Andrea Cinciarini

# 20 stagione 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Anonymous
    Ho sentito in telecronaca che nelle ultime tre partite detiene un 11/17 da tre... Ma son certo che al primo nuovo air-ball che gli ricapiterà quei fenomeni che da tempo gli ricordano questo male oscuro torneranno a farsi sentire (come se tirare è l'unica cosa che conta nel basket). Bravo Cincia!
     
    Top
    .
  2. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azzecca Garbugli @ 6/3/2016, 22:16) 
    Ho sentito in telecronaca che nelle ultime tre partite detiene un 11/17 da tre... Ma son certo che al primo nuovo air-ball che gli ricapiterà quei fenomeni che da tempo gli ricordano questo male oscuro torneranno a farsi sentire (come se tirare è l'unica cosa che conta nel basket). Bravo Cincia!

    Beh allora finalmente dopo anni e anni il gesto delle orecchie acquista un senso.
     
    Top
    .
  3. Milos30
     
    .

    User deleted


    Prima vince e poi perde
    www.zamzar.com/download.php?uid=cc3...leID=page-0.jpg
    http://gazzettadireggio.gelocal.it/sport/2...-bon-1.14899505

    Edited by Milos30 - 19/2/2017, 09:38
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline

    Esattamente cosa voleva dire ai tifosi di Reggio con quel gesto?
     
    Top
    .
  5. panetz
     
    .

    User deleted


    Non è un gesto X offendere... si chiama big ball dance ed è piuttosto in voga in NBA. Significa che si hanno le palle abbastanza grosse per mettere tiri decisivi. Mi ricordo lo fecero Belinelli e Dragic X esempio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Online
    Fatto anche da stipcevic ieri.
    Ridicoli.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Infatti. Qualcuno mi spiega qual è il problema del gesto del Cincia?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Online
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 19/2/2017, 19:58) 
    Infatti. Qualcuno mi spiega qual è il problema del gesto del Cincia?

    Se leggi l'articolo postato, i tifosi di reggio se la sono presa pensando fosse rivolta a loro.
     
    Top
    .
  9. Milos30
     
    .

    User deleted


    Però c'e' anche da dire che Cinciarini non e' nuovo a questi gesti; rammentate le mani dietro le orecchie?...
    http://www.sportando.com/it/italia/serie-a...-la-tripla.html
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Cinciarini è un essere umano come noi e il gesto può scappare, non mi sembra di poterlo classificare come "provocatore" perciò penso che si stia creando una polemica sul niente. A meno che non vogliate chiedere la revoca della coppa a Milano perchè il suo capitano ha fatto quel gesto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,852

    Status
    Anonymous
    rimarrà sempre un mediocre niente di eccezionale, devono ringraziare Brindisi che ha buttato al vento la partita altrimenti erano a casa dal primo giorno la Squadra + forte del Pianeta.......se siamo quì a rimpiangere Ciancia che in Europa fa ridere come Abass.....
     
    Top
    .
  12. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocky-ce @ 20/2/2017, 10:55) 
    rimarrà sempre un mediocre niente di eccezionale, devono ringraziare Brindisi che ha buttato al vento la partita altrimenti erano a casa dal primo giorno la Squadra + forte del Pianeta.......se siamo quì a rimpiangere Ciancia che in Europa fa ridere come Abass.....

    Sarà che basta fare ridere in Europa :sick: per irriderci
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    759

    Status
    Offline
    Visti i sostituti.. Doron Perkins, Jerry Smith, Kevin Anderson, Stefano Gentile grandi giocatori insomma, giusto Ragland mi sento di dire fosse nettamente superiore. Stesso discorso per Abass sostituito da un 35 americano dal passato illustre che si trascina da mesi per il campo. Avercene di mediocri da rimpiangere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rammit @ 20/2/2017, 12:26) 
    Visti i sostituti.. Doron Perkins, Jerry Smith, Kevin Anderson, Stefano Gentile grandi giocatori insomma, giusto Ragland mi sento di dire fosse nettamente superiore. Stesso discorso per Abass sostituito da un 35 americano dal passato illustre che si trascina da mesi per il campo. Avercene di mediocri da rimpiangere.

    x me anche Kevin e Stefano sono superiori.
     
    Top
    .
778 replies since 29/6/2011, 13:58   43921 views
  Share  
.