E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SONO D'ACCORDO
    70.00%
    84
  • NON SONO D'ACCORDO
    30.00%
    36
Guests cannot vote (Voters: 120)

E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?

in attesa del nostro palazzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A.n.d.r.E
     
    .

    User deleted


    L unico motivo che mi può spingere a vedere i play off e spendere ulteriori soldi e tempo e' se capitiamo con una squadra con un sana rivalità dove Eagles e i loro colleghi mi facciano assistere a uno spettacolo sugli spalti
    Per le 4 donne in campo non caccio più manco un euro
     
    Top
    .
  2. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanobiancoblu @ 1/4/2013, 21:41) 
    CITAZIONE
    Ma li giochiamo i p.o.?

    caserta è 9a ed è 8 punti sotto ma deve andare SS, VE, e reggio in casa; quindi a meno ke noi nn perdiamo con reggio, milano, bologna (probabili 3 sconfitte), biella e montegranaro la post season ce la siamo ''guadagnata''

    Con Bologna difficile, fanno giocare i ragazzini ..
     
    Top
    .
  3. pianellaforeverpianella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A.n.d.r.E @ 1/4/2013, 21:42) 
    L unico motivo che mi può spingere a vedere i play off e spendere ulteriori soldi e tempo e' se capitiamo con una squadra con un sana rivalità dove Eagles e i loro colleghi mi facciano assistere a uno spettacolo sugli spalti
    Per le 4 donne in campo non caccio più manco un euro

    Anche io
     
    Top
    .
  4. milanobiancoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con Bologna difficile, fanno giocare i ragazzini ..

    allora ringraziamo sabatini ke ci ha regalato altre 4 partite di scempio dopo la RS
     
    Top
    .
  5. Goldcasa
     
    .

    User deleted


    Più che il paladesio, se andiamo avanti così ci basta anche il Parini....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Fossi la società,se non avessero preso ancora accordi definitivi con l’amministrazione di Desio,ci pensarei bene prima di spostarsi a Desio per gli interi playoff,visto gioco,risultati,e clima che si respira attorno alla squadra.
    Perché di autogol,ne sono già stati commessi abbastanza quest’anno..

    Edited by reba05 - 2/4/2013, 09:42
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Online
    CITAZIONE (reba05 @ 2/4/2013, 09:24) 
    Fossi la società,se non avessero preso ancora accordi definitivi con l’amministrazione di Desio,ci pensarei bene prima di spostarsi a Desio per gli interi playoff,visto gioco,risultati,e clima che si respira attorno alla squadra.
    Perché di autogol,ne sono già stati commessi abbastanza quest’anno..

    Infatti.
    Sinceramente la mia voglia di vedere i play off dal vivo, spendendo anche parecchi soldi, al momento è pari a zero.
    E ieri sera parecchi miei soci erano dello stesso parere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ramon73 @ 2/4/2013, 11:32) 
    CITAZIONE (reba05 @ 2/4/2013, 09:24) 
    Fossi la società,se non avessero preso ancora accordi definitivi con l’amministrazione di Desio,ci pensarei bene prima di spostarsi a Desio per gli interi playoff,visto gioco,risultati,e clima che si respira attorno alla squadra.
    Perché di autogol,ne sono già stati commessi abbastanza quest’anno..

    Infatti.
    Sinceramente la mia voglia di vedere i play off dal vivo, spendendo anche parecchi soldi, al momento è pari a zero.
    E ieri sera parecchi miei soci erano dello stesso parere.

    thumbup1
    Arrivando quarti o quinti si gioca contro siena o milano e quindi pare scontato giocare a desio; arrivando sotto ( sesto o settimo) e dovendo giocare vs. sassari o roma si dovrebbe rivalutare l'opzione di giocare al pianella.
    Poi se la squadra segue questa inerzia, la vedo dura anche riempire il pianella.

    Edited by tatao02 - 2/4/2013, 13:25
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    (Eventuale) Gara5 tra Milano e Siena a Desio. Paladesio Canturino ma anche Paladesio Milanese.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reba05 @ 8/5/2013, 12:45) 
    (Eventuale) Gara5 tra Milano e Siena a Desio. Paladesio Canturino ma anche Paladesio Milanese.

    io farei spostare Beyoncé :D

    Edited by lifestile - 8/5/2013, 16:25
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,186

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reba05 @ 8/5/2013, 12:45) 
    (Eventuale) Gara5 tra Milano e Siena a Desio. Paladesio Canturino ma anche Paladesio Milanese.

    Ma il PalaSharp lo usano per fare cosa? Non possono giocare lì quando è occupato il Forum (mi sembra che la capienza sia la stessa del PalaDesio)?
     
    Top
    .
  12. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 8/5/2013, 16:01) 
    CITAZIONE (reba05 @ 8/5/2013, 12:45) 
    (Eventuale) Gara5 tra Milano e Siena a Desio. Paladesio Canturino ma anche Paladesio Milanese.

    Ma il PalaSharp lo usano per fare cosa? Non possono giocare lì quando è occupato il Forum (mi sembra che la capienza sia la stessa del PalaDesio)?

    Non lo usano proprio, hanno tolto l'agibilità dall'anno scorso, dovrebbero abbatterlo ( almeno in teoria) e riconvertire tutta l'area anche se non so bene per cosa.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickthaquick @ 8/5/2013, 16:11) 
    Non lo usano proprio, hanno tolto l'agibilità dall'anno scorso, dovrebbero abbatterlo ( almeno in teoria) e riconvertire tutta l'area anche se non so bene per cosa.....

    d'altronde è dall'84 che era una struttura del tutto provvisoria....
     
    Top
    .
  14. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nickthaquick @ 8/5/2013, 16:11) 
    Non lo usano proprio, hanno tolto l'agibilità dall'anno scorso, dovrebbero abbatterlo ( almeno in teoria) e riconvertire tutta l'area anche se non so bene per cosa.....

    Lungimiranti come sono, dovrebbero farci un nuovo parchetto per eroinomani. Altri due o tre anni di crisi e vedrai che torna di gran moda anche quella. D'altronde in campagna elettorale Pisapia lo diceva sempre: Milano è una città che deve guardare avanti...
     
    Top
    .
  15. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hammer @ 8/5/2013, 16:37) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 8/5/2013, 16:11) 
    Non lo usano proprio, hanno tolto l'agibilità dall'anno scorso, dovrebbero abbatterlo ( almeno in teoria) e riconvertire tutta l'area anche se non so bene per cosa.....

    Lungimiranti come sono, dovrebbero farci un nuovo parchetto per eroinomani. Altri due o tre anni di crisi e vedrai che torna di gran moda anche quella. D'altronde in campagna elettorale Pisapia lo diceva sempre: Milano è una città che deve guardare avanti...

    Potrebbe tranquillamente essere...l'ultima volta che hanno usato la struttura all'interno ( l'area fuori è stata ancora utilizzata per le varie feste di Rifondazione e compagnia...) è stato per un concerto dei My Chemical Romance ( che sono notoriamente dei menagrami pazzeschi), da quelli a farsi le pere il passaggio è relativamente breve.....
     
    Top
    .
343 replies since 2/12/2011, 09:30   17568 views
  Share  
.