Biglietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cappe23
     
    .

    User deleted


    Mauro ti devo ringraziare !!
    Senza di te mi sarei perso l'enorme spettacolo di ieri sera!
    Grazie !!!
    Fabio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,474

    Status
    Offline
    Ragazzi sapete qualcosa sulla trasferta degli eagles a Milano ? Grazie
     
    Top
    .
  3. mazzza
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscito a prendere i biglietti di gradinata per Cantù-Varese di domenica.. qualcuno ne ha uno in più da vendermi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    ma per l'eurolega la curva è in secondo anello o nel primo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonsonoungrigio @ 21/10/2012, 21:53) 
    ma per l'eurolega la curva è in secondo anello o nel primo?

    Primo.
     
    Top
    .
  6. oransoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazzza @ 19/4/2012, 00:04) 
    Non sono riuscito a prendere i biglietti di gradinata per Cantù-Varese di domenica.. qualcuno ne ha uno in più da vendermi?

    mi pare si lunedì e comunque è un Varese - Cantù :P
     
    Top
    .
  7. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oransoda @ 22/10/2012, 09:27) 
    CITAZIONE (mazzza @ 19/4/2012, 00:04) 
    Non sono riuscito a prendere i biglietti di gradinata per Cantù-Varese di domenica.. qualcuno ne ha uno in più da vendermi?

    mi pare si lunedì e comunque è un Varese - Cantù :P

    Comunque è un messaggio dell'Aprile scorso....
     
    Top
    .
  8. oransoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blocknotes2x @ 22/10/2012, 10:19) 
    CITAZIONE (oransoda @ 22/10/2012, 09:27) 
    mi pare si lunedì e comunque è un Varese - Cantù :P

    Comunque è un messaggio dell'Aprile scorso....

    comunque sono rincoglionito .... di solito mi alzo alle 8.30 oggi alle 7 :cry:

    Edited by oransoda - 22/10/2012, 15:59
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    409

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Primo

    grazie mille
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Come anticipato in sede di presentazione della campagna abbonamenti, i possessori della card You Cantù potranno godere di una serie di vantaggi nell’acquisto dei biglietti per le partite dei bianco- blu, sia in campionato sia in Eurolega.
    In particolare con la You Cantù si potranno comprare online, tramite il circuito best Union, i biglietti per:

    - chebolletta Cantù – Sidigas Avellino del 4 novembre dal 23 al 28 ottobre (vendita libera dal 29 ottobre).
    - Mapooro Cantu’ – Fenerbahce Ulker dell’8 novembre dal 23 ottobre al 28 ottobre (vendita libera dal 29 ottobre).
    - chebolletta Cantù – Vanoli Cremona dal 23 ottobre al 31 ottobre (vendita libera dal 1° novembre).
    - Mapooro Cantù – Panathinaikos del 23 novembre dal 23 ottobre al 4 novembre (vendita libera dal 5 novembre).
    - chebolletta Cantù – Montepaschi Siena del 26 novembre dal 23 ottobre al 4 novembre (vendita libera dal 5 novembre).
    - Mapooro Cantù – Real Madrid del 7 dicembre dal 23 ottobre al 10 novembre (vendita libera dall’11 novembre).
    - chebolletta Cantù – Angelico Biella del 10 dicembre dal 23 ottobre al 10 novembre (vendita libera dall’11 novembre).
    - chebolletta Cantù – Trenkwalder Reggio Emilia del 30 dicembre dal 23 ottobre al 6 dicembre (vendita libera dal 7 dicembre).
    - chebolletta Cantù – SAIE3 Bologna del 13 gennaio dal 23 ottobre al 16 dicembre (vendita libera dal 17 dicembre).
     
    Top
    .
  11. bjleolo2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turcaz @ 24/10/2012, 11:28) 
    Come anticipato in sede di presentazione della campagna abbonamenti, i possessori della card You Cantù potranno godere di una serie di vantaggi nell’acquisto dei biglietti per le partite dei bianco- blu, sia in campionato sia in Eurolega.
    In particolare con la You Cantù si potranno comprare online, tramite il circuito best Union, i biglietti per:

    - chebolletta Cantù – Sidigas Avellino del 4 novembre dal 23 al 28 ottobre (vendita libera dal 29 ottobre).
    - Mapooro Cantu’ – Fenerbahce Ulker dell’8 novembre dal 23 ottobre al 28 ottobre (vendita libera dal 29 ottobre).
    - chebolletta Cantù – Vanoli Cremona dal 23 ottobre al 31 ottobre (vendita libera dal 1° novembre).
    - Mapooro Cantù – Panathinaikos del 23 novembre dal 23 ottobre al 4 novembre (vendita libera dal 5 novembre).
    - chebolletta Cantù – Montepaschi Siena del 26 novembre dal 23 ottobre al 4 novembre (vendita libera dal 5 novembre).
    - Mapooro Cantù – Real Madrid del 7 dicembre dal 23 ottobre al 10 novembre (vendita libera dall’11 novembre).
    - chebolletta Cantù – Angelico Biella del 10 dicembre dal 23 ottobre al 10 novembre (vendita libera dall’11 novembre).
    - chebolletta Cantù – Trenkwalder Reggio Emilia del 30 dicembre dal 23 ottobre al 6 dicembre (vendita libera dal 7 dicembre).
    - chebolletta Cantù – SAIE3 Bologna del 13 gennaio dal 23 ottobre al 16 dicembre (vendita libera dal 17 dicembre).

    cioè io oggi posso già acquistare 3 biglietti per cantù-real ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bjleolo2 @ 24/10/2012, 13:49) 
    cioè io oggi posso già acquistare 3 biglietti per cantù-real ?

    Non so se solo uno o tre.....prova e facci sapere!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Notato che sulla pagina online per acquistare i biglietti tramite Best Union c'è un errore: Cantù-Fenerbahce messa in data 9 novembre anzichè 8 novembre.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Domanda stupida: per l'acquisto dei biglietti on-line non si può (più) effettuare il pagamento con Poste-pay?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    Si può, è una Visa come le altre.
     
    Top
    .
90 replies since 10/10/2011, 23:56   6108 views
  Share  
.