E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SONO D'ACCORDO
    70.00%
    84
  • NON SONO D'ACCORDO
    30.00%
    36
Guests cannot vote (Voters: 120)

E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?

in attesa del nostro palazzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bg1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mazz20 @ 10/4/2015, 09:31) 
    CITAZIONE (L€o @ 10/4/2015, 09:12) 
    entrambe (già in mio possesso)

    Ergo anche per cremona si può già prendere il biglietto aggiuntivo?

    Si.
     
    Top
    .
  2. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reba05 @ 10/4/2015, 07:54) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 9/4/2015, 15:16) 
    Dal comunicato ufficiale Pall. Cantù
    " ... Chi avesse problemi per il ritiro dei biglietti può mandare una e- mail all’indirizzo [email protected]. ... "

    Ok chiedo scusa, sono un pò di fretta e incasinato ultimamente quindi magari alle letture non presto la giusta attenzione che dovrei. Grazie Cif. :)

    Potevi fermarti a ok :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    Una domanda a chi ha già acquistato: il biglietto opzionale in prelazione è nominativo o anonimo? Grazie per la risposta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (richman @ 10/4/2015, 13:58) 
    Una domanda a chi ha già acquistato: il biglietto opzionale in prelazione è nominativo o anonimo? Grazie per la risposta.

    anonimo. ma anche quello che solitamente si acquista in stagione, seppur "nominale" è abbastanza usabile anche da altri (io lo acquisto sempre a mio nome e a turno porto vari amici)


    tra l'altro aggiungo, molto gentile il buon addetto ticket che su richiesta ha provveduto a mandarmi anche i biglietti in prelazione in versione printabile.

    da qui l'incazzatura rispetto a ieri è doppia perchè come immaginavo, le possibilità per fare tutto da online ci sarebbero già senza che si debba disturbare l'addetto con mail one to one :) :)

    CITAZIONE (gandalf147 @ 9/4/2015, 11:42) 
    Che poi, scherzi a parte, Hub o meno, piattaforme o meno, la possibilità di acquistare online seppur non allo stato dell'arte, esiste già e adattarla a questa occasione non credo comportasse chissà quali difficoltà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Online
    Gandalf, a questo punto immagino che la gestione del print at home sia disponibile solo attraverso operazione manuale di un addetto e non direttamente dall'abbonato tramite la procedura online. In società non sono mica così sprovveduti, e tra l'altro questa gestione porta fastidi anche a loro, non è che gli fa comodo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 10/4/2015, 10:26) 
    CITAZIONE (reba05 @ 10/4/2015, 07:54) 
    Ok chiedo scusa, sono un pò di fretta e incasinato ultimamente quindi magari alle letture non presto la giusta attenzione che dovrei. Grazie Cif. :)

    Potevi fermarti a ok :P

    Eh no, troppo facile. Mi sembra cosa giusta saper riconoscere i propri sbagli. ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superciuko @ 10/4/2015, 15:10) 
    Gandalf, a questo punto immagino che la gestione del print at home sia disponibile solo attraverso operazione manuale di un addetto e non direttamente dall'abbonato tramite la procedura online. In società non sono mica così sprovveduti, e tra l'altro questa gestione porta fastidi anche a loro, non è che gli fa comodo!

    Concordo con te in pieno sulla scocciatura e sul fatto che siano MOLTO meno sprovveduti di quanto li dipingiamo qui dentro :)

    Auspico solamente che per la prossima stagione arriveremo ancora più pronti visto la base c'è ed è funzionante. Oltre che essere più chiari fin dall'inizio dicendo a prova di stupido cosa si puo fare/non fare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gandalf147 @ 10/4/2015, 14:28) 
    CITAZIONE (richman @ 10/4/2015, 13:58) 
    Una domanda a chi ha già acquistato: il biglietto opzionale in prelazione è nominativo o anonimo? Grazie per la risposta.

    anonimo. ma anche quello che solitamente si acquista in stagione, seppur "nominale" è abbastanza usabile anche da altri (io lo acquisto sempre a mio nome e a turno porto vari amici)


    tra l'altro aggiungo, molto gentile il buon addetto ticket che su richiesta ha provveduto a mandarmi anche i biglietti in prelazione in versione printabile.

    da qui l'incazzatura rispetto a ieri è doppia perchè come immaginavo, le possibilità per fare tutto da online ci sarebbero già senza che si debba disturbare l'addetto con mail one to one :) :)

    CITAZIONE (gandalf147 @ 9/4/2015, 11:42) 
    Che poi, scherzi a parte, Hub o meno, piattaforme o meno, la possibilità di acquistare online seppur non allo stato dell'arte, esiste già e adattarla a questa occasione non credo comportasse chissà quali difficoltà.

    Quindi i biglietti in prelazione li hai pagati on line?
     
    Top
    .
  9. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gandalf147 @ 10/4/2015, 14:28) 
    CITAZIONE (richman @ 10/4/2015, 13:58) 
    Una domanda a chi ha già acquistato: il biglietto opzionale in prelazione è nominativo o anonimo? Grazie per la risposta.

    anonimo. ma anche quello che solitamente si acquista in stagione, seppur "nominale" è abbastanza usabile anche da altri (io lo acquisto sempre a mio nome e a turno porto vari amici)


    tra l'altro aggiungo, molto gentile il buon addetto ticket che su richiesta ha provveduto a mandarmi anche i biglietti in prelazione in versione printabile.

    L'addetto ai tickets è veramente un pezzo di pane, gentilissimo e tranquilllissimmo, giusto farlo notare come si era fatto notare in passato che la sciura ex addetta biglietti di Milano era un po' freddina per usare un eufemismo ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 10/4/2015, 16:30) 
    CITAZIONE (gandalf147 @ 10/4/2015, 14:28) 
    CITAZIONE (richman @ 10/4/2015, 13:58) 
    Una domanda a chi ha già acquistato: il biglietto opzionale in prelazione è nominativo o anonimo? Grazie per la risposta.

    anonimo. ma anche quello che solitamente si acquista in stagione, seppur "nominale" è abbastanza usabile anche da altri (io lo acquisto sempre a mio nome e a turno porto vari amici)


    tra l'altro aggiungo, molto gentile il buon addetto ticket che su richiesta ha provveduto a mandarmi anche i biglietti in prelazione in versione printabile.

    da qui l'incazzatura rispetto a ieri è doppia perchè come immaginavo, le possibilità per fare tutto da online ci sarebbero già senza che si debba disturbare l'addetto con mail one to one :) :)

    CITAZIONE (gandalf147 @ 9/4/2015, 11:42) 
    Che poi, scherzi a parte, Hub o meno, piattaforme o meno, la possibilità di acquistare online seppur non allo stato dell'arte, esiste già e adattarla a questa occasione non credo comportasse chissà quali difficoltà.

    Quindi i biglietti in prelazione li hai pagati on line?

    Più o meno, e credo sia questo il pezzo di automatizzazione che manca. La generazione del biglietto è stata fatta dall'addetto a seguito del mio pagamento tramite bonifico
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Presi i biglietti questa mattina.
    C'era tanta gente e tutti quelli che ho visto acquistavano il biglietto supplementare.
    Bene così.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    10,753

    Status
    Anonymous
    La rinascita del PalaBancoDesio e la porta aperta a Cantù: «Qui tutto il campionato»
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    Il prossimo fine settimana il PalaBancoDesio ospiterà i campionati di Kick Boxing «Il Palasport può essere un importante volano per l’economia» dice il sindaco Corti. L’amministrazione comunale intende continuare i progetti di rilancio. Una spinta in più arriverà quando sarà realizzata la palestra prevista a fianco, che diventerà sede delle atlete della Ginnastica ritmica, attualmente ospitate al PalaDesio. «Così il palasport potrà ospitare altri eventi».
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    10,753

    Status
    Anonymous
    La Pallacanestro Cantù ha organizzato per i propri abbonati un servizio di navette per il PalaBancoDesio che, in occasione di ogni gara casalinga dei bianco- blu, porterà i tifosi dal Palasport Pianella all’impianto di Desio.
    Il servizio sarà gratuito per gli abbonati Under 18 o Over 65 mentre per tutti gli altri tesserati bianco- blu avrà un prezzo di 30 euro a stagione.
    Per utilizzare il bus navetta è obbligatoria l’iscrizione. Per iscriversi al servizio è necessario recarsi alla biglietteria del Palasport Pianella negli orari di apertura a partire da questo pomeriggio.
    Ricordiamo ai tifosi che la biglietteria è aperta da lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
     
    Top
    .
343 replies since 2/12/2011, 09:30   17567 views
  Share  
.