Trasferte vietate - ditelo al prefetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the stilt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Canturino @ 22/2/2013, 14:04) 
    da quel che ho estrapolato, la società finche non rimborsa e non annulla i biglietti venduti ai non residenti non può giustamente rivenderli.
    Questa è una vergogna nella vergona... altre ai soldi spesi per l'adeguamento non si può nemmeno sfruttare l'intero impianto.
    Finchè non si fa pulizia, questo paese dove vuole andare?

    ... questo è davvero il colmo, cazzo sborsi dei soldi per adeguarti alle richieste "istituzionali", vengono due volte a controllare, misurano, fanno foto, sistemi come richiesto e poi da ... lontano si arrogano il potere di decidere come cazzo gli pare? sono degli imbecilli dal culo caldo! basta!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    Negli anni 80 - 90 si contenevano migliaia di spettatori in ogni trasferta.
    Basta guardare qualche foto...
    Metto Napoli - Roma, per dirne una...

    napoli-roma-romanisti

    Con meno mezzi tecnologici tra l'altro.
    Adesso in arrivo 200 varesotti...e si chiude tutto?
    Sono imbufalito.
    Esattamente tanto quanto siamo noi a non andare in giro.
    Forse un pelo meno. Ma proprio poco poco.
    Mal comune mezzo gaudio?
    No no, mal comune doppio giramento di coglioni...
     
    Top
    .
  3. senza_paura
     
    .

    User deleted


    da tutta questa vicenda che a dir poco e' da incompetenti e burocrati ( e lo dico in senso dispregiativo) l'unica cosa che mi allegra e' vedere tutto il forum che finalmente ha capito che non sono gli Eagles il problema , e questo e' un bel passo avanti.
    Io se fossi un tifoso di varese verrei lo stesso a desio e starei fuori a fare il tifo giusto per far capire ai 4 incompetenti che fanno queste regole che c'e' un buco grande come una casa nella regola stessa.
    fossi un Eagle mi accorderei con gli Arditi e non entrerei a palazzo e, senza creare nessun disordine, starei fuori per solidarieta costringendo la stampa a dare risalto a questa ignobile idiozia e se fosse necessario lo chiederei anche al pubblico "normale" anche se dubito che la cosa avrebbe successo.
    ci saranno sicuramente molti poliziotti, e cadra' ovviamente l'alibi del derby di calcio e le elezioni e forse sputtanerebbe un organo che piu incompetente non si puo'.
    ma forse sto sognando, anzi, sicuramente sto sognando
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    La vendita di biglietti credo consideri "reato" anche avvicinarsi alla struttura.
    Noi a Venezia abbiamo salutato la squadra, andare a tifare fuori dal Palazzo ci era stato "vivamente sconsigliato"...
     
    Top
    .
  5. senza_paura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio! @ 22/2/2013, 15:22) 
    La vendita di biglietti credo consideri "reato" anche avvicinarsi alla struttura.
    Noi a Venezia abbiamo salutato la squadra, andare a tifare fuori dal Palazzo ci era stato "vivamente sconsigliato"...

    Lucio guarda che un conto e' sconsigliarlo vivamente e un conto e' proibirlo.
    mica posso vietare uno di buguggiate di fermarsi nel parcheggio a limonare con la morosa e poi mangiarsi un panino per esempio ;)
    capisco bene pero le "conseguenze" e non vi biasimo di certo ci mancherebbe altro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,724

    Status
    Offline
    Manifestazione non autorizzata...non ne vale la pena...
     
    Top
    .
  7. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mettaworldpeace @ 22/2/2013, 15:51) 
    Manifestazione non autorizzata...non ne vale la pena...

    manifestazione non autorizzata, se 100 arditi vanno a mangiarsi la pizza a Desio vicino al palazzo non può proibirglielo nessuno
     
    Top
    .
  8. liz
     
    .

    User deleted


    Solo una parola: BUFFONI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Claudiocor @ 22/2/2013, 16:00) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 22/2/2013, 15:51) 
    Manifestazione non autorizzata...non ne vale la pena...

    manifestazione non autorizzata, se 100 arditi vanno a mangiarsi la pizza a Desio vicino al palazzo non può proibirglielo nessuno

    si', se poi gli trovano in tasca l'abbonamento... :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Ennesima conferma dello scarsissimo peso politico della Legabasket...fortunatamente internet ci permette di esprimere il nostro dissenso. Anche questa volta ho scritto la mia bella email di biasimo alla Presidenza di Lega...con la rete nella politica italiana qualcosa si è mosso...si sa mai che funzioni anche nel mondo del basket mf_bond
     
    Top
    .
  11. senza_paura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 22/2/2013, 15:51) 
    Manifestazione non autorizzata...non ne vale la pena...

    metta non diciamoci sciocchezze pero' dai, e chiamiamo le cose con il loro vero nome.
    fare una cosa del genere molto probabilmente provochera una 50ina di daspo alla prima occasione e allora posso capire che non si fa, ma dire che e' manifestazione non autorizzata e' nascondere il problema.
    poi, per districarsi nel C.C. ci vuole un avvocato......chiamate orgoglio :P
     
    Top
    .
  12. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    QUOTE (senza_paura @ 22/2/2013, 16:07) 
    QUOTE (mettaworldpeace @ 22/2/2013, 15:51) 
    Manifestazione non autorizzata...non ne vale la pena...

    metta non diciamoci sciocchezze pero' dai, e chiamiamo le cose con il loro vero nome.
    fare una cosa del genere molto probabilmente provochera una 50ina di daspo alla prima occasione e allora posso capire che non si fa, ma dire che e' manifestazione non autorizzata e' nascondere il problema.
    poi, per districarsi nel C.C. ci vuole un avvocato......chiamate orgoglio :P

    C.P. al massimo ..
     
    Top
    .
  13. senza_paura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudiocor @ 22/2/2013, 16:12) 
    CITAZIONE (senza_paura @ 22/2/2013, 16:07) 
    metta non diciamoci sciocchezze pero' dai, e chiamiamo le cose con il loro vero nome.
    fare una cosa del genere molto probabilmente provochera una 50ina di daspo alla prima occasione e allora posso capire che non si fa, ma dire che e' manifestazione non autorizzata e' nascondere il problema.
    poi, per districarsi nel C.C. ci vuole un avvocato......chiamate orgoglio :P

    C.P. al massimo ..

    sorry hai ragione
     
    Top
    .
  14. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    QUOTE (senza_paura @ 22/2/2013, 16:19) 
    QUOTE (Claudiocor @ 22/2/2013, 16:12) 
    C.P. al massimo ..

    sorry hai ragione

    non c'è solo orgoglio :D :D :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Claudiocor @ 22/2/2013, 16:35) 
    CITAZIONE (senza_paura @ 22/2/2013, 16:19) 
    sorry hai ragione

    non c'è solo orgoglio :D :D :D

    Viste le teorie sulle risoluzioni contrattuali, direi meno male.
     
    Top
    .
434 replies since 21/12/2012, 16:41   19298 views
  Share  
.