Artsiom Parakhouski

# 15 meteora stagione 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hammer
     
    .

    User deleted


    Marko da 4 in Italia mai nella vita. Me lo vedo a correre dietro a Kangur o a Mancinelli, col metro arbitrale della regular season. La SNAI aprirebbe un nuovo filone di scommesse: quanti secondi giocherà Scekic prima di uscire per cinque falli? In Europa, tenessimo Ortner come centro mobile, potrebbe avere un senso. Comunque quello che mi preme è non far arrivare Maarty con la lingua per terra nei playoff e per far ciò ci vuole un cambio vero. Quindi vi avviso: o ci sarà un reparto lunghi a cinque elmenti o la mia prossima guerra santa sarà quella. Chi ha nel suo cuore la jihad mi segua, gli altri continuino a considerare Green insostituibile e Ortner il miglior centro del campionato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hammer @ 1/7/2011, 17:24) 
    Marko da 4 in Italia mai nella vita. Me lo vedo a correre dietro a Kangur o a Mancinelli, col metro arbitrale della regular season. La SNAI aprirebbe un nuovo filone di scommesse: quanti secondi giocherà Scekic prima di uscire per cinque falli? In Europa, tenessimo Ortner come centro mobile, potrebbe avere un senso. Comunque quello che mi preme è non far arrivare Maarty con la lingua per terra nei playoff e per far ciò ci vuole un cambio vero. Quindi vi avviso: o ci sarà un reparto lunghi a cinque elmenti o la mia prossima guerra santa sarà quella. Chi ha nel suo cuore la jihad mi segua, gli altri continuino a considerare Green insostituibile e Ortner il miglior centro del campionato.

    Sono con te !

    Martello akbar !!!
    :)

     
    Top
    .
  3. oporpa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O Renzi o Renzi, non è che ci sia tanto da girare in giro.....ma non la veda così facile.
    Comunque per fare 10 min da 4 vedo mooolto meglio Scekic di Ben, poi ovvio ci fosse un italiano adatto al ruolo meglio ancora.

    Renzi: datelo x certo!

    Edited by Turcaz - 3/7/2011, 14:08
     
    Top
    .
  4. The Hammer
     
    .

    User deleted


    Ramon è più nome da tupamaro (O bailan todos o no baila nadie) ma vai bene anche come (primo) mujaheddin. Arruolato.
     
    Top
    .
  5. King.James
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    L'unica cosa è il contratto annuale.. Presumo che non è che si fidino al 100% e vogliano testarlo.. Comunque è solo l'ultimo dei giocatori super sconosciuti ai molti che poi, speriamo, diventano campioni da noi!

    PS.Qualcuno sa quando ci sarà la presentazione della squadra e delle magliette?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    Forza Artsiom! :lol:
     
    Top
    .
  8. sic transit
     
    .

    User deleted


    Da Minsk arriva solo roba buona, esperienza personale!! :P
    Добро пожаловать Артем!!!
     
    Top
    .
  9. Gilles Villeneuve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ing. @ 1/7/2011, 16:46) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 1/7/2011, 16:27) 
    Si però niente barba e capelli ordinati senza paraflu.... :P

    il vero sovietico deve avere i baffi :P

    sarà contento Ivan, dopo anni ad aver ingoiato "bradars iuessei" quest'anno si ritrova con 4 dell'ex blocco sovietico :D

    roll1
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sic transit @ 1/7/2011, 17:57) 
    Da Minsk arriva solo roba buona, esperienza personale!! :P
    Добро пожаловать Артем!!!

    Ha ha direi! Sarà contenta la tua sciura!
     
    Top
    .
  11. sic transit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 1/7/2011, 18:05) 
    CITAZIONE (sic transit @ 1/7/2011, 17:57) 
    Da Minsk arriva solo roba buona, esperienza personale!! :P
    Добро пожаловать Артем!!!

    Ha ha direi! Sarà contenta la tua sciura!

    Glie l'ho appena detto... ha subito notato che è stato tradotto direttamente dal bielorusso, in realtà si pronuncia Artiom Parahovsky (con la h aspirata alla fiorentina) :)
     
    Top
    .
  12. panetz
     
    .

    User deleted


    mi preoccupa (moltissimo) la durata del contratto. per il resto, come dicono in America, l'unica cosa che non si insegna e' il fisico.
     
    Top
    .
  13. ilbe
     
    .

    User deleted


    Benvenuto...
    ... e bentornato cif!
     
    Top
    .
  14. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 1/7/2011, 17:13) 
    Cif, tu che sei vecchietto ma hai buona memoria, lo paragoneresti al suo connazionale Koul?

    Dopo Koul arriva parakoul! He he non ho resistito...

    No seriamente, anche se l'ex colonials mi sembrava piú atletico..

    Altra macchina da rigare, l'agenda si riempie :D
    Koul me lo ricordo ancora più grosso ma meno mobile e soprattutto meno a suo agio palla in mano in mezzo all'area. Senza andare troppo indietro nel tempo e restando sempre in ambito canturino direi che il tuo Parakoul si potrebbe avvicinare a Lydeka per la capacità di usare il corpaccione in area, per la capacità di muoversi discretamente usando il piede perno e girarsi da ambo i lati, direi che potremmo anche assimilarli per l'IQ cestistico ancora da valutare in contesti competivi superiori a quelli in cui si erano finora esibiti. Chiaro che Artsiom è in una forma fisica che il buon Tau non riuscirebbe ad ottenere neanche modellando le sue foto con Photoshop.

    @Hammer: già sai che Scekic lo considero più un finto 4 ma non sarei così schifato dal vederlo sostituire Leunen per una decina di minuti a gara. Quello che mi spaventa però diventa la necessità di inseguire i quintetti altrui per non pagare troppo dazio in certi accoppiamenti che come dici tu potrebbe essere sanguinosi. Giusto per continuare gli esempi da te citati, ovvio che con Kangur da 4 farebbe fatica ma in una qualsiasi combinazione varesina di doppio lungo con due tra Slay, Galanda, Talts, Fajardo non ci sarebbero particolari problemi; idem ribaltando il discorso su Mancinelli e Milano dove il reparto lunghi di cui sopra è da sostituire con 2 tra Rocca, Eze, Pecherov, Petravicius (ci mettiamo pure Melli?). Ecco, a me piace vedere una squadra che gioca come vuole ed è talmente forte che sono gli altri a doversi adeguare (come abbiamo fatto noi con Siena e ci sta), ma quando noi giochiamo contro la Varese di turno proprio non mi andrebbe giù l'idea di vedere la girandola di cambi sulla base di quello che schiera coach Recalcati e per questo tenderei a sposare la tua battaglia. Mi trovo un ruolo nella tua jihad, anche secondario?
     
    Top
    .
  15. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    ah beh, se ha lo stesso IQ cestistico di Lydeka siamo a posto: ancora 25 minuti di Marconato
     
    Top
    .
236 replies since 1/7/2011, 14:47   16892 views
  Share  
.