Greg Brunner

# 25 stagione 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    Davvero perplesso.. Contro Bologna sono curiosissimo di vedere come verrà utilizzato tenendo conto che i loro 4 sono il Giorgiano salterino e Werner e come 5 hanno lang e gigli. Insomma sono la squadra piu atletico del campionato e noi quella meno..
     
    Top
    .
  2. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yelaiah @ 13/1/2012, 09:05) 
    CITAZIONE (the stilt @ 13/1/2012, 09:02) 
    .... ricordo le volte che si rispondeva duramente sul tipo "bello ragionare coi soldi degli altri ecc." per usare un eufemismo dei più leggeri ... trovo più condivisibile un atteggiamento ironico che almeno ... fa nascere un sorriso!

    guarda se devo pensare a ragionare con i soldi degli altri (di chi li ha spesi) mi incazzo ancora di più perchè sono stati buttati nel cesso, forse era meglio tenerseli in cassa
    (non contiene ironia)

    ... eh lo vedo. chiudo.
     
    Top
    .
  3. nolook
     
    .

    User deleted


    Premetto che non sono entusiasta del nuovo arrivato, per i motivi già detti da tutti, in sostanza cercavamo un giocatore duttile e lui non lo è, con buona pace del cambio di leunen, che rimane vlado. Per assurdo sarebbe più adattabile marconato da 4 piuttosto che brunner.
    Detto questo imho la società ha fatto un altro tipo di valutazione, per una volta slegata dall'identikit del giocatore ideale, che ci avrebbe portati a fantasiose scommesse e più imperniata sulla sostanza, la solidità, il rendimento e perchè no, il testosterone. Se la vediamo così, brunner aggiunge eccome qualcosa al ns. roster
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,725

    Status
    Offline
    QUOTE (nickthaquick @ 13/1/2012, 08:23) 
    QUOTE (mettaworldpeace @ 12/1/2012, 22:55) 
    voi che volete gli US a tutti i costi vi meritavate un Summers che in Italia ci viene si volentieri, ma a fare le vacanze, oppure un Lighty qualsiasi appena uscito dall'università che è in campo ma non sa cosa deve fare. Con tutto il rispetto per Lighty (che magari diventerà un buon giocatore) e per Summers (che probabilmente lo è gia).

    Essendo tra i poco soddisfatti mi sento chiamato in causa e ti rispondo: non è questione di volere l'americano ad ogni costo, quanto che dai tagli dell'NBA siamo passati ai tagli di Montegranaro ( che ha problemi finanziari, vedi articolo su sportando, ma rinuncia a cuor leggero a Brunner mentre Ivanov col cazzo che ce lo davano anche se come contratto era pesante tanto quanto quello del MiniMe.....).
    Oggettivamente passare da Pendergraph, Dasic, Markota a Brunner ( con Pinkney come fermata intermedia....) è un bel salto, anche perchè per dare dei minuti di riposo a Maarty questo a me non pare il giocatore ideale ( mettere la palla a terra di sicuro non è il suo forte, per usare un eufemismo....) per quanto possa giocare dei minuti insieme a uno tra Marconato e Sherma.
    Poi si renderà utile alla causa anche il buon Greg sicuramente, ha il vantaggio di essere già qua e di conoscere più che bene il campionato italiano quindi si dovrebbe integrare più velocemente di uno che arrivava da oltre oceano e che magari in Europa non aveva manco mai giocato.
    Però dopo tutta sta attesa in tanti si aspettavavno il giocatore che potesse farci fare un ulteriore salto di qualità come diceva bene Gilles, e oggettivamente Brunner non mi pare possa essere quel tipo di giocatore.

    Penso che tutti avrebbero preferito Markota (che è tornato in patria) o Pendergraph (che ha firmato coi Pacers), mentre Dasic mi lascia perplesso dal punto di vista caratteriale. Dai tagli e free agent NBA purtroppo non è arrivato niente di buono. Dei giocatori che erano disponibili probabilmente non ne avrei preferito uno rispetto al buon Greg (a parte Powe e Al Thornton che però è poco realistico vengano a Cantù secondo me vista la concorrenza che dovremmo battere). Se l'alternativa era Lazare come si diceva, Brunner credo sia onestamente migliore, quantomeno perchè ha gia una certa esperienza in Italia. Per me siamo andati sul sicuro, senza strafare visto che ora non ce n'è bisogno (sono il primo a sperare di passare le top16, ma mi pare difficile, mentre in campionato si aspetteranno i playoff). Se in futuro avanzeranno soldi e ci sarà bisogno di prendere un giocatore che faccia fare il salto di qualità lo si farà. Per quanto riguarda il fatto di volere un giocatore di talento che si crei il suo tiro, bisogna vedere quanto un giocatore del genere si possa inserire in un sistema che non prevede solisti.
     
    Top
    .
  5. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Se ci si preoccupa di Werner e Lang meglio non partire per Barcellona settimana prossima, o se proprio si vuole farlo perchè l'aereo è già prenotato, meglio organizzare gita al Parc Guell, visita alla Boqueria e un po' di shopping al Corte Ingles.
     
    Top
    .
  6. simone1990
     
    .

    User deleted


    anke io mi aspettavo un tipo di giocatore diverso, ma mi piace Greg, l'ho sempre stimato e sono molto contento che si sia unito al nostro gruppo... piccola domanda... Ora x il mercato abbiamo chiuso?
     
    Top
    .
  7. panetz
     
    .

    User deleted


    a me suscitano dei dubbi solo i tempi dell'operazione che era data per fatta dagli insaider 20 giorni fa, se non di piu'.
    Come scelta? beh va a sostituire un giocatore che non tirava da 4 e che dava il meglio di se nelle letture (nel quale imho e' superiore allo svizzero), nel gioco in post (nel quale lo svizzero puo' dare, sopratutto in Italia) e nella garra a rimbalzo (dove lo svizzero e' superiore). in pratica va a sostituire un giocatore con qualcosa che ci si avvicina, che puo' tranquillamente fare il giocatore da quintetto in Italia contro almeno l'80% delle rivali, con un po' di testosterone del quale siamo leggermente (ma leggermente eh!) sprovvisti e comunque in grado di produrre buoni numeri.
    a mia memoria sono pochissimi i giocatori arrivati a gennaio inoltrato capaci di innalzare il livello di una squadra di alta fascia. non parlo di piccole dove basta il brotha da 30 punti con schema "palla in mano e pensaci tu" ma di sistema organizzato, con giocatori da inserire in un contesto funzionante tecnico e umano.
    inoltre lo svizzero, non bruciando un tesseramento, consente di tenersi una finestrella sul mercato (della serie non succede ma se succede di trovare una occasione)...
    mi piace la scelta? da un punto di vista umano moltissimo. da un punto di vista tecnico abbastanza ma e' molto piu' razionale di quella del nero salterino alla Kevin Pinkney... da un punto di vista obiettivi da raggiungere avremmo potuto anche aggiungere un palo della luce perche' sono convinto che i nostri risultati dipendano dalla sveglia di Markoshvili, dalla crescita di Leunen e dalla voglia di Micov cose che nelle ultime uscite non sono sempre date per certe.
    a noi serviva un giocatore che sapesse stare in campo, capace di giocare il P'n'R, intelligente e pronto. mi sembra che Brunner possa dare tutti queste cose. concordo con chi pensa che il nostro tasso atletico sia troppo basso ma questa sarebbe una cosa da rivedere in sede di mercato estivo non certo di mercato di riparazione invernale e sopratutto a livello globale non solo nel settore lunghi.
    sul punto di vista soldi direi che questa stagione stia dimostrando come siano "attualmente" uno dei pochi problemi.


    CITAZIONE (nolook @ 13/1/2012, 09:18) 
    Per assurdo sarebbe più adattabile marconato da 4 piuttosto che brunner.

    la chiave sta nella parola assurdo...
    dai Marconato (immenso, gigantesco, fantastico, irreale e da clonare) in giornate di tensione "medio - bassa" fa fatica a muovere i piedi sui centri di peso, figuriamoci sui 4.
    Brunner i piedi li muove ad una velocita' che rapportata a quella di Dennis sempre la velocita' della luce.

    CITAZIONE (nolook @ 13/1/2012, 09:18) 
    Per assurdo sarebbe più adattabile marconato da 4 piuttosto che brunner.

    la chiave sta nella parola assurdo...
    dai Marconato (immenso, gigantesco, fantastico, irreale e da clonare) in giornate di tensione "medio - bassa" fa fatica a muovere i piedi sui centri di peso, figuriamoci sui 4.
    Brunner i piedi li muove ad una velocita' che rapportata a quella di Dennis sempre la velocita' della luce.
     
    Top
    .
  8. the stilt
     
    .

    User deleted


    grazie a panetz per la bustina ... di zucchero!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 13/1/2012, 08:48) 
    Per prendere uno come Brunner a questo punto potevamo tranquillamente andare a pescare un italiota in lega2...c'erano sia 4/5 come Renzi e Brkic che ''centri nani'' come Luca Infante(che Trinchieri provò a portare da noi già l'anno scorso) o centri come Maggioli

    :lol:

    Siamo seri per favore....
     
    Top
    .
  10. ilbe
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Location
    MB - Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the stilt @ 13/1/2012, 09:39) 
    grazie a panetz per la bustina ... di zucchero!

    ringrazio anch'io panetz... ma preferivo una cassa di malox :D
     
    Top
    .
  12. The Hammer
     
    .

    User deleted


    La notte ha portato consiglio. Sono passato dalla delusione di ieri all'odio di oggi. Domani tiferò per Lang e Gigli. E adesso parlo a te, due braccia strappate al taglio della legna: ti devono fottere ogni rimbalzo, stopparti ogni tiro, posterizzarti una decina di volta. Fate ritornare Maspero!!!

    CITAZIONE (panetz @ 13/1/2012, 09:33) 
    Come scelta? beh va a sostituire un giocatore che non tirava da 4

    panetz tu sei un idolo e magari vedi 10 anni avanti a noi ma questa qualità, attualmente, è un po' dura sia da cercare che da trovare. :)

    CITAZIONE
    sul punto di vista soldi direi che questa stagione stia dimostrando come siano "attualmente" uno dei pochi problemi.

    Manca un NON?
     
    Top
    .
  13. panetz
     
    .

    User deleted


    sorry... ovviamente The Hammer che mi legge come un libro aperto ha capito che il tiro in realta' era da 3 e che i soldi NON sono un problema! :D
    ho scritto un po' di getto ehehehehe
     
    Top
    .
  14. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    Oppure "uno dei NON pochi problemi"
    e ci piazzo anche una bella faccina con bandiera austriaca dedicata a chi sapete voi :D
    flag_austria

    Edited by blocknotes2x - 13/1/2012, 10:02
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Ahahahahah Infante ahahahahahahahahahahahah
     
    Top
    .
244 replies since 12/1/2012, 18:52   17028 views
  Share  
.