaceacefrehley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kappe. @ 13/9/2011, 16:04) 
    concordo sulla pallosità...
    però dai dopo McEnroe direi che si vedevano cose discrete anche con Sampras,Agassi,Rafter &Co. :D

    hai ragione, ma la partita che mi ha fatto "innamorare" di McEnroe è la finale del Roland Garros persa contro Lendl, per quello ho citato lui
    i nomi che hai fatto tu erano discretamente bravi.... :lol: io ci aggiungerei un altro mito, il grandissimo Pat Cash!!!
     
    Top
    .
  8. acetobrianzolo
     
    .

    User deleted


    chiamateli pallosi sti match...i game + veloci duravan 15 minuti, io ho visto scambi spettacolari,pallonetti,smorzate fantastiche!
    ma se nole è irrespettoso uno che si gratta il culo mentre l'altro sta x battere cos'è?
    andrebbe educato il pubblico americano quello si!metà degli spettatori di ieri sera dovrebbe andare a wimbledon x capire come si segue una partita dal vivo!fossi stato uno dei 2 giocatori ieri sarei andato sulle tribune a prendere a racchettate gli spettatori!quando uno batte si sta muti e che cazzo
     
    Top
    .
  9. mike bibby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dashaun_Wood @ 13/9/2011, 15:59) 
    A livello tennistico non c'è molto da discutere, Djokovic è il numero uno attuale per colpi, numeri e classifica.. il suo atteggiamento in campo pero' spesso mi infastidice, sta diventando troppo arrogante..la scenata fatta sui due match point contro Federer tanto per citare un esempio secondo me era esagerata e poco rispettosa nei confronti dell' avversario (che poi non era un avversario qualsiasi)

    Djokovic ha sempre avuto questi atteggiamenti, solo che adesso vince e allora risulta antipatico.
    A me non dà fastidio proprio per questo, è fatto così. Se avesse cominciato con le vittorie sarebbe un altro paio di maniche...
     
    Top
    .
  10. acetobrianzolo
     
    .

    User deleted


    re roger strapazza x l'ennesima volta il grattaculo
     
    Top
    .
  11. bigcantu
     
    .

    User deleted


    secondo me federer super favorito. non vedo chi lo possa battere ora...
     
    Top
    .
  12. abombazza99
     
    .

    User deleted


    adesso nadal vincerà gli ausralian open!!!!
     
    Top
    .
  13. acetobrianzolo
     
    .

    User deleted


    vediamo cosa fa contro federer
    nole rullo compressore
     
    Top
    .
  14. acetobrianzolo
     
    .

    User deleted


    DAI NADAL ritenta sarai + fortunato o magari il tuo amico dottore troverà nuove pastigliette
    nole n 1
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,878
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Si sono presi a sberle per quasi 6 ore, senza arretrare di un solo cm.
    6 nelle condizioni di Melbourne sono davvero faticose e la qualità non ne ha risentito.
    Nell'ultimo set si vedeva che Nole non ne aveva + ma è anche riuscito a recuperare un break. Numero 1 non per caso.
    Rafa dovrà mangiarsi le mani per quel lungolinea sbagliato a campo aperto
     
    Top
    .
128 replies since 14/5/2011, 22:18   5421 views
  Share  
.