Who cares | Chissenefrega

Raccolta di off-topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hammer
     
    .

    User deleted


    Ma chi cazzo se ne frega di cosa dichiarerà Basile (E' un onore per me giocare in una società con la storia della Pallacanestro Cantù e sono altrettanto onorato della stima che hanno di me due grandissimi conoscitori di questo gioco come Arrigoni e Trinchieri. Ho sempre vissuto il calore del Pianella come avversario, sarà affascinante viverlo come giocatore di casa. Le scelte le farà il coach, il mio compito sarà quello di farmi trovare sempre pronto. L'obiettivo è quello di dare il massimo partita dopo partita, poi a fine stagione guarderemo dove siamo arrivati. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con i miei compagni.), parliamo di cose serie. CIF, quanto prendi al mese? Hai dei benefit? Fai gli straordinari e se sì te li pagano in modo diversamente colorato? Meno spazio alle parole e più buste paga caricate su imageshack.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hammer @ 26/7/2011, 21:39) 
    Ma chi cazzo se ne frega di cosa dichiarerà Basile (E' un onore per me giocare in una società con la storia della Pallacanestro Cantù e sono altrettanto onorato della stima che hanno di me due grandissimi conoscitori di questo gioco come Arrigoni e Trinchieri. Ho sempre vissuto il calore del Pianella come avversario, sarà affascinante viverlo come giocatore di casa. Le scelte le farà il coach, il mio compito sarà quello di farmi trovare sempre pronto. L'obiettivo è quello di dare il massimo partita dopo partita, poi a fine stagione guarderemo dove siamo arrivati. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con i miei compagni.), parliamo di cose serie. CIF, quanto prendi al mese? Hai dei benefit? Fai gli straordinari e se sì te li pagano in modo diversamente colorato? Meno spazio alle parole e più buste paga caricate su imageshack.

    Questa discussione somiglia sempre di più ad una qualsiasi di un Forum sul calcio...cioè niente a che vedere con lo sport :sick:
     
    Top
    .
  3. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hammer @ 26/7/2011, 21:39) 
    Ma chi cazzo se ne frega di cosa dichiarerà Basile (E' un onore per me giocare in una società con la storia della Pallacanestro Cantù e sono altrettanto onorato della stima che hanno di me due grandissimi conoscitori di questo gioco come Arrigoni e Trinchieri. Ho sempre vissuto il calore del Pianella come avversario, sarà affascinante viverlo come giocatore di casa. Le scelte le farà il coach, il mio compito sarà quello di farmi trovare sempre pronto. L'obiettivo è quello di dare il massimo partita dopo partita, poi a fine stagione guarderemo dove siamo arrivati. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con i miei compagni.), parliamo di cose serie. CIF, quanto prendi al mese? Hai dei benefit? Fai gli straordinari e se sì te li pagano in modo diversamente colorato? Meno spazio alle parole e più buste paga caricate su imageshack.

    Io posso capire l'ironia ma sinceramente mi sembra che si stia un attimo degenerando..se la questione del fatto di dichiarare o meno gli stipendi dei giocatori è così importante aprite un thread a parte :P . A parte gli scherzi che senso ha riempire pagine di curriculum di tizio e caio e che senso hanno le continue "ripicche" uno con l'altro? Poi fate come volete per carità.

    Edited by blupianella87 - 26/7/2011, 23:34
     
    Top
    .
  4. The Hammer
     
    .

    User deleted


    baloss e blu se volete favorire anche voi la vostra busta paga qui non si offende nessuno. Anche Leo, per dire, se vuoi dirci quanto paghi per far credere alla tua famiglia che ti guadagni da vivere tirando linee, dicci pure.
     
    Top
    .
  5. Sergio!
     
    .

    User deleted


    Io conosco la busta paga di parecchie abitanti della ridente cittadina di Siena.

    50 euro a prestazione, in quanto libere professioniste, ovviamente pagamenti "diversamente colorati"!


    In ogni caso grande CIF, battagliero come non mai! ahahah!
     
    Top
    .
  6. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 25/7/2011, 21:28) 
    CITAZIONE (Fran¢esco @ 25/7/2011, 20:54) 
    Sinceramente era solo una curiosità, mi piaceva sapere il mio concittadino Gianluca quanto era riuscito a prendere. E, se lo vuoi sapere, mi interessa nell'ottica di un suo possibile fine-carriera a Ruvo di Puglia.

    tranquillo....su questo forum è pieno di gente che deve far sapere che ''sa più di te'' e che crea polemiche senza motivo....io non vedo nulla di sbagliato nella tua domanda,se uno vuole rispondere ti risponde,se uno non vuole risponderti non ti risponde così difficile?
    comunque se lo saprei io ti risponderei ma non lo so e ti confesso che vorrei saperlo anch'io!anche perchè alla fine i contratti non sono un tabù.lighty prende 150.000 all'anno,il para qualcosa meno...

    Certo che oh, un tot di pagine da ieri sera per poi dire ben poco..... :P
    La sostanza secondo me è: i contratti dei giocatori di basket sono un tabù?Risposta: SI.
    Altrimenti nella news-letter la Pallacanestro Cantù comunicherebbe che con Basile è stato firmato un biennale a tot eruo all'anno.
    Oppure sul sito sempre della Pallacanestro Cantù da qualche parte ci sarebbe una tabella con durata contratti e stipendi dei giocatori come ci sono sui siti della NBA e come aveva riportato in link l'attento SuperCiuko parlando del contratto di Yatta Gaines ai Nets.
    Se così non è a quanto pare è perchè la società non vuole rendere pubbliche queste informazioni, per quale motivo poi ognuno la può vedere come vuole.
    Quello che si sa quindi lo si sa per vie traverse che possono essere articoli di giornalisti ben informati tipo il famoso Sciascia, o nel caso della realtà nostra che è quasi di paese, conoscenze dirette o indirette con Ale Corrado o altri nella società.
    Però, e qui viene il bello, Orgoglio, secondo te sarebbe sensato che qualcuno che direttamente o indirettamente sapesse con una certa precisione le cifre di uno dell'altro giocatore le venisse a "spifferare" in un fourm???
    Se tu per un qualunque motivo dovessi fare una consulenza giuridica per un ipotetico giocatore africano in forza alla Pallacanestro Cantù verresti poi a scrivere qua quanto prende???
    Poi se parliamo di cifre indicative quelle a spanne si sanno, il Baso non ne prenderà nè 100 nè 500, sarà lì in mezzo, ma pretendere di sapere pure le virgole o chiedere che chi sa parli mi sembra una cosa ben poco ragionevole, specialmente da parte di un avvocato, o no ;) ?

    Edited by nickthaquick - 27/7/2011, 08:33
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hammer @ 26/7/2011, 18:08) 
    Solo per informare il forum che io non studio, non lavoro, non guardo la TV, non vado al cinema, non faccio sport e non mi sono nemmeno laureato col geometra Calboni.

    Ma stai bene o stai male ? (cit)

    E vedi di segnalarlo quando è una citazione !!!
    Se no ti chiedono i diritti !
    :)
     
    Top
    .
  8. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 27/7/2011, 09:02) 
    CITAZIONE (The Hammer @ 26/7/2011, 18:08) 
    Solo per informare il forum che io non studio, non lavoro, non guardo la TV, non vado al cinema, non faccio sport e non mi sono nemmeno laureato col geometra Calboni.

    Ma stai bene o stai male ? (cit)

    E vedi di segnalarlo quando è una citazione !!!
    Se no ti chiedono i diritti !
    :)

    Eh ma Giovanni Lindo ormai non si ricorda nenche più quello che ha scritto gli anni addietro..... :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    589

    Status
    Offline
    a parte tutti ricami che si sono fatti, minacce e scazzi vari, credo che in un paese civile, dove tutti dovrebbero pagare le tasse, i redditi potrebbero (sono stato soft, in quanto io credo che dovrebbero) essere pubblici.
     
    Top
    .
  10. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hammer @ 26/7/2011, 21:39) 
    ... parliamo di cose serie. CIF, quanto prendi al mese? Hai dei benefit? Fai gli straordinari e se sì te li pagano in modo diversamente colorato? Meno spazio alle parole e più buste paga caricate su imageshack.

    Guadagno meno del minimo salariale Nba ma anche meno di David Lighty, ho benefits tipici di chi lavora in banca e tanta gente ne è invidiosa, ho benefits tipici di chi lavora nel private banking ma ne farei volentieri a meno perchè sono più uno da birra e salamella che non da wine tasting con assaggio di ostriche dai 7 mari nei ristoranti 5* di Milano (dress code: casual chic, ma che caxxo vuol dire!?!? o casual o chic, idee chiare!), non faccio gli straordinari perchè non sono più inquadrato come impiegato, il colore dei miei soldi è limitato e la cosa mi fa abbastanza rabbia perchè lavorando nel private banking in pratica viviamo grazie alla gente mooooolto ricca che genera redditi in tanti colori, anzi a dire il vero li aiutiamo facendo consulenza su come colorarli meglio o facendoli approfittare di periodi promozionali (gli scudi fiscali) come nei supermercati.
    Mi piace molto il cibo che inizia per pizz, le donne italiane sono le più belle del mondo, ma anche le orientali hanno il loro fascino uno volta che capisci cosa stanno dicendo, o forse è meglio non capire e immaginare di aver capito. Sono contento di tifare per una delle società più gloriose d'Europa e prometto che darò il meglio di me in ogni occasione, tranne quando il giorno dopo ho il tennis perchè se mi stanco troppo poi ne risente la seconda palla di servizio.
     
    Top
    .
  11. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nickthaquick @ 27/7/2011, 09:25) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 27/7/2011, 09:02) 
    Ma stai bene o stai male ? (cit)

    E vedi di segnalarlo quando è una citazione !!!
    Se no ti chiedono i diritti !
    :)

    Eh ma Giovanni Lindo ormai non si ricorda nenche più quello che ha scritto gli anni addietro..... :P

    ... no è ritornato ed è anche in discreta forma ...
     
    Top
    .
  12. alelucky
     
    .

    User deleted


    viviamo grazie alla gente mooooolto ricca che genera redditi in tanti colori, anzi a dire il vero li aiutiamo facendo consulenza su come colorarli meglio o facendoli approfittare di periodi promozionali (gli scudi fiscali) come nei supermercati.
    [/QUOTE]
    Ecco,conoscendo io,causa mia professione,"parecchi" funzionari dell'Agenzia delle Entrate ti chiederei gentilmente di inviarmi alcuni nomi di queste persone mooooolto ricche!

    Edited by alelucky - 27/7/2011, 11:03
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Pulirò il thread di Basile togliendo tutti i messaggi OFF-topic.....accetto suggerimenti su che titolo dare al thread che sarà formato da questi messaggi! :-)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the stilt @ 27/7/2011, 09:38) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 27/7/2011, 09:25) 
    Eh ma Giovanni Lindo ormai non si ricorda nenche più quello che ha scritto gli anni addietro..... :P

    ... no è ritornato ed è anche in discreta forma ...

    Cavolo Stilt mi hai battuto sul tempo !

    Forse ha capito che si guadagna più "di quà" e "di là" non era credibile !!

    Per me ha perso tutto il rispetto...

    Fine OT.
     
    Top
    .
  15. blupianella87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turcaz @ 27/7/2011, 09:54) 
    Pulirò il thread di Basile togliendo tutti i messaggi OFF-topic.....accetto suggerimenti su che titolo dare al thread che sarà formato da questi messaggi! :-)

    Io se posso permettermi lo chiamerei "Guida pratica per scovare gli evasori fiscali" :D .
     
    Top
    .
747 replies since 26/7/2011, 08:55   12811 views
  Share  
.