Marco Cusin

# 22 stagioni 2012/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    il fatto che sia il miglior cento italiano non depone a suo favore,o altrimenti c'è chi si vanterebbe di essere il più bello,bravo o intelligente andando a vivere in un deserto?

    per me buon giocatore,buon intimidatore,ma se dovete fare l'eurolega e volete vincere spero che sia la riserva altrimenti la vedo dura per voi...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  3. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maicon90 @ 4/7/2012, 21:22) 
    il fatto che sia il miglior cento italiano non depone a suo favore,o altrimenti c'è chi si vanterebbe di essere il più bello,bravo o intelligente andando a vivere in un deserto?

    per me buon giocatore,buon intimidatore,ma se dovete fare l'eurolega e volete vincere spero che sia la riserva altrimenti la vedo dura per voi...

    Considerando che 5 italiani li devi avere, meglio avere il migliore nel ruolo piuttosto che un altro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    prende più cusin o il cincia?a parità di prezzo avrei tenuto il cincia come vice play e preso 2 bestioni stranieri tra i lunghi,di italiani non ve ne servono solo 2 tanto dopo il mazza?
     
    Top
    .
  5. Shermaarty
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!!
     
    Top
    .
  6. vision75
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Marco!Anch'io sono di origini friulane,già questo per me e' un plus,mi auguro che troveremo un play che ti possa innescare nei pnr come Hicman.Tra gli italiani decisamente il miglior lungo che si poteva desiderare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Benvenuto Marco!
    Per me,in quanto italico,è un buon acquisto,altrochè.
    Però avrei preferito vedergli spartire i suoi minuti con un altro centro che non sia Scekic (in attesa di un "terzo" come a quanto pare ha detto Bruno..). E possibilmente che esca dalla panca.
     
    Top
    .
  8. maxese
     
    .

    User deleted


    ciucciarsi dita e gomiti.
    Grande presa. Benvenuto Marco
     
    Top
    .
  9. zambros
     
    .

    User deleted


    nonostante i dubbi di molti,credo sia proprio una grande presa...
     
    Top
    .
  10. sic transit
     
    .

    User deleted


    Mi ha sempre dato l'impressione della persona seria, di quello che si impegna fino in fondo, e dopotutto è ciò che da sempre si chiede ai nostri giocatori.
    Se poi si aggiunge che è considerato il miglior centro Italiano, mi domando cosa ci sia da lamentarsi.
    Doveva forse essere di Napoli e chiamarsi Cuggino? :P
     
    Top
    .
  11. liz
     
    .

    User deleted


    Come fai di nome? Marco?



    Ambreuse


     
    Top
    .
  12. ..Niko..
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=The Hammer,4/7/2012, 19:00 ?t=62228744&st=15#entry505981352]
    CITAZIONE (liz @ 4/7/2012, 18:54) 
    Giocatore con una volontà di ferro, allenamenti duri e volontà di migliorarsi di continuo. Di lui ricordo avesse una buona mano con un tiro da 3 attorno al 30%. Al termine di ogni allenamento era normale vederlo (lui solo) col bravo Brotto continuare per un'altra ora ad allenarsi su movimenti ....Se questa volontà è rimasta intatta credo che col Trinka diventerà davvero super. Speriamo.

    Senza dimenticare la prodigiosa edificazione di Littoria
    ma allora vuoi farmi piangere...citi la mia citta'!!!ahahah
    secondo me buona presa...benvenuto Marco!
     
    Top
    .
  13. Pisolo Cantù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maicon90 @ 4/7/2012, 21:22) 
    il fatto che sia il miglior cento italiano non depone a suo favore,o altrimenti c'è chi si vanterebbe di essere il più bello,bravo o intelligente andando a vivere in un deserto?

    per me buon giocatore,buon intimidatore,ma se dovete fare l'eurolega e volete vincere spero che sia la riserva altrimenti la vedo dura per voi...

    considerando che saranno pure affari nostri, benvenuto a Cusin
     
    Top
    .
  14. biancoblu
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!

    Buon acquisto, sotto con gli altri colpi.
     
    Top
    .
  15. alert70
     
    .

    User deleted


    Buonissimo colpo di mercato. Avanti con i prossimi.
     
    Top
    .
354 replies since 4/7/2012, 15:58   28455 views
  Share  
.