E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SONO D'ACCORDO
    70.00%
    84
  • NON SONO D'ACCORDO
    30.00%
    36
Guests cannot vote (Voters: 120)

E se giocassimo le partite di cartello e i playoff al Paladesio?

in attesa del nostro palazzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stonehenge
     
    .

    User deleted


    Io abito a Villasanta(Mb) e sono A 15MIN da desio, bellissimo impianto, mega atmosfera.....ma scelgo il Pianella!... sono abbonato da 12anni e sono abituato alla mia mezzoretta di strada, i miei rituali con i miei amici Ramon e Angelo...sarò uno dei pochi ma il Pianella lo amo!
    Si respira basket...è il basket! è come quando hanno demolito il Boston Garden...caz.. la dentro c'erano i fantasmi che squotevano il canestro per non far segnare gli avversari! :)
    insomma...sono un nostalgico e vorrei che questi templi della pallacanestro non morissero mai!!
     
    Top
    .
  2. alert70
     
    .

    User deleted


    Paladesio sarebbe perfetto per i PO. Chi ha la possibilità di andare al Pianella deve capire che oggi come oggi la richiesta di biglietti è superiore alla capienza del palazzetto, per cui troverei giusto spostarci li.

    L'atmosfera non sarà la stessa del Pianella, ma in EL mi è parso di vedere e sentire tutto il calore del tifo. Trovo giusto andare li e aiutare la società anche economicamente. 5500 tifosi sono meglio di 3900.
     
    Top
    .
  3. Seregnobiancoblu
     
    .

    User deleted


    L'unica pecca del paladesio è il caldo(anche al pianella ma meno),ieri sera si crepava e non osa immaginare a giugno
     
    Top
    .
  4. V @ l e
     
    .

    User deleted


    in piccionaia a cantù si muore sempre dal caldo!

    altro sondaggio di quelli della provincia: www.laprovinciadicomo.it/polls/Sondaggi/817/vote/
     
    Top
    .
  5. cuorebiancoblù
     
    .

    User deleted


    il calore,l'amore, ecc. per il Pianella non è messo in dubbio...però come ho già letto in altri post ci sono più note positive che negative nel giocare i playoff a desio!!!
    per le ragazze della ginnastica c'è un palazzetto a meda(città confinante alla mia) dove si sono disputati gli italiani di ginnastica artistica...quindi problema risolto!!!


    CITAZIONE (Seregnobiancoblu @ 26/1/2012, 19:37) 
    L'unica pecca del paladesio è il caldo(anche al pianella ma meno),ieri sera si crepava e non osa immaginare a giugno

    farà più caldo al pianella che è fatto principalmente di lamiera che a desio che è costruito in legno e cemento!!! arf2 arf2
     
    Top
    .
  6. il pasticciotto
     
    .

    User deleted


    per il campionato non mi sposterei dal pianella
     
    Top
    .
  7. oransoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il pasticciotto @ 11/2/2012, 16:14) 
    per il campionato non mi sposterei dal pianella

    te immagina dei P.O. tipo lo scorso anno, tutti sold out, pensa alla cornice di pubblico e agli incassi; secondo me ai Cremascoli i $$$ non farebbero molto schifo ...... in più non ci sarebbero le schifezze della prevendita dello scorso anno in cui è entrata gente solo "perchè quest'anno cantù fa figo" e un mare di gente è rimasta fuori.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Anonymous
    il Pianella è casa nostra, se mai andra' in pensione andra' gloriosamente con dei playoff da ricordare.

    Desio va bene per l'eurolega, ma non è lo stesso ammasso di ferraglia dove adesso si gela e nei playoff sara' rovente

    Mai via dal Pianella prima che ci sia un altro palazzetto a cantu, soprattutto se si tratta solo di qualche dollaro in piu'

    Il Pianella è casa nostra, Desio è la cornice per l'eurolega, punto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    leggevo oggi che forse Milano giocherà a Desio l'ultima gara interna del girone di top16 di EL col Fene (Forum indisponibile)
    son curioso di sapere come sarà l'arbitraggio stavolta :D
     
    Top
    .
  10. Maz199
     
    .

    User deleted


    Per i PO sarei anche d'accordo vista la richiesta di biglietti dello scorso anno. Per il campionato sarei già più scettico perchè secondo me non lo riempiono il PalaDesio. Tuttavia in società avranno fatto due calcoli e si vede che gli conviene dato che i cremascoli saranno anche appassionati ma pur sempre imprenditori restano.
     
    Top
    .
  11. oransoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maz199 @ 11/2/2012, 21:12) 
    Per i PO sarei anche d'accordo vista la richiesta di biglietti dello scorso anno. Per il campionato sarei già più scettico perchè secondo me non lo riempiono il PalaDesio. Tuttavia in società avranno fatto due calcoli e si vede che gli conviene dato che i cremascoli saranno anche appassionati ma pur sempre imprenditori restano.

    Al di la che é bello giocare una serie di po con un pubblico di 6000-6500 anime, anche avere 2000-2500 biglietti staccati in piu' a partita potrebbero essere la differenza tra un italiano buono solo per il referto e uno che riesce a stare in campo .... solo per esempio eh.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gilo's club @ 11/2/2012, 19:54) 
    il Pianella è casa nostra, se mai andra' in pensione andra' gloriosamente con dei playoff da ricordare.

    Desio va bene per l'eurolega, ma non è lo stesso ammasso di ferraglia dove adesso si gela e nei playoff sara' rovente

    Mai via dal Pianella prima che ci sia un altro palazzetto a cantu, soprattutto se si tratta solo di qualche dollaro in piu'

    Il Pianella è casa nostra, Desio è la cornice per l'eurolega, punto

    Allora giochiamo al pianella tenendoci i vari Gianella al posto dei Perkins...

     
    Top
    .
  13. blupianella87
     
    .

    User deleted


    Pur essendo molto legata al Pianella, trasfersi temporaneamente a Desio è l'unica via per dare continuità al progetto della famiglia Cremascoli, oltre a essere un monito importante per Turra e il comune che si devono svegliare. L'unica cosa su cui non transigo assolutamente è il nome: siamo la Pallacanestro Cantù e rimaniamo la Pallacanestro Cantù.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,140
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    I playoff li vorrei tutti al Pianella. A Desio eventualmente il prossimo campionato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Online
    CITAZIONE (dolcissima Grenoble @ 22/2/2012, 18:16) 
    I playoff li vorrei tutti al Pianella. A Desio eventualmente il prossimo campionato

    playoff al pianella nel privè, visto che ci staranno solo gli abbonati! :lol:
     
    Top
    .
343 replies since 2/12/2011, 09:30   17567 views
  Share  
.