Who cares | Chissenefrega

Raccolta di off-topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Online
    Cernobbio batte Como. Base del Mondiale Offshore
    CERNOBBIO - Anche le ultime due tessere del mosaico sono andate a posto. Adesso il quadro è davvero completo. Il Gran Premio d'Italia, terza prova del campionato del mondo 2011 di Classe 1 Offshore, si farà a metà ottobre nel fine settimana da venerdì 14 a domenica 16. Definita anche la base logistica ed operativa: Cernobbio.
    Il via libera ieri, nell'incontro alla sede del Comune di Cernobbio, tra il sindaco Simona Saladini, Guido Cappellini e il responsabile della logistica di H2O Racing (la società del promoter Nicolò di San Germano), Pasquale Sesana. Definiti anche i dettagli: i paddock saranno posti nell'area dell'ex galoppatoio di Villa Erba, mentre la bellissima Riva di Cernobbio sarà la sede dell'area hospitality, da dove si potranno seguire con un'ampia visuale sul primo bacino del Lario tutte le fasi delle partenze e degli arrivi, dalle prove libere alle cronometrate, da Gara 1 del sabato a Gara 2 della domenica, oltre ai podi.
    Cernobbio dunque, ha colto al volo questa grande occasione, per la quale Como, la città capoluogo e patria della motonautica, perennemente transennata e orami tagliata fuori da ogni evento di grande richiamo, non ha alzato nemmeno un dito per proporsi. «Ho accettato con entusiasmo questa grande opportunità - commenta il sindaco Simona Saladini - che per l'importanza e la spettacolarità, porterà l'immagine di Cernobbio e di tutto il lago di Como in giro per il mondo. Oltre tutto l'evento cade al momento opportuno, in cui Cernobbio si propone come polo della nautica lariana, dopo la sottoscrizione, solo pochi mesi fa, del patto per la nautica proprio a Villa Erba. Io e la mia amministrazione faremo in modo che la città di Cernobbio dia il massimo sostegno, affinché la manifestazione riesca nel migliore dei modi».
    «Tornare sul lago di Como è una grande soddisfazione per me - così il promoter Nicolò di San Germano - visti i successi della F1 del 2005 e 2006 e la storia dei grandi costruttori nautici come Abbate e Molinari. Dei ventotto eventi organizzati quest'anno nel mondo, questo è l'unico che non mi porta alcun vantaggio economico, oltre al fatto che non verrà prelevato nulla dalle finanze pubbliche. Parliamo solo di appoggio logistico dello Special Team Guido Abbate e comunque di un grande ritorno per il lago di Como, considerato che l'evento è fuori stagione. Significa due milioni di euro nel weekend per l'economia locale, oltre a portare in tv l'immagine del Lario in 400 milioni di case del globo. L'amministrazione comunale di Cernobbio è stata molto disponibile e, direi, lungimirante nel cogliere l'importanza dell'evento, che vede coinvolti anche i tre team governativi del Qatar, di Abu Dhabi e di Dubai».
    «Il sindaco Simona Saladini è stata favorevole subito - questo il parere di Guido Cappellini - mettendo a disposizione la Riva e l'ex galoppatoio, che sono in una posizione splendida e adatta alle esigenze dell'evento. Ora non ci resta che prepararlo al meglio. Porte aperte quindi, a chi ama la motonautica. Abbiamo in corso contatti anche con Jean Marc Droulers, presidente di Villa Erba, per valutare altre possibilità di utilizzo dell'area della villa e del centro espositivo».


    262951_4311929_20110822_3_15134463_medium
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Online
    Ho visto che tra mirabello e mariano hanno aperto un nuovo mega autolavaggio.
    Qualcuno ci è andato?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    930
    Location
    Fino Mornasco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 7/9/2011, 22:39) 
    Ho visto che tra mirabello e mariano hanno aperto un nuovo mega autolavaggio.
    Qualcuno ci è andato?

    L'ho visto settimana scorsa e mi ha incuriosito?
    cos'ha di innovativo?

    c'è sempre un sacco di gente..
     
    Top
    .
  4. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    CONCERTO GRATUITO A CERMENATE

    jpg

    Tutte le info -------> www.facebook.com/event.php?eid=257222994311972
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Dai ragazzi, take it easy...

    Il post di Galileo mi sembrava evidente che fosse per ridere!
     
    Top
    .
  6. lunarossa77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galileo3 @ 21/9/2011, 16:49) 
    Era una banale ironica considerazione, evidenziavo una coincidenza. Pour parler. Nessun intendo diffamatorio vs alcuno. Se poi tu hai appena scoperto di essere cornuto e sei suscettibile e sospettoso, è un altro discorso. Ma non era cio che intendevo

    va che se volevi replicare da 'signore' all'appellativo che ti era stato dato eri sulla buona strada ma poi ti sei perso....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    sant'iddio..usate le faccine che qui c'è gente col grilletto facile.....
     
    Top
    .
  8. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galileo3 @ 21/9/2011, 16:49) 
    Era una banale ironica considerazione, evidenziavo una coincidenza. Pour parler. Nessun intendo diffamatorio vs alcuno. Se poi tu hai appena scoperto di essere cornuto e sei suscettibile e sospettoso, è un altro discorso. Ma non era cio che intendevo

    ... comodo farlo con chi non ha possibilità di replica ma ... è lo "stile" del personaggio che ti sei costruito e al quale non mi abituerò mai. Chiudo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    Divorzio e mi sposo con the stilt!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio! @ 21/9/2011, 17:04) 
    Divorzio e mi sposo con the stilt!!!

    Io il Gino lo porto a cena ma non è uno da sposare! :lol:
     
    Top
    .
  11. oransoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 21/9/2011, 18:31) 
    CITAZIONE (Lucio! @ 21/9/2011, 17:04) 
    Divorzio e mi sposo con the stilt!!!

    Io il Gino lo porto a cena ma non è uno da sposare! :lol:

    Ah ah ah ah no meglio un semplice aperitivo da pierino,, metti che é uno che mangia con la classe con cui parla ti tocca portarlo in un ristorante di extralusso e prosciughi la carta di credito ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Ma no, il Gino apprezza polenta e strachin, tal disi mi
     
    Top
    .
  13. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 21/9/2011, 23:15) 
    Cmq per la cronaca era Wilson.

    Mi ricordo ancora una battuta del fu utente Allen iverson che disse dopo quella intervista:
    "ah ma allora quello che indossa sotto i pantaloncini non sono scaldamuscoli ma il pigiama"

    Sciapò ovunque egli sia!

    Sono qui
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (The Hammer @ 21/9/2011, 23:21) 
    CITAZIONE (L€o @ 21/9/2011, 23:15) 
    Cmq per la cronaca era Wilson.

    Mi ricordo ancora una battuta del fu utente Allen iverson che disse dopo quella intervista:
    "ah ma allora quello che indossa sotto i pantaloncini non sono scaldamuscoli ma il pigiama"

    Sciapò ovunque egli sia!

    Sono qui

    Lamain sei tu?
    Ti preferivo come giuocatore il che è tutto dire!
     
    Top
    .
  15. The Hammer
     
    .

    User deleted


    L'utente Iverson, peerla!
     
    Top
    .
747 replies since 26/7/2011, 08:55   12811 views
  Share  
.