E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SONO D'ACCORDO
    70.00%
    84
  • NON SONO D'ACCORDO
    30.00%
    36
Guests cannot vote (Voters: 120)

E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?

in attesa del nostro palazzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    infatti valuterà la società se giocare a Desio o meno
     
    Top
    .
  2. nickthaquick
     
    .

    User deleted



    Dopo ieri se ci fosse un senso unico 2 nel parcheggio potrei anche essere favorevole.....il discorso ovviamante è il legame affettivo con il Pianella, finchè si potrà giocare qua io non ne perderei occasione, già sarà traumatico il trasferimento nel palazzo nuovo.....comunque per giocarci in Eurolega è decisamente un bel posto
     
    Top
    .
  3. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    votato no...pianella never die
     
    Top
    .
  4. vmx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acetobrianzolo @ 2/12/2011, 10:34) 
    pianella tutta la vita
    il paladesio è stupendo ma il pianella è la nostra casa

    quoto...e poi facciamolo andare in pensione con onore
     
    Top
    .
  5. ilprincipino83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lifestile @ 2/12/2011, 15:05) 
    CITAZIONE (ilprincipino83 @ 2/12/2011, 14:38) 
    2. e lo penso anche in ottica PO visto che gli abbonati hanno la prelazione e un prezzo agevolato sull'acquisto dei biglietti.

    questo che c'entra?
    se la società decide di giocare i PO a Desio se vuoi alla prelazione ci rinunci a costo zero

    Nel senso che secondo me qualcuno potrebbe anche aver fatto l'abbonamento sapendo di non poter assistere a tutte le partite di RS sapendo che però avrà la possibilità nei PO di trovare un biglietto visto che difficilmente i non abbonati (esclusi i velociraptors) riusciranno a trovarlo. Magari se uno avesse saputo che ai PO si giocava a Desio non l'avrebbe fatto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilprincipino83 @ 2/12/2011, 21:00) 
    Nel senso che secondo me qualcuno potrebbe anche aver fatto l'abbonamento sapendo di non poter assistere a tutte le partite di RS sapendo che però avrà la possibilità nei PO di trovare un biglietto visto che difficilmente i non abbonati (esclusi i velociraptors) riusciranno a trovarlo. Magari se uno avesse saputo che ai PO si giocava a Desio non l'avrebbe fatto.

    non metto in dubbio che qualcuno che ha ragionato in questo senso ci sarà sicuramente
    ma da qui a rinunciare alla possibilità di soddisfare una forte richiesta di biglietti avendo a disposizione un palazzetto di quasi il doppio della capienza del Pianella la vedo dura
     
    Top
    .
  7. MainoEagles
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe, ma ci sarebbero TROPPI rischi dal punto di vista dell'ordine pubblico.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (MainoEagles @ 2/12/2011, 21:58) 
    A me piacerebbe, ma ci sarebbero TROPPI rischi dal punto di vista dell'ordine pubblico.

    E quali sarebbero?
    Non mi sembra che il Pianella sia logisticamente + facile da gestire, anzi
     
    Top
    .
  9. Cla15
     
    .

    User deleted


    Bello a Desio, ma il Pianella e' casa nostra! Il profumo di storia e di impresa che si sente li' il Paladesio se lo sogna!

    E poi per la zona Como e' anche piu' comodo
     
    Top
    .
  10. Sergio!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 2/12/2011, 22:03) 
    CITAZIONE (MainoEagles @ 2/12/2011, 21:58) 
    A me piacerebbe, ma ci sarebbero TROPPI rischi dal punto di vista dell'ordine pubblico.

    E quali sarebbero?
    Non mi sembra che il Pianella sia logisticamente + facile da gestire, anzi

    Quoto il bravissimo Leo. ci sarebbe da lavorare, ma il settore ospiti potrebbe avere kilometri di spazi liberi intorno, ad esempio, al Pianella si è praticamente a contatto sempre...

    Non quoto neppure chi dice no a prescindere. Il Pianella è un garage fantastico e piangerò quando dovrò lasciarlo, ma abbiamo ampiamente dimostrato che il "Pianella" non è solo un edificio.
    E' uno stato mentale, una liturgia, che abbiamo nei nostri cuori e che abbiamo esportato a Desio senza colpo ferire.

    La vedo più dura per altri problemi.
    Certo potrebbe essere una tentazione per la società...certo che se i playoff arrivassero con un cantiere pullulante di frenetica attività da sei mesi starei più sereno!
     
    Top
    .
  11. diegodesio
     
    .

    User deleted


    Intanto ciao a tutti! Voglio solo dirvi che dopo queste gare di Eurolega a Desio avete un tifoso in + (2 se considerate la mia ragazza)! Io vi accolgo a braccia aperte!!!
     
    Top
    .
  12. carabina wheeler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodesio @ 7/12/2011, 22:25) 
    Intanto ciao a tutti! Voglio solo dirvi che dopo queste gare di Eurolega a Desio avete un tifoso in + (2 se considerate la mia ragazza)! Io vi accolgo a braccia aperte!!!

    1 che scrive qui... penso ne abbiamo conquistato qualcuno in più.
    Benvenuti
     
    Top
    .
  13. ilbe
     
    .

    User deleted


    Vedo già le file per acquistare i mini abbonamenti per le tre gare TOP16... Spettacolo!
     
    Top
    .
  14. bootsy77
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi sono chiesto anche io perchè non giocare il derby del 26 a Desio...
    Ma il rischio di perdere la cosa più importante di tutte: l'identità.
    Cantù is devotion!
     
    Top
    .
  15. kiave
     
    .

    User deleted


    il clima del pianella è incredibile, fantastico, ma credo che se il paladesio anche per i playoff sia pieno come in eurolega e il pubblico partecipa come in europa l'atmosfera è ancora piu bella
     
    Top
    .
343 replies since 2/12/2011, 09:30   17567 views
  Share  
.