Artsiom Parakhouski

# 15 meteora stagione 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pappareale
     
    .

    User deleted


    scekic ha dimostrato di poter marcare lavrinovic,ok piu lento di mancinelli e kangur ma una spanna sopra..lo stesso discorso puo essere fatto a parti inverse cioè mancinelli riesce a marcare scekic sotto canestro??kangur??? no quindi leunen un po viene fatto rifiatare da micov e da scekic con quest ultimo che ha nel ruolo di 5 un altro giocatore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    10,459
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    mmm... ragazzi .... non so voi ma io, anche in vista dell'eurolega, mi sarei aspettato qualcosa di piu in questo ruolo... qualcuno di piu pronto e già con una certa esperienza... poi per carità... questo si rivelerà il nuovo Leunen, il nuovo Kaukenas e il nuovo Stonerook... però.....
     
    Top
    .
  3. Pace Mannion
     
    .

    User deleted


    benvenuto a Parak...coso..non ne ho mai sentito parlarne prima..ma conoscendo Arrigoni e soci vado tranquillo..purtroppo pero' con questo acquisto la partenza di Ben ortner e' quasi certa..quindi un immenso grazie all'austriacone e buona fortuna per il futuro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    10,459
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ragazzi a me una cosa mi fà pensare che forse questo giocatore puo essere quello giusto (anche se le mie perplessità rimangono):
    E' stato preso subito... quindi significa che sia il Trinca che Arrigoni hanno subito puntato su di lui... anziche sondare il mercato ancora per qualche giorno e vedere di trovare di meglio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppetto93 @ 1/7/2011, 19:31) 
    mmm... ragazzi .... non so voi ma io, anche in vista dell'eurolega, mi sarei aspettato qualcosa di piu in questo ruolo... qualcuno di piu pronto e già con una certa esperienza... poi per carità... questo si rivelerà il nuovo Leunen, il nuovo Kaukenas e il nuovo Stonerook... però.....

    Negli ultimi 10 anni a Cantù sono arrivati un sacco di signor nessuno che sono diventati signor qualcuno e, magari, sono andati a fare la fortuna di altre squadre. Io ho imparato a fidarmi del nostro staff tecnico perciò sono ottimista!
     
    Top
    .
  6. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_forever_cantu @ 1/7/2011, 19:19) 
    ah beh, se ha lo stesso IQ cestistico di Lydeka siamo a posto: ancora 25 minuti di Marconato

    Alt: non intendevo esattamente questo ma che avendo giocato 2 anni in junior college, 2 anni in college minore, 1 anno in Lettonia, sarà da valutare solo qui da noi la sua capacità di capire e interpretare il gioco a un livello più alto, un po' come avvenne per Lydeka che tra Lituania di basso livello, Bosnia e poco più non è che avesse alle spalle un background cestistico di prima categoria.
    Per ora il bielorusso è un fisicaccio da usare in mezzo all'area, non diversamente da quanto avvenne con Lydeka. Se poi riuscirà a capire come muoversi in un sistema organizzato come mai da lui visti lo dirà il campo, tenderei comunque ad essere un minimo fiducioso in tal senso per un indizio che spero non si riveli sbagliato: in ottica Nba è stato chiamato per la summer league dai Celtics che a est sono forse la squadra con la miglior organizzazione di gioco e per farne parte (o comunque per poterci ambire) devi avere quegli "intangibles" che non sono misurati da nessuna statistica. Un po' come sapere che un giocatore è buono per l'organizzazione Spurs (vedasi Sato e Hairston che un paio di cosine le hanno dimostrate).
     
    Top
    .
  7. The Hammer
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre stato un Tau-addicted ma paragonarlo a Lydeka mi sembra una discreta bestemmia. Tutt'altro fisico (questo è un dio greco, l'altro un boscaiolo con parecchie birre tra un albero e l'altro), tutt'altro talento offensivo (senza essere Olajuwon), tutt'altra formazione cestistica (il lituano ha iniziato a giocare a 16 anni).

    CIF, ti rispondo con calma.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Il contratto è di un anno solo perchè quando il contratto di mazzarino scadrà il posto da naturalizzato verrà speso per un lungo in modo tale da poter avere una guardia comunitaria in più,almeno questa è l'idea di base...ovvio che se parakhouski sarà un fenomeno non lo lasceremo andare via ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    10,459
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 1/7/2011, 19:55) 
    Il contratto è di un anno solo perchè quando il contratto di mazzarino scadrà il posto da naturalizzato verrà speso per un lungo in modo tale da poter avere una guardia comunitaria in più,almeno questa è l'idea di base...ovvio che se parakhouski sarà un fenomeno non lo lasceremo andare via ;)

    Mi dici un lungo naturalizzato???
    Escludi Eze che prende piu di 1 milione di euro... poi se ve lo potete permettere allora ok...

    Forse non è il topic giusto... forse neanche vi puo interessare... ma Milano ha quasi preso Antonis Fotsis con un biennale da 3 milioni di euro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppetto93 @ 1/7/2011, 20:29) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 1/7/2011, 19:55) 
    Il contratto è di un anno solo perchè quando il contratto di mazzarino scadrà il posto da naturalizzato verrà speso per un lungo in modo tale da poter avere una guardia comunitaria in più,almeno questa è l'idea di base...ovvio che se parakhouski sarà un fenomeno non lo lasceremo andare via ;)

    Mi dici un lungo naturalizzato???
    Escludi Eze che prende piu di 1 milione di euro... poi se ve lo potete permettere allora ok...

    Forse non è il topic giusto... forse neanche vi puo interessare... ma Milano ha quasi preso Antonis Fotsis con un biennale da 3 milioni di euro

    Beh sperando che siano lordi comunque Siena, con Andersen, non ha fatto di meno firmando un triennale da 4,5/5 milioni lordi..
     
    Top
    .
  11. Brada92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hammer @ 1/7/2011, 17:24) 
    Marko da 4 in Italia mai nella vita. Me lo vedo a correre dietro a Kangur o a Mancinelli, col metro arbitrale della regular season. La SNAI aprirebbe un nuovo filone di scommesse: quanti secondi giocherà Scekic prima di uscire per cinque falli? In Europa, tenessimo Ortner come centro mobile, potrebbe avere un senso. Comunque quello che mi preme è non far arrivare Maarty con la lingua per terra nei playoff e per far ciò ci vuole un cambio vero. Quindi vi avviso: o ci sarà un reparto lunghi a cinque elmenti o la mia prossima guerra santa sarà quella. Chi ha nel suo cuore la jihad mi segua, gli altri continuino a considerare Green insostituibile e Ortner il miglior centro del campionato.

    Concordo...anche se secondo me un cambio italiano di Leunen arriverà e non ci sarà bisogna di nessuna guerra santa!! :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brada92 @ 1/7/2011, 20:48) 
    CITAZIONE (The Hammer @ 1/7/2011, 17:24) 
    Marko da 4 in Italia mai nella vita. Me lo vedo a correre dietro a Kangur o a Mancinelli, col metro arbitrale della regular season. La SNAI aprirebbe un nuovo filone di scommesse: quanti secondi giocherà Scekic prima di uscire per cinque falli? In Europa, tenessimo Ortner come centro mobile, potrebbe avere un senso. Comunque quello che mi preme è non far arrivare Maarty con la lingua per terra nei playoff e per far ciò ci vuole un cambio vero. Quindi vi avviso: o ci sarà un reparto lunghi a cinque elmenti o la mia prossima guerra santa sarà quella. Chi ha nel suo cuore la jihad mi segua, gli altri continuino a considerare Green insostituibile e Ortner il miglior centro del campionato.

    Concordo...anche se secondo me un cambio italiano di Leunen arriverà e non ci sarà bisogna di nessuna guerra santa!! :)

    Melli!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppetto93 @ 1/7/2011, 20:29) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 1/7/2011, 19:55) 
    Il contratto è di un anno solo perchè quando il contratto di mazzarino scadrà il posto da naturalizzato verrà speso per un lungo in modo tale da poter avere una guardia comunitaria in più,almeno questa è l'idea di base...ovvio che se parakhouski sarà un fenomeno non lo lasceremo andare via ;)

    Mi dici un lungo naturalizzato???
    Escludi Eze che prende piu di 1 milione di euro... poi se ve lo potete permettere allora ok...

    Forse non è il topic giusto... forse neanche vi puo interessare... ma Milano ha quasi preso Antonis Fotsis con un biennale da 3 milioni di euro

    diverso, non interessa proprio! parlo per me poi....
     
    Top
    .
  14. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hammer @ 1/7/2011, 19:50) 
    Io sono sempre stato un Tau-addicted ma paragonarlo a Lydeka mi sembra una discreta bestemmia. Tutt'altro fisico (questo è un dio greco, l'altro un boscaiolo con parecchie birre tra un albero e l'altro), tutt'altro talento offensivo (senza essere Olajuwon), tutt'altra formazione cestistica (il lituano ha iniziato a giocare a 16 anni).
    ...

    - per la questione del fisico mi pareva di aver calcato abbastanza la mano per farne notare la differenza pur restando nella cerchia di giocatori a cui non da fastidio il contatto fisico
    - sul talento offensivo sarà tutto da vedere, Lydeka era scolastico, aveva 3 movimenti in croce ma ha dimostrato di saperli fare con successo in serie A italiana, del bielorusso cosa possiamo dire? che metteva ventelli contro Stokatzo Steit Iuniversiti sembrando Tim Duncan? Ribadisco, la cosa che ho apprezzato di lui è stata quella di non sbragare quando si è alzata la competizione collegiale, anzi ha fatto bene, ma un conto è farlo perchè ti carichi come una molla sapendo che la nazione ti guarda con il tuo piccolo e insignificante college contro le big Duke e Kansas, un conto è competere su base abituale contro i cristoni di 2e10 citati da Jabbar nell'Aereo più pazzo del mondo. - un po' come il punto sopra, che il lituano abbia iniziato a giocare a 16 anni per me conta relativamente se l'altro ha una formazione cestistica"scolastica" più lunga ma a livello di competizione adulta è fermo a 2 anni di college di basso profilo e una stagione léttone. Guarda caso nella competizione più impegnativa della stagione per lui, ovvero l'Eurocup, è uscito per farlli 4 volte in 6 partite e 1 volta ha finito con 4, insomma non mi sembra certo un giocatore la cui formazione cestistica lo mette già in grado di capire come stare al mondo ai piani alti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,868
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hammer @ 1/7/2011, 17:24)
    Marko da 4 in Italia mai nella vita. Me lo vedo a correre dietro a Kangur o a Mancinelli, col metro arbitrale della regular season. La SNAI aprirebbe un nuovo filone di scommesse: quanti secondi giocherà Scekic prima di uscire per cinque falli? In Europa, tenessimo Ortner come centro mobile, potrebbe avere un senso. Comunque quello che mi preme è non far arrivare Maarty con la lingua per terra nei playoff e per far ciò ci vuole un cambio vero. Quindi vi avviso: o ci sarà un reparto lunghi a cinque elmenti o la mia prossima guerra santa sarà quella. Chi ha nel suo cuore la jihad mi segua, gli altri continuino a considerare Green insostituibile e Ortner il miglior centro del campionato.

    Questi son brutti momenti.
    Esser d'accordo con Brugola sono cose dure da dire e digerire.
    Abbiamo visto Maarty come è arrivato strafatto tra semi e finale.
    In media ha giocato 34', speriamo che scendano un pò attestandosi attorno ai 30' (oh se fossero 28' con gli stessi risultati non mi lamenterei affatto :D ).
    10' tra Vlado e Scekic credo però che dovremmo riuscire a garantirli visto anche che poi abbiamo 2 centri veri.

    Maarty-Scekic
    Art-Denis

    Se il fronte rimane questo allora avrei tenuto Ben.
    Vero ci serve + fisicità ma ci serve anche conoscenza del gioco.
    Poi parlo a scatola chiuso perchè ovviamnete non so chi sia.



    CITAZIONE (cantu.forever @ 1/7/2011, 17:53)
    PS.Qualcuno sa quando ci sarà la presentazione della squadra e delle magliette?

    Minchia è appena finito il campionato e già si pensa a ciò?
    Saranno le ultime cose che si faranno, se non le ultimissime.
    Ci sono gli europei, quindi qualcuno (Manu) arriverà + tardi, ergo la presentazione si farà e si dirà solo quando si saprà quando ci saranno tutti.
    Easy man

    CITAZIONE (sic transit @ 1/7/2011, 17:57)
    Da Minsk arriva solo roba buona, esperienza personale!! :P
    Добро пожаловать Артем!!!

    Ooooh finalmente associata la faccia al tuo nick :lol:

    CITAZIONE (panetz @ 1/7/2011, 18:16)
    mi preoccupa (moltissimo) la durata del contratto. per il resto, come dicono in America, l'unica cosa che non si insegna e' il fisico.

    Beh però i contratti pluriennali li abbiamo fatti (Tabu escluso) solo dopo aver testato il giocatore in italia e nel nostro sistema.
    Avendo giocato solo un anno in maniera seria mi sembra normale non essersi allargati + di tanto.


    CITAZIONE (coney island finest @ 1/7/2011, 23:12) 
    CITAZIONE (The Hammer @ 1/7/2011, 19:50) 
    Io sono sempre stato un Tau-addicted ma paragonarlo a Lydeka mi sembra una discreta bestemmia. Tutt'altro fisico (questo è un dio greco, l'altro un boscaiolo con parecchie birre tra un albero e l'altro), tutt'altro talento offensivo (senza essere Olajuwon), tutt'altra formazione cestistica (il lituano ha iniziato a giocare a 16 anni).
    ...

    Stokatzo Steit Iuniversiti

    Non mi ricordo quale sia la conference, me la rimembri?
    Big Minchiam? :lol:
     
    Top
    .
236 replies since 1/7/2011, 14:47   16892 views
  Share  
.