E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SONO D'ACCORDO
    70.00%
    84
  • NON SONO D'ACCORDO
    30.00%
    36
Guests cannot vote (Voters: 120)

E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?

in attesa del nostro palazzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    quante parole spese per nulla mamma mia...sei un abbonato e non hai la possibilità di passare dal Pianella a prendere il biglietto?? Bene, lo puoi ritirare comodo comodo alla cassa del PalaDesio il giorno stesso della partita. Più chiaro e semplice di così si muore!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 8/4/2015, 11:33) 
    quante parole spese per nulla mamma mia...sei un abbonato e non hai la possibilità di passare dal Pianella a prendere il biglietto?? Bene, lo puoi ritirare comodo comodo alla cassa del PalaDesio il giorno stesso della partita. Più chiaro e semplice di così si muore!

    specool Pragmatismo brianzolo.
    Mi sarebbe solo piaciuto potermelo stampare a casa e arrivare già mangiato ;) visto che può essere che arrivi a partita in corso o quando il lavoro lo permette. ...mi piace sentirmi una ragazza emancipata e moderna... :D
    Ma ripeto, è evidentemente un problema solo mio, inutile proseguire :)
     
    Top
    .
  3. woodmazz
     
    .

    User deleted


    sbatta.. ho giá un abbonamento e devo ritirare il biglietto :lol:
    non é più semplice ragionare secondo un primo anello (dove andranno i possesori di abbonamento gradinata e gradinata numerata) una tribuna (dove andranno i numerati di tribuna) e un parterre per le poltronissime?? secondo anello e tutti gli altri disponibili in vendita agli altri...magari sbaglio bo
     
    Top
    .
  4. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gandalf147 @ 8/4/2015, 11:41) 
    CITAZIONE (baloss! @ 8/4/2015, 11:33) 
    quante parole spese per nulla mamma mia...sei un abbonato e non hai la possibilità di passare dal Pianella a prendere il biglietto?? Bene, lo puoi ritirare comodo comodo alla cassa del PalaDesio il giorno stesso della partita. Più chiaro e semplice di così si muore!

    specool Pragmatismo brianzolo.
    Mi sarebbe solo piaciuto potermelo stampare a casa e arrivare già mangiato ;) visto che può essere che arrivi a partita in corso o quando il lavoro lo permette. ...mi piace sentirmi una ragazza emancipata e moderna... :D
    Ma ripeto, è evidentemente un problema solo mio, inutile proseguire :)

    Siamo in 2...mi gira tremendamente il cazzo essere alle 16 a Bienne e dover arrivare sparato e non avere il mio cazzo di posto. Posso essere incazzato anche io come il Sig.Gandalf o il Sig.Gabetti si incazza?

    Print@home tutta la vita crispius
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Il sig. Gabetti mica si incazza ma sorride e scuote la testa pensando a quante seghe mentali può farsi un essere umano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Se state tutto sto tempo a scrivere sul forum avrete anche tempo di prendere un biglietto.Oltretutto di norma sarà un posto migliore che al pianella e avrete la possibilità di prendere un posto in più. Mi pare che lo "sforzo"sia ampiamente ricambiato
     
    Top
    .
  7. white&blu67
     
    .

    User deleted


    Ma mai possibile che a Cantù si faccia di tutto per trovare anche il minimo appiglio a cui aggrapparsi per fare polemica? Io, abbonato di gradinata numerata dispari al pianella, ho diritto a ritirare un biglietto di egual valore per il paladesio, in più ho la possibilità di acquistare un biglietto per entrambi le sfide con Milano e Cremona, e fino ad esaurimento posti, ho il parcheggio gratis. Volete che vi vengano a prendere anche a casa e vi offrano l'aperitivo? Mi sembra che la società sia venuta incontro alla tifoseria. Poi mi sbaglierò! Questioni di opinioni. Certo io al pianella potevo arrivare 5 minuti prima dell'inizio della partita e avevo il mio posto numerato garantito. A Desio no, vorrà dire che mi presenterò un po' prima. #chissenefrega. Preferisco pensare che posso dire io c'ero (qualunque sia il risultato!) piuttosto che perdere tempo a lamentarmi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (white&blu67 @ 8/4/2015, 18:52) 
    Ma mai possibile che a Cantù si faccia di tutto per trovare anche il minimo appiglio a cui aggrapparsi per fare polemica? Io, abbonato di gradinata numerata dispari al pianella, ho diritto a ritirare un biglietto di egual valore per il paladesio, in più ho la possibilità di acquistare un biglietto per entrambi le sfide con Milano e Cremona, e fino ad esaurimento posti, ho il parcheggio gratis. Volete che vi vengano a prendere anche a casa e vi offrano l'aperitivo? Mi sembra che la società sia venuta incontro alla tifoseria. Poi mi sbaglierò! Questioni di opinioni. Certo io al pianella potevo arrivare 5 minuti prima dell'inizio della partita e avevo il mio posto numerato garantito. A Desio no, vorrà dire che mi presenterò un po' prima. #chissenefrega. Preferisco pensare che posso dire io c'ero (qualunque sia il risultato!) piuttosto che perdere tempo a lamentarmi!

    Non ho fatto polemica e non intendo farla anche perché sono sostanzialmente d'accordo con te... Non tutti però avranno la possibilità di decidere di arrivare in anticipo, soprattutto lunedì alle 20.00, pertanto il discorso di non aver il posto garantito può disturbare. Memori delle esperienze degli anni precedenti auspico che chi di dovere vieti l occupazione di intere file con giacche e maglioni...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    sarà una grande festa di basket...e rilassatevi! (fino al fischio della palla a due... ;) )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ragazzi...io sono contentissimo se gli eventuali problemi logistici finiscano solo per essere teorici. Ripeto io sono a posto avendo già i biglietti.
    Quello che secondo me non prendete in considerazione è:
    "Vai a Desio il giorno della partita e ritiri il biglietto" ok ma...
    Non so quanti (ma spero per loro parecchi) abbiano ritirato il loro biglietto al Pianella perchè sono pronto a scommettere ci saranno file chilometriche.
    Facendo 2 conti in croce: 3000 abbonati, facciamo che 2mila hanno preso la prevendita(che bravi! anche se mi sa saranno meno) i restanti mille e ripeto MILLE in fila ai botteghini per il biglietto, con anche i restanti TREMILA che il biglietto devono farlo(credo e spero in altri botteghini).
    Ora....sperando che i botteghini siano diversi (ma a memoria non ne ricordo così tanti), pensando che è giovedì quindi la gente arriverà all'ultimo e pensando che poi devi fare un'altra fila per vidimare il biglietto.....a mio modo di vedere gli scazzi non saranno pochi.
    Ovviamente spero di sbagliarmi e spero abbiate tutti ragione ma voi rispondendo "vai a Desio e ritiri il biglietto" giusto per fare un esempio recente è come dire "è Pasquetta, perchè non andiamo su per il lago a farci un giro? tanto da Menaggio a tornare a Como il navigatore mi dà solo mezz'ora"
    EH GIA'!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cinzolo @ 8/4/2015, 23:14) 
    Ragazzi...io sono contentissimo se gli eventuali problemi logistici finiscano solo per essere teorici. Ripeto io sono a posto avendo già i biglietti.
    Quello che secondo me non prendete in considerazione è:
    "Vai a Desio il giorno della partita e ritiri il biglietto" ok ma...
    Non so quanti (ma spero per loro parecchi) abbiano ritirato il loro biglietto al Pianella perchè sono pronto a scommettere ci saranno file chilometriche.
    Facendo 2 conti in croce: 3000 abbonati, facciamo che 2mila hanno preso la prevendita(che bravi! anche se mi sa saranno meno) i restanti mille e ripeto MILLE in fila ai botteghini per il biglietto, con anche i restanti TREMILA che il biglietto devono farlo(credo e spero in altri botteghini).
    Ora....sperando che i botteghini siano diversi (ma a memoria non ne ricordo così tanti), pensando che è giovedì quindi la gente arriverà all'ultimo e pensando che poi devi fare un'altra fila per vidimare il biglietto.....a mio modo di vedere gli scazzi non saranno pochi.
    Ovviamente spero di sbagliarmi e spero abbiate tutti ragione ma voi rispondendo "vai a Desio e ritiri il biglietto" giusto per fare un esempio recente è come dire "è Pasquetta, perchè non andiamo su per il lago a farci un giro? tanto da Menaggio a tornare a Como il navigatore mi dà solo mezz'ora"
    EH GIA'!!

    se apriranno tutte le casse, come ho motivo di credere, i tempi in coda saranno molto ridotti.

    le tue perplessità le devi manifestare a questo numero: Pallacanestro Cantù Tel. 031.701636
     
    Top
    .
  12. bootsy7711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinzolo @ 8/4/2015, 23:14) 
    Ragazzi...io sono contentissimo se gli eventuali problemi logistici finiscano solo per essere teorici. Ripeto io sono a posto avendo già i biglietti.
    Quello che secondo me non prendete in considerazione è:
    "Vai a Desio il giorno della partita e ritiri il biglietto" ok ma...
    Non so quanti (ma spero per loro parecchi) abbiano ritirato il loro biglietto al Pianella perchè sono pronto a scommettere ci saranno file chilometriche.
    Facendo 2 conti in croce: 3000 abbonati, facciamo che 2mila hanno preso la prevendita(che bravi! anche se mi sa saranno meno) i restanti mille e ripeto MILLE in fila ai botteghini per il biglietto, con anche i restanti TREMILA che il biglietto devono farlo(credo e spero in altri botteghini).
    Ora....sperando che i botteghini siano diversi (ma a memoria non ne ricordo così tanti), pensando che è giovedì quindi la gente arriverà all'ultimo e pensando che poi devi fare un'altra fila per vidimare il biglietto.....a mio modo di vedere gli scazzi non saranno pochi.
    Ovviamente spero di sbagliarmi e spero abbiate tutti ragione ma voi rispondendo "vai a Desio e ritiri il biglietto" giusto per fare un esempio recente è come dire "è Pasquetta, perchè non andiamo su per il lago a farci un giro? tanto da Menaggio a tornare a Como il navigatore mi dà solo mezz'ora"
    EH GIA'!!

    Sottoscrivo tutto quello che dici e aggiungo:
    1) ho pagato abbonamento x avere il mio posto e ora mi trovo al pari del primo che passa!
    2) non tutti abitiamo a Cantù, ma in società non la capiscono... io a ritirare il biglietto al Pianella non ci riesco ad andare!
    3) siamo nel 2015 non si possono trovare sistemi moderni: invio biglietto x mail ad esempio...
    Ma quello che mi sorprende è che non ci siano arrivati...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 8/4/2015, 23:30) 
    CITAZIONE (Cinzolo @ 8/4/2015, 23:14) 
    Ragazzi...io sono contentissimo se gli eventuali problemi logistici finiscano solo per essere teorici. Ripeto io sono a posto avendo già i biglietti.
    Quello che secondo me non prendete in considerazione è:
    "Vai a Desio il giorno della partita e ritiri il biglietto" ok ma...
    Non so quanti (ma spero per loro parecchi) abbiano ritirato il loro biglietto al Pianella perchè sono pronto a scommettere ci saranno file chilometriche.
    Facendo 2 conti in croce: 3000 abbonati, facciamo che 2mila hanno preso la prevendita(che bravi! anche se mi sa saranno meno) i restanti mille e ripeto MILLE in fila ai botteghini per il biglietto, con anche i restanti TREMILA che il biglietto devono farlo(credo e spero in altri botteghini).
    Ora....sperando che i botteghini siano diversi (ma a memoria non ne ricordo così tanti), pensando che è giovedì quindi la gente arriverà all'ultimo e pensando che poi devi fare un'altra fila per vidimare il biglietto.....a mio modo di vedere gli scazzi non saranno pochi.
    Ovviamente spero di sbagliarmi e spero abbiate tutti ragione ma voi rispondendo "vai a Desio e ritiri il biglietto" giusto per fare un esempio recente è come dire "è Pasquetta, perchè non andiamo su per il lago a farci un giro? tanto da Menaggio a tornare a Como il navigatore mi dà solo mezz'ora"
    EH GIA'!!

    se apriranno tutte le casse, come ho motivo di credere, i tempi in coda saranno molto ridotti.

    le tue perplessità le devi manifestare a questo numero: Pallacanestro Cantù Tel. 031.701636

    Speriamo. Io ieri ero a vedere la finale di Coppa Italia di Lega Pro del Como, e con poco più di 1800 spettatori e quattro botteghini aperti sono entrato 15 minuti dopo (e mi sono presentato una mezz'ora abbondante prima).

    Edited by reba05 - 9/4/2015, 10:38
     
    Top
    .
  14. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinzolo @ 8/4/2015, 23:14) 
    Ragazzi...io sono contentissimo se gli eventuali problemi logistici finiscano solo per essere teorici. Ripeto io sono a posto avendo già i biglietti.
    Quello che secondo me non prendete in considerazione è:
    "Vai a Desio il giorno della partita e ritiri il biglietto" ok ma...
    Non so quanti (ma spero per loro parecchi) abbiano ritirato il loro biglietto al Pianella perchè sono pronto a scommettere ci saranno file chilometriche.
    Facendo 2 conti in croce: 3000 abbonati, facciamo che 2mila hanno preso la prevendita(che bravi! anche se mi sa saranno meno) i restanti mille e ripeto MILLE in fila ai botteghini per il biglietto, con anche i restanti TREMILA che il biglietto devono farlo(credo e spero in altri botteghini).
    Ora....sperando che i botteghini siano diversi (ma a memoria non ne ricordo così tanti), pensando che è giovedì quindi la gente arriverà all'ultimo e pensando che poi devi fare un'altra fila per vidimare il biglietto.....a mio modo di vedere gli scazzi non saranno pochi.
    Ovviamente spero di sbagliarmi e spero abbiate tutti ragione ma voi rispondendo "vai a Desio e ritiri il biglietto" giusto per fare un esempio recente è come dire "è Pasquetta, perchè non andiamo su per il lago a farci un giro? tanto da Menaggio a tornare a Como il navigatore mi dà solo mezz'ora"
    EH GIA'!!

    Secondo me dovresti considerare che:
    - il grande vantaggio dato agli abbonati è quello di poter comprare 1 biglietto supplementare, cosa che dovrebbe limitare l'infiltrazione di tifosi ospiti e soprattutto l'abbonato lo compra per amico/parente/familiare quindi diciamo un tifoso o quasi tifoso fidato, non quelli che vengono di moda a vedere "il Cantù" giusto nella finale contro Siena oppure ora che c'è un tipo curioso che si fa chiamare Panda;
    - la prevendità libera ovvero senza biglietto di prelazione per gli abbonati inizierà lunedì quindi con sufficiente tempo per chiunque per comprare il biglietto, diciamo soprattutto per la sfida con Milano. L'ipotesi quindi di arrivare a giovedì sera con ancora 3000 biglietti da vendere ai botteghini di Desio sarebbe né più né meno un FALLIMENTO della campagna di prevendita promozionale all'arrivo di MWP ...
    - ... e a quel punto si tratta solo di sperare che a Desio ti arrivino quelle 3000 persone che ti garantiscano il sold-out. Ma a quel punto sarebbe sacrosanto se arrivassero 3000 tifosi milanesi a pareggiare i 3000 abbonati canturini perchè se non riusciamo a fare sold-out in prevendita nemmeno contro Milano e nemmeno con MWP in squadra, con tutto il rispetto per chi si abbona e segue sempre la partita, ma allora i tifosi occasionali sarebbero proprio dei tifosi di merda dando pienamente ragione all'idea che di un palazzo nuovo e più grande non ce ne facciamo un beneamato cazzo di niente

    Quindi non mi porrei proprio per niente il problema dei teorici 3000 biglietti di cui solo una minima parte sarà in vendita al PalaDesio o forse nemmeno quella, potrei ragionevolmente condividere la tua obiezione sul migliaio di abbonati che non vanno a ritirare il proprio biglietto sostitutivo in prevendita ma considerando che i numerosi abbonati di gradinata e curva NON hanno diritto a un posto numerato a Desio ma solo ad accomodarsi dove meglio credono in gradinata alta o curva Eagles dietro un canestro, di quel migliaio credo ce ne saranno parecchi che faranno di tutto per arrivare ragionevolmente in tempo utile per non finire nella caldissima piccionaia sotto le travi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Se proprio ma proprio si volesse trovare una pecca segnalo la necessità di tenere aperta la biglietteria del Pianella anche il sabato pomeriggio (ora è aperto il sabato solo dalle 10 alle 14) ed eventualmente la domenica mattina (dalle 10 alle 12).
    Ma già intuisco le obiezioni; eh no cazzo io sabato pomeriggio accompagno mio figlio alla partita di calcio e la domenica mattina a messa :D :D
    P.S.
    L'invio del biglietto via mail all'abbonato poteva in effetti essere fatto ma non avrebbe avuto senso allora garantire allo stesso il biglietto aggiuntivo.
    Mi spiego: quanti dei tremila che avrebbero ricevuto il biglietto per posta elettronica sarebbero poi andati ad acquistare il biglietto aggiuntivo? Pochi!
    Così facendo invece e praticamente costringendo tutti a presentarsi alle biglietterie l'effetto "biglietto in più" è garantito.
    P.P.S.
    Piuttosto segnalo la necessità di riconoscere la prelazione non solo agli abbonati ma anche ai soci di TIC che per un motivo o per l'altro non sono abbonati.
     
    Top
    .
343 replies since 2/12/2011, 09:30   17568 views
  Share  
.