Marco Cusin

# 22 stagioni 2012/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickthaquick @ 3/9/2012, 07:46) 
    Speriamo che la distorsione alla caviglia sia una roba leggera, altrimenti più che per Tessitori i soldi converrebbe spenderli in ceri votivi, se iniziamo con la sfiga già ai primi di Settembre non andiamo a casa più............

    Io lo riporterei a casa, tanto la prossima non dovrebbe giocarla e con la bielorussa, in casa, si può vincere anche con Chiotti e gigli.
     
    Top
    .
  2. alert70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantu.forever @ 3/9/2012, 08:54) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 3/9/2012, 07:46) 
    Speriamo che la distorsione alla caviglia sia una roba leggera, altrimenti più che per Tessitori i soldi converrebbe spenderli in ceri votivi, se iniziamo con la sfiga già ai primi di Settembre non andiamo a casa più............

    Io lo riporterei a casa, tanto la prossima non dovrebbe giocarla e con la bielorussa, in casa, si può vincere anche con Chiotti e gigli.

    Sono convinto che Pianigiani lo lascerà andare. Tanto a qualificazione raggiunta non avrebbe senso tenerselo se inutilizzabile.
     
    Top
    .
  3. Ross
     
    .

    User deleted


    Concordo. Spero lo lascino tornare a casa subito...
    Ho pensato subito al Trinka che si sarà inca...o non poco al momento dell'infortunio. :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alert70 @ 3/9/2012, 09:40) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 3/9/2012, 08:54) 
    Io lo riporterei a casa, tanto la prossima non dovrebbe giocarla e con la bielorussa, in casa, si può vincere anche con Chiotti e gigli.

    Sono convinto che Pianigiani lo lascerà andare. Tanto a qualificazione raggiunta non avrebbe senso tenerselo se inutilizzabile.

    ...anche perchè non allena più Siena, altrimenti ce l'avrebbe tenuto fino alla vigilia di supercoppa.. ;)


    "nulla di grave alla mia caviglia" - Marco Cusin
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 3/9/2012, 11:19) 
    "nulla di grave alla mia caviglia" - Marco Cusin

    Fonte?...Twitter?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 3/9/2012, 14:09) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 3/9/2012, 11:19) 
    "nulla di grave alla mia caviglia" - Marco Cusin

    Fonte?...Twitter?

    Fb
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Comunque Cusin (sano) per noi quest'anno sarà fondamentale. Ha dimostrato di avere quelle doti di intimidatore d'area che fanno tutta la differenza del mondo in particolar modo quando si gioca contro i top team sia in Italia che in Europa. Non dimentichiamoci quanto ha fatto la differenza per noi Shermadini l'anno scorso. Ecco il Cuso è quella tipologia di giocatore lì (magari un po' meno dotato di Sherma, ma non è detto). In Europa un giocatore così è preziosissimo.
     
    Top
    .
  8. nickthaquick
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (baloss! @ 3/9/2012, 14:36) 
    Ecco il Cuso è quella tipologia di giocatore lì (magari un po' meno dotato di Sherma, ma non è detto).

    Se vogliamo dire che alla fine in campionato potrebbe avere un impatto neanche tanto inferiore a Sherma allora magari, ma se parliamo di doti........ <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  9. alert70
     
    .

    User deleted


    Lo spero tanto per noi e per Cusin. Ma Sherma è di un'altra pasta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alert70 @ 3/9/2012, 19:19) 
    Lo spero tanto per noi e per Cusin. Ma Sherma è di un'altra pasta.

    La chiamerei classe.
     
    Top
    .
  11. alert70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 3/9/2012, 20:27) 
    CITAZIONE (alert70 @ 3/9/2012, 19:19) 
    Lo spero tanto per noi e per Cusin. Ma Sherma è di un'altra pasta.

    La chiamerei classe.

    Definizione corretta.
     
    Top
    .
  12. Hasfalto 2.0
     
    .

    User deleted


    Se fossi Cusin la caviglia mi farebbe male ancora per parecchio tempo.
    Tanto a prendere le mazzate ci vanno Ramon e Alert.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    La partita della nazionale di ieri dimostra quanto peso politico abbiamo. Cosa ci fa Cusin ancora in nazionale se ieri non poteva giocare? Sono sicuro che se fosse stato un giocatore di Minucci sarebbe tornato a casa la sera stessa della scavigliata. È ora di cominciare a farci rispettare, sveglia!
     
    Top
    .
  14. The Hammer
     
    .

    User deleted


    nickthaquick è uno che ci capisce di basket. Quanto tempo è passato dalle prime volte su questo forum, quando dimostrava la sua poca conoscenza di questo gioco contraddicendomi in continuazione...

    CITAZIONE (baloss! @ 3/9/2012, 14:36) 
    (magari un po' meno dotato di Sherma, ma non è detto)

    Uno ha quattro anni meno dell'altro, gioca al Maccabi e viene tifato dal Mossad, l'altro ha quattro in più dell'uno, gioca in un campionato che lo tutela come un Panda e viene tifato da baloss. Però non è detto che uno sia più forte dell'altro.
     
    Top
    .
  15. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hammer @ 6/9/2012, 09:06) 
    nickthaquick è uno che ci capisce di basket. Quanto tempo è passato dalle prime volte su questo forum, quando dimostrava la sua poca conoscenza di questo gioco contraddicendomi in continuazione...

    CITAZIONE (baloss! @ 3/9/2012, 14:36) 
    (magari un po' meno dotato di Sherma, ma non è detto)

    Ah, ah, davvero? Non mi ricordo....comunque sul biondo continuo a contraddirti ( almeno in parte...), certo però che se diventa lui il play tattico, come dice Gino, allora saremo tutti contenti

    Edited by nickthaquick - 6/9/2012, 09:44
     
    Top
    .
354 replies since 4/7/2012, 15:58   28455 views
  Share  
.