Artsiom Parakhouski

# 15 meteora stagione 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sic transit @ 1/7/2011, 18:16) 
    CITAZIONE (guybrush34 @ 1/7/2011, 18:05) 
    Ha ha direi! Sarà contenta la tua sciura!

    Glie l'ho appena detto... ha subito notato che è stato tradotto direttamente dal bielorusso, in realtà si pronuncia Artiom Parahovsky (con la h aspirata alla fiorentina) :)

    Invece ho notato che sulla canotta del Vef Riga era scritto Parahouski (senza una K quindi)..Un po' a piacere insomma?! :)
     
    Top
    .
  2. Sergio!
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anche io al partito della guerra santa (di grammatica araba ne so meno che di basket. Ma mi metto completamente nelle mani del nostro profeta Alì el MArtell!)

    Ma a una condizione, cari confratelli. Se acquisto deve essere, che sia a "colpo sicuro".
    Ovvero uno che possa sicuramente giocare. Magari non da fenomeno, magari nemmeno tanti minuti, ma che di sicuro tenga il campo.
    Altrimenti investiam altrove e portiam un ragazzino a far panca...
     
    Top
    .
  3. James Watson
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    Top
    .
  4. stephon
     
    .

    User deleted


    non c'è possibilità che Art sia il nuovo Urbutis e stiamo ancora cercando il 4°comunitario per il campionato? Non per sfiducia, ma mi ero fatto l'idea che volessimo puntare più in alto x il titolare in quello spot.
     
    Top
    .
  5. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stephon @ 3/7/2011, 16:12) 
    non c'è possibilità che Art sia il nuovo Urbutis e stiamo ancora cercando il 4°comunitario per il campionato? Non per sfiducia, ma mi ero fatto l'idea che volessimo puntare più in alto x il titolare in quello spot.

    Sono stato pure io sfiorato da questo pensiero, al momento non sono ottimista ma la dirigenza ci ha abituato a sorprese per cui speriamo.
    In effetti il problema del reparto lunghi era la scarsa profondità per cui aggiungere il quarto elemento che ci è mancato in rotazione durante la stagione è già di per sè un passo avanti, in cuor mio come avevo espresso anche nell'altro 3d "la Cantù che sarà" speravo che l'aggiunta al settore fosse pure estremamente qualitativa per far scalare di impatto quelle che sono le nostre attuali gerarchie nel settore ... ovvero con tutto il bene che si può dire di Scekic, se lui nei playoff è il nostro lungo n° 1 per impatto in campo, in Eurolega si soffre di brutto e in campionato dobbiamo incrociare le dita, a meno che non si voglia credere alla favoletta che Leunen sia arrivato spompo alla finale ma che se fresco e riposato allora può essere in grado di fare la differenza anche con il tipico livello di fisicità che si incontra in Europa e nelle serie importanti di playoff.
     
    Top
    .
  6. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coney island finest @ 3/7/2011, 17:52) 
    Leunen sia arrivato spompo alla finale ma che se fresco e riposato allora può essere in grado di fare la differenza anche con il tipico livello di fisicità che si incontra in Europa e nelle serie importanti di playoff.

    :shifty:

    Fatwa per CIF. :lol:

    I due che l'anno scorso non hanno mostrato fisicità e/o talento da Europa sono già stati silurati. Leunen disputò un'ottima Eurocup e, tra le altre cose, la partita più importante e più fisica (quella col Panellinios) arrivammo a giocarcela proprio grazie alle sue soluzioni in vernice.
     
    Top
    .
  7. mitch!!
     
    .

    User deleted


    Vorrà dire che il nuovo play sarà un fenomeno :D
     
    Top
    .
  8. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stephon @ 3/7/2011, 16:12) 
    non c'è possibilità che Art sia il nuovo Urbutis e stiamo ancora cercando il 4°comunitario per il campionato? Non per sfiducia, ma mi ero fatto l'idea che volessimo puntare più in alto x il titolare in quello spot.

    Dalle parole spese da Trinchieri mi sembra strano che venga per fare il nuovo Urbutis...piuttosto si sa se alla fine Ortner rimane comunque per l'Eurolega?
     
    Top
    .
  9. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stephon @ 3/7/2011, 16:12) 
    non c'è possibilità che Art sia il nuovo Urbutis e stiamo ancora cercando il 4°comunitario per il campionato? ...

    ... possibilità concreta.
     
    Top
    .
  10. stephon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blupianella87 @ 3/7/2011, 19:50) 
    CITAZIONE (stephon @ 3/7/2011, 16:12) 
    non c'è possibilità che Art sia il nuovo Urbutis e stiamo ancora cercando il 4°comunitario per il campionato? Non per sfiducia, ma mi ero fatto l'idea che volessimo puntare più in alto x il titolare in quello spot.

    Dalle parole spese da Trinchieri mi sembra strano che venga per fare il nuovo Urbutis...piuttosto si sa se alla fine Ortner rimane comunque per l'Eurolega?

    mah... strano fino a un certo punto... non so che tipo di mercato avesse il giocatore. In linea di massima mi sembra che siamo noi a dare un'occasione a lui. Possibile anche la tua idea sulla permanenza di Ortner, anche se finora quasi tutte le voci del forum lo danno partente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,868
    Location
    Como

    Status
    Offline
    VITTORIA PER LA BIELORUSSIA DI PARAKHOUSKI
    La Bielorussia di Artsiom Parakhouski ha sconfitto ieri a Tirana l’ Albania per 77 a 71 nelle qualificazioni agli Europei di Divison B.
    Il lungo della Bennet ha realizzato 6 punti e catturato 5 rimbalzi nei 13 minuti passati in campo.
    La Bielorussia, che incontrerà l’Azerbaijan giovedì 18 agosto a Minsk, si trova ora al terzo posto nel girone B con 8 punti.


    Il tabellino

    Edited by L€o - 16/8/2011, 12:23
     
    Top
    .
  12. natejohnson7
     
    .

    User deleted


    che rosa hanno i bielorussi per permettersi di schierare il para solo per 13 minuti?
    i casi sono due, o hanno due lunghi superbi in rosa, oppure para è un brocco
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Offline
    premetto che non ho guardato la partita ma mi sto limitando a fare considerazioni guardando roster e descrizione dei giocatori.
    l'unico altro giocatore definito "centro" ha giocato 14 minuti
    il totale fa 27 minuti su 40 ...

    che abbiamo giocato con un 4 "tattico"?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,868
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Però è anche vero che in tutte le partite della divison B non ha fatto registrare numeri mirabolanti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,868
    Location
    Como

    Status
    Offline
    14+2 di Para nella vittoria vs l'Azerbaijan

    http://www.eurobasket2011.com/en/cid_4,w7Q...49.teamID_.html
     
    Top
    .
236 replies since 1/7/2011, 14:47   16892 views
  Share  
.