Pietro Aradori

# 21 stagioni 2012/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilbe
     
    .

    User deleted


    Benvenuto...
     
    Top
    .
  2. sic transit
     
    .

    User deleted


    Dopo la pensione anticipata in terra merdanese, dovrebbe avere tanta di quella voglia di spaccare il mondo e dimostrare quanto vale, che Trinchieri dovrà tenerlo a bada per non strafare.... :D



    Forse.... -_-



    Speriamo... <_<




    Ah, dite di no? :o:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickthaquick @ 18/7/2012, 08:35) 
    Benvenuto!
    Però guarda che dovrai sostiuire il Baso, non proprio il primo pirla che passava per strada, quindi vedi di darti da fare...... ;)

    Mah, penso sia l'ultimo dei problemi.
     
    Top
    .
  4. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 18/7/2012, 09:38) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 18/7/2012, 08:35) 
    Benvenuto!
    Però guarda che dovrai sostiuire il Baso, non proprio il primo pirla che passava per strada, quindi vedi di darti da fare...... ;)

    Mah, penso sia l'ultimo dei problemi.

    Eeeeeeh beh, minga tant, quale sarebbe il primo dei problemi allora?
     
    Top
    .
  5. James Watson
     
    .

    User deleted


    Bene, sono molto contento di averlo in squadra. Soprattutto perché mi sta sul cazzo da anni!
    Benvenuto Pietro! :) speriamo davvero tu possa fare bene!
     
    Top
    .
  6. senza_paura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (66Vergelle @ 18/7/2012, 07:08) 
    CITAZIONE (Turcaz @ 17/7/2012, 18:22) 
    Escludendo i prepensionati, un italiano di questo livello non lo si vede da tempo....ottimo!

    Cinciarini l'hai già rimosso? :B):

    Vergelle io ti idolatro ma smettila di scherzare e di fare nomi di questo tipo.....non transigo
    ammonito
     
    Top
    .
  7. Brada92
     
    .

    User deleted


    Per me è un ottima presa se dovrà solo essere un cambio da 15-20 minuti al massimo della guardia/ala piccola USA...
    Cosi insomma:

    Smith - Tabu
    Manu - Aradori
    USA - Aradori
    Leunen-Scekic/Tyus
    Scekic/Tyus - Cusin

    A questo punto per me l'ala USA dovrà essere un 3 puro...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickthaquick @ 18/7/2012, 09:46) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 18/7/2012, 09:38) 
    Mah, penso sia l'ultimo dei problemi.

    Eeeeeeh beh, minga tant, quale sarebbe il primo dei problemi allora?

    Nel senso che qui tutti parlate di Basile come del Salvatore della Patria.......per me non è stato così.
     
    Top
    .
  9. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 18/7/2012, 10:44) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 18/7/2012, 09:46) 
    Eeeeeeh beh, minga tant, quale sarebbe il primo dei problemi allora?

    Nel senso che qui tutti parlate di Basile come del Salvatore della Patria.......per me non è stato così.

    Sicuramente non il salvatore della patria ma neanche l'ultimo dei pirla....in difesa per far meglio del Baso che era lento come una pita in teoria non ci vorrebbe tanto, in pratica vista la poca propensione di Aradori ad applicarsi la fase difensiva sarà tutta da verificare, in più il Baso andava si piano ma era sgamato non poco a livello tattico.
    In attacco dovrà far valere il suo buon atletismo e non affidarsi solo al tiro da 3, ma comunque come pericolità offensiva fare meglio del Baso pur 36enne non è una roba proprio banale.
    Ripeto, dovrà darsi da fare ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brada92 @ 18/7/2012, 10:38) 
    Per me è un ottima presa se dovrà solo essere un cambio da 15-20 minuti al massimo della guardia/ala piccola USA...
    Cosi insomma:

    Smith - Tabu
    Manu - Aradori
    USA - Aradori
    Leunen-Scekic/Tyus
    Scekic/Tyus - Cusin

    A questo punto per me l'ala USA dovrà essere un 3 puro...

    Secondo me, sulla carta, giocherà molto di più di quanto tu pensi. lui: 25/30 minuti. manu: 20/25. Usa: 20/25 (considerando i minuti da 4) mazza: 10.
     
    Top
    .
  11. Brada92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantu.forever @ 18/7/2012, 11:02) 
    CITAZIONE (Brada92 @ 18/7/2012, 10:38) 
    Per me è un ottima presa se dovrà solo essere un cambio da 15-20 minuti al massimo della guardia/ala piccola USA...
    Cosi insomma:

    Smith - Tabu
    Manu - Aradori
    USA - Aradori
    Leunen-Scekic/Tyus
    Scekic/Tyus - Cusin

    A questo punto per me l'ala USA dovrà essere un 3 puro...

    Secondo me, sulla carta, giocherà molto di più di quanto tu pensi. lui: 25/30 minuti. manu: 20/25. Usa: 20/25 (considerando i minuti da 4) mazza: 10.

    Sulla carta mazza è da n stagioni che dovrebbe giocare solo 10 minuti (sempre se rimane...), però non è mai cosi...
    Spero davvero possa fare una grande stagione Aradori..ma qualche dubbio in partenza c'e l'ho...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickthaquick @ 18/7/2012, 10:54) 
    In attacco dovrà far valere il suo buon atletismo e non affidarsi solo al tiro da 3, ma comunque come pericolità offensiva fare meglio del Baso pur 36enne non è una roba proprio banale.

    Credo che il repertorio offensivo di Aradori 23enne sia di gran lunga superiore a quello di Basile 36enne, che poco altro faceva se non tirare da 7 metri o più.
    Quello che di sicuro perdiamo rispetto a Basile sono gli assist sul p'n'r, ma stante che era Shermadini il ricevitore ideale la perdita dovrebbe essere assorbibile senza troppi problemi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brada92 @ 18/7/2012, 11:14) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 18/7/2012, 11:02) 
    Secondo me, sulla carta, giocherà molto di più di quanto tu pensi. lui: 25/30 minuti. manu: 20/25. Usa: 20/25 (considerando i minuti da 4) mazza: 10.

    Sulla carta mazza è da n stagioni che dovrebbe giocare solo 10 minuti (sempre se rimane...), però non è mai cosi...
    Spero davvero possa fare una grande stagione Aradori..ma qualche dubbio in partenza c'e l'ho...

    Io sono fiducioso e questo mi spaventa un po'. Comunque spero, non per demeriti del mazza, che la storia degli ultimi campionati da te citata non si ripeta se no siamo nella cacca..
     
    Top
    .
  14. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turcaz @ 18/7/2012, 11:19) 
    Credo che il repertorio offensivo di Aradori 23enne sia di gran lunga superiore a quello di Basile 36enne, che poco altro faceva se non tirare da 7 metri o più.

    non condivido... Basile era l'unico che sapeva giocare con Shermadini, e non era certo un caso
     
    Top
    .
  15. Brada92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantu.forever @ 18/7/2012, 11:25) 
    CITAZIONE (Brada92 @ 18/7/2012, 11:14) 
    Sulla carta mazza è da n stagioni che dovrebbe giocare solo 10 minuti (sempre se rimane...), però non è mai cosi...
    Spero davvero possa fare una grande stagione Aradori..ma qualche dubbio in partenza c'e l'ho...

    Io sono fiducioso e questo mi spaventa un po'. Comunque spero, non per demeriti del mazza, che la storia degli ultimi campionati da te citata non si ripeta se no siamo nella cacca..

    Lo spero anche io...anche perchè come già detto il 3 USA dal mio punto di vista dovrà quasi sempre essere in campo (anche con minuti da 4 eventualmente),
    se mazza gioca ancora tanto...spazio sia per Aradori che per Manu non ne rimane moltissimo..
     
    Top
    .
616 replies since 17/7/2012, 17:04   47903 views
  Share  
.