Vladimir Micov

# 5 stagioni 2010/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    http://www.dailybasket.it/serie-a/vlado-mi...rtedi-prossimo/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Ma era proprio inevitabile?Stagione finita o tornerà per i play off???E quanto manca al ritorno di Scekic?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    275

    Status
    Offline
    nooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. V @ l e
     
    .

    User deleted


    micov dicono out 3 settimane
     
    Top
    .
  5. ciamardo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 31/3/2012, 20:12) 
    Ma era proprio inevitabile??

    dall'articolo:
    "della forte ala serba che da mesi ha problemi all’articolazione che regolarmente si infiamma e si gonfia dopo averla sforzata."

    Con le ginocchia non ci può scherzare molto perchè se l'infiammazione diventa cronica son c@zzi per la carriera professionistica del giocatore.......

     
    Top
    .
  6. capitano85
     
    .

    User deleted


    ma a sto punto xè nn si è operato subito dopo pesaro??o nel periodo di sota x l'all star game?tanto si sa che sto problema lo porta avanti da mesi...non vorrei esser pessimista ma mancherà almeno x 40 giorni...ovvero rientrerà nei playoff...e hai voglia a ritrovare il ritmo partita...auguri di pronta guarigione Vlado!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Comunque vada auguri Vlado,per me il più forte giocatore che abbia giocato a Cantù negli ultimi 20 anni
     
    Top
    .
  8. alert70
     
    .

    User deleted


    Effettivamente se il problema se lo trascinava da un pò, sarebbe stato meglio operarsi prima. Però dall'esterno è facile dire cosa era giusto fare. In società non credo che abbiano fatto gli stupidi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,875
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Forse era in programma da qualche settimana ma il perdurare dell'assenza del Baso hanno fatto slittare l'intervento
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    Mai come ora il mercato sbagliato ci penalizzerà.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 31/3/2012, 21:08) 
    Forse era in programma da qualche settimana ma il perdurare dell'assenza del Baso hanno fatto slittare l'intervento

    Anche io ho ipotizzato questa cosa...Fuori uno,dentro l'altro. Certo che agguantare il 2° posto finale in queste condizioni,se non sarà un impresa,poco ci manca.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guybrush34 @ 31/3/2012, 20:05) 

    E come al solito hai buttato giù un articolo partendo da un commento su facebook senza verificare le fonti!Oggi su La Provincia si dice chiaramente che Vlado martedì verrà sottoposto a un artroscopia ma non è detto che verrà operato e che starà fermo un mese!Se gli esiti dell'artroscopia saranno positivi potrebbe saltare solo la gara con Casale
     
    Top
    .
  13. capitano85
     
    .

    User deleted


    dato che è da mesi che Vlado soffre x sto ginocchio non credi sia una conferma che probabilmente l'operazione servirà? Se fosse solo un'artroscopia di controllo probabilmente l'avrebbero fatta davvero già da un bel pezzo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,024

    Status
    Online
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 1/4/2012, 13:39) 
    E come al solito hai buttato giù un articolo partendo da un commento su facebook senza verificare le fonti!Oggi su La Provincia si dice chiaramente che Vlado martedì verrà sottoposto a un artroscopia ma non è detto che verrà operato e che starà fermo un mese!Se gli esiti dell'artroscopia saranno positivi potrebbe saltare solo la gara con Casale

    Infatti! Io poi lo conosco e Carlo Perotti è uno che le spara grosse. Neanche buone fonti segui guy..

     
    Top
    .
  15. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Gianella unica via
     
    Top
    .
705 replies since 20/11/2011, 21:33   57644 views
  Share  
.