E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SONO D'ACCORDO
    70.00%
    84
  • NON SONO D'ACCORDO
    30.00%
    36
Guests cannot vote (Voters: 120)

E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?

in attesa del nostro palazzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 9/4/2015, 11:29) 
    Se proprio ma proprio si volesse trovare una pecca segnalo la necessità di tenere aperta la biglietteria del Pianella anche il sabato pomeriggio (ora è aperto il sabato solo dalle 10 alle 14) ed eventualmente la domenica mattina (dalle 10 alle 12).
    Ma già intuisco le obiezioni; eh no cazzo io sabato pomeriggio accompagno mio figlio alla partita di calcio e la domenica mattina a messa :D :D
    P.S.
    L'invio del biglietto via mail all'abbonato poteva in effetti essere fatto ma non avrebbe avuto senso allora garantire allo stesso il biglietto aggiuntivo.
    Mi spiego: quanti dei tremila che avrebbero ricevuto il biglietto per posta elettronica sarebbero poi andati ad acquistare il biglietto aggiuntivo? Pochi!
    Così facendo invece e praticamente costringendo tutti a presentarsi alle biglietterie l'effetto "biglietto in più" è garantito.
    P.P.S.
    Piuttosto segnalo la necessità di riconoscere la prelazione non solo agli abbonati ma anche ai soci di TIC che per un motivo o per l'altro non sono abbonati.

    vedi che quando vuoi sai essere ragionevole :D

    Il paragrafo uno concordo, avrebbe aiutato e non poco.
    Per il biglietto in più, semplicemente avrebbero potuto permettere l'acquisto e pagamento online. Anzi, mentre l'abbonato stà per richiedere e stampare il biglietto che gli spetta di diritto, avrebbero potuto fare up-selling e cercare di vendere pure quello aggiuntivo ... quale momento migliore per comunicare un'offerta se non nel momento in cui l'acquirente è piu caldo e vicino all'acquisto? :D :D qui siamo alle basi :D :D

    ;) ;) si scherza eh, non vorrei che un baloss di turno se la prendesse sul serio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gandalf147 @ 9/4/2015, 11:42) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 9/4/2015, 11:29) 
    Se proprio ma proprio si volesse trovare una pecca segnalo la necessità di tenere aperta la biglietteria del Pianella anche il sabato pomeriggio (ora è aperto il sabato solo dalle 10 alle 14) ed eventualmente la domenica mattina (dalle 10 alle 12).
    Ma già intuisco le obiezioni; eh no cazzo io sabato pomeriggio accompagno mio figlio alla partita di calcio e la domenica mattina a messa :D :D
    P.S.
    L'invio del biglietto via mail all'abbonato poteva in effetti essere fatto ma non avrebbe avuto senso allora garantire allo stesso il biglietto aggiuntivo.
    Mi spiego: quanti dei tremila che avrebbero ricevuto il biglietto per posta elettronica sarebbero poi andati ad acquistare il biglietto aggiuntivo? Pochi!
    Così facendo invece e praticamente costringendo tutti a presentarsi alle biglietterie l'effetto "biglietto in più" è garantito.
    P.P.S.
    Piuttosto segnalo la necessità di riconoscere la prelazione non solo agli abbonati ma anche ai soci di TIC che per un motivo o per l'altro non sono abbonati.

    vedi che quando vuoi sai essere ragionevole :D

    Il paragrafo uno concordo, avrebbe aiutato e non poco.
    Per il biglietto in più, semplicemente avrebbero potuto permettere l'acquisto e pagamento online. Anzi, mentre l'abbonato stà per richiedere e stampare il biglietto che gli spetta di diritto, avrebbero potuto fare up-selling e cercare di vendere pure quello aggiuntivo ... quale momento migliore per comunicare un'offerta se non nel momento in cui l'acquirente è piu caldo e vicino all'acquisto? :D :D qui siamo alle basi :D :D

    ;) ;) si scherza eh, non vorrei che un baloss di turno se la prendesse sul serio

    Solo un problema.
    Quanti dei tremila abbonati non ha nè computer nè posta elettronica?
    ma soprattutto quanti dei tremila avrebbe detto "me l'up selling el fu propri no???" :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 9/4/2015, 12:04) 
    CITAZIONE (gandalf147 @ 9/4/2015, 11:42) 
    vedi che quando vuoi sai essere ragionevole :D

    Il paragrafo uno concordo, avrebbe aiutato e non poco.
    Per il biglietto in più, semplicemente avrebbero potuto permettere l'acquisto e pagamento online. Anzi, mentre l'abbonato stà per richiedere e stampare il biglietto che gli spetta di diritto, avrebbero potuto fare up-selling e cercare di vendere pure quello aggiuntivo ... quale momento migliore per comunicare un'offerta se non nel momento in cui l'acquirente è piu caldo e vicino all'acquisto? :D :D qui siamo alle basi :D :D

    ;) ;) si scherza eh, non vorrei che un baloss di turno se la prendesse sul serio

    Solo un problema.
    Quanti dei tremila abbonati non ha nè computer nè posta elettronica?
    ma soprattutto quanti dei tremila avrebbe detto "me l'up selling el fu propri no???" :D :D :D :D

    volevo mettere un ps giusto per l'upselling :D

    quanti dei 3k abbonati non ha computer o posta elettronica o peggio per questo caso specifico, la stampante, non ne ho idea, a occhio direi molto pochi ma commissioniamo un'indagine :) Il problema non si pone però, loro continueranno a recarsi al pianella mentre chi potrà fruire del servizio lo farà in comodità.

    Che poi, scherzi a parte, Hub o meno, piattaforme o meno, la possibilità di acquistare online seppur non allo stato dell'arte, esiste già e adattarla a questa occasione non credo comportasse chissà quali difficoltà.

    Edited by gandalf147 - 9/4/2015, 12:13
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    10,754

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabetti @ 9/4/2015, 12:04) 
    Solo un problema.
    Quanti dei tremila abbonati non ha nè computer nè posta elettronica?
    ma soprattutto quanti dei tremila avrebbe detto "me l'up selling el fu propri no???" :D :D :D :D

    quanti dei 3000 abbonati ha whatsapp ma non sa usare internet? :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la spada nella roccia @ 9/4/2015, 12:11) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 9/4/2015, 12:04) 
    Solo un problema.
    Quanti dei tremila abbonati non ha nè computer nè posta elettronica?
    ma soprattutto quanti dei tremila avrebbe detto "me l'up selling el fu propri no???" :D :D :D :D

    quanti dei 3000 abbonati ha whatsapp ma non sa usare internet? :lol:

    l'esempio calzante sarebbe: quanti dei 25,2mio di utilizzatori smartphone (dati dicembre 2014 fonte comscore :D ) usano il dispositivo solo per chiamare o ricevere SMS? eppure non si comprano un nokia da 29,90€ :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    quante parole a vanvera...ho scritto alla Società, c'è la possibilità di fare il [email protected] la risposta

    Buongiorno ,

    se vuole c’è la possibilità di mandare un’e-mail a questo indirizzo (specificando n°di YouCantù, Nome e Cognome) per ricevere il pdf dei biglietti direttamente per e-mail.


    Cordiali saluti,



    Ps.comunicherò questa sua preoccupazione





    Andrea Pini

    Ticketing

    Pallacanestro Cantù S.p.A

    Tel.+39031701636
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Bene Baloss, anche se poteva essere tranquillamente comunicato. A quale indirizzo email bisogna scrivere?
     
    Top
    .
  8. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reba05 @ 9/4/2015, 14:14) 
    Bene Baloss, anche se poteva essere tranquillamente comunicato. A quale indirizzo email bisogna scrivere?

    Dal comunicato ufficiale Pall. Cantù
    " ... Chi avesse problemi per il ritiro dei biglietti può mandare una e- mail all’indirizzo [email protected]. ... "
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Anche a me hanno risposto.
    Per chi servisse.

    Buongiorno,



    sì anche i soci di TIC hanno diritto all’acquisto di un biglietto!



    Cordiali saluti,



    Andrea Pini

    Ticketing

    Pallacanestro Cantù S.p.A

    Tel.+39031701636
     
    Top
    .
  10. Maz199
     
    .

    User deleted


    Bad news invece per il fornte ..possessori di YouCantu senza abbonamento caricato. Non avranno diritto alla prelazione dei biglietti ..per lo meno così mi è stato riferito da amici, un filo scocciati.
    Pace amen ..spero che i biglietti per Desio vadano esauriti prima della vendita libera ..dai cazzo comprate sti biglietti che dobbiamo lasciarne meno possibile ai pettorina milanesi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 9/4/2015, 22:28) 
    ..spero che i biglietti per Desio vadano esauriti prima della vendita libera ..dai cazzo comprate sti biglietti che dobbiamo lasciarne meno possibile ai pettorina milanesi.

    io prenderò anche i due supplementari che ho già riservato a gente di fede canturina provata. Quale occasione migliore per accendere la passione sportiva di chi al palazzo chi ci viene solo saltuariamente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 9/4/2015, 15:16) 
    CITAZIONE (reba05 @ 9/4/2015, 14:14) 
    Bene Baloss, anche se poteva essere tranquillamente comunicato. A quale indirizzo email bisogna scrivere?

    Dal comunicato ufficiale Pall. Cantù
    " ... Chi avesse problemi per il ritiro dei biglietti può mandare una e- mail all’indirizzo [email protected]. ... "

    Ok chiedo scusa, sono un pò di fretta e incasinato ultimamente quindi magari alle letture non presto la giusta attenzione che dovrei. Grazie Cif. :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    Mi son perso un particolare..ora si possono ritirare i biglietti di ENTRAMBE le partite o solo Milano?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mazz20 @ 10/4/2015, 08:40) 
    Mi son perso un particolare..ora si possono ritirare i biglietti di ENTRAMBE le partite o solo Milano?

    entrambe (già in mio possesso)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 10/4/2015, 09:12) 
    CITAZIONE (Mazz20 @ 10/4/2015, 08:40) 
    Mi son perso un particolare..ora si possono ritirare i biglietti di ENTRAMBE le partite o solo Milano?

    entrambe (già in mio possesso)

    Ergo anche per cremona si può già prendere il biglietto aggiuntivo?
     
    Top
    .
343 replies since 2/12/2011, 09:30   17568 views
  Share  
.