Trasferte vietate - ditelo al prefetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A.n.d.r.E
     
    .

    User deleted


    Solo io spero in una manifestazione di tutto il palazzetto contro questo provvedimento? Firmato un non ultras, ma un normalissimo tifoso

    Figli di buona donna, quanti soldi rubati dalle nostre tasche per pagare questi parassiti
     
    Top
    .
  2. Canturino
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello andare tutti al pianella...
     
    Top
    .
  3. senza_paura
     
    .

    User deleted


    saro' l'ultimo dei samurai ma io farei uno striscione che giri tutto il paladesio e che si veda molto bene in tv dando un messaggio di solidarieta a tifosi che niente hanno fatto per meritarsi di non poter andare in trasferta a vedere la propria squadra, che siano di va o di pesaro chi se ne frega. i principi sono piu importanti di tutto in questi casi
     
    Top
    .
  4. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    QUOTE (A.n.d.r.E @ 22/2/2013, 17:04) 
    Solo io spero in una manifestazione di tutto il palazzetto contro questo provvedimento? Firmato un non ultras, ma un normalissimo tifoso

    Figli di buona donna, quanti soldi rubati dalle nostre tasche per pagare questi parassiti

    alla palla a due ci si alza tutti assieme e si scende dagli spalti, si rientra solo ad inizio secondo quarto ..

    in diretta tv .. credo sia molto più segnale dello sciopero del tifo di un quarto a Venezia
     
    Top
    .
  5. liz
     
    .

    User deleted


    alla palla a due ci si alza tutti assieme e si scende dagli spalti, si rientra solo ad inizio secondo quarto ..

    in diretta tv .. credo sia molto più segnale dello sciopero del tifo di un quarto a Venezia



    Basterebbe il primo quarto.
     
    Top
    .
  6. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    se rientri durante l'intervallo tra il primo e secondo quarto sei molto meno scenografico che a rientrare a quarto iniziato .. rischi che sia in onda la pubblicità ..
     
    Top
    .
  7. sic transit
     
    .

    User deleted


    Qualcosa di rivoluzionario?
    Gli Eagles e gli utlras varesotti (ma ce ne sono? :P ) si mettono d'accordo, i primi comprano i biglietti per conto degli altri, e si dividono la stessa curva, divisi, ma dalla stessa parte. Tifando ognuno la propria squadra senza derive incivili o violente.
    Lezione di educazione a quelle merde dell'Osservatorio. Utopia :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    21,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sic transit @ 22/2/2013, 18:12) 
    Qualcosa di rivoluzionario?
    Gli Eagles e gli utlras varesotti (ma ce ne sono? :P ) si mettono d'accordo, i primi comprano i biglietti per conto degli altri, e si dividono la stessa curva, divisi, ma dalla stessa parte. Tifando ognuno la propria squadra senza derive incivili o violente.
    Lezione di educazione a quelle merde dell'Osservatorio. Utopia :)

    e una tua supposizione? oppure lo pensi seriamente? e poi non controllano i documenti? cioè se uno ha il biglietto di tribuna non ci può andare come fanno a capire che è della provincia di varese?
     
    Top
    .
  9. A.n.d.r.E
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudiocor @ 22/2/2013, 17:43) 
    CITAZIONE (A.n.d.r.E @ 22/2/2013, 17:04) 
    Solo io spero in una manifestazione di tutto il palazzetto contro questo provvedimento? Firmato un non ultras, ma un normalissimo tifoso

    Figli di buona donna, quanti soldi rubati dalle nostre tasche per pagare questi parassiti

    alla palla a due ci si alza tutti assieme e si scende dagli spalti, si rientra solo ad inizio secondo quarto ..

    in diretta tv .. credo sia molto più segnale dello sciopero del tifo di un quarto a Venezia

    Oggettivamente sarebbe la soluzione migliore soprattutto per visibilità
     
    Top
    .
  10. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sic transit @ 22/2/2013, 18:12) 
    Qualcosa di rivoluzionario?
    Gli Eagles e gli utlras varesotti (ma ce ne sono? :P ) si mettono d'accordo, i primi comprano i biglietti per conto degli altri, e si dividono la stessa curva, divisi, ma dalla stessa parte. Tifando ognuno la propria squadra senza derive incivili o violente.
    Lezione di educazione a quelle merde dell'Osservatorio. Utopia :)

    pensata e attuata in molte curve calcistiche... daspo a chi è entrato col biglietto ma non residente nella provincia , con l'aggravante che nel calcio il biglietto è tracciabile...e chi ha ceduto il ticket non se l'è passata bella...
     
    Top
    .
  11. sic transit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Canturino @ 22/2/2013, 22:21) 
    CITAZIONE (sic transit @ 22/2/2013, 18:12) 
    Qualcosa di rivoluzionario?
    Gli Eagles e gli utlras varesotti (ma ce ne sono? :P ) si mettono d'accordo, i primi comprano i biglietti per conto degli altri, e si dividono la stessa curva, divisi, ma dalla stessa parte. Tifando ognuno la propria squadra senza derive incivili o violente.
    Lezione di educazione a quelle merde dell'Osservatorio. Utopia :)

    pensata e attuata in molte curve calcistiche... daspo a chi è entrato col biglietto ma non residente nella provincia , con l'aggravante che nel calcio il biglietto è tracciabile...e chi ha ceduto il ticket non se l'è passata bella...

    Non lo sapevo.
    Sempe più felice di stare a 9000 km dalla prigione ItaGlia :( :ph34r:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    purtroppo bisogna attuare qualcosa che non metta a rischio daspo la gente.
    una cosa davvero forte, considerando la diretta tv, sarebbe un primo quarto da silenzio assoluto.
    non dico solo gli Eagles, che già sarebbe un impatto notevole, ma anche il resto del palazzo.
    niente applausi, niente grida, niente imprecazioni.
    silenzio assoluto per 10 minuti.
     
    Top
    .
  13. A.n.d.r.E
     
    .

    User deleted


    Io riproporrei i fazzoletti bianchi, nessun rischio, grande impatto e forse si riesce a tirare in mezzo anche chi eventualmente non avrebbe la voglia di uscire alla palla a due.. Sempre ipotizzando
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    E se gli eagles mettono l striscione degli arditi nella loro gabbia ed a fine gara glielo restituiscono? Impossibile?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guybrush34 @ 22/2/2013, 22:40) 
    E se gli eagles mettono l striscione degli arditi nella loro gabbia ed a fine gara glielo restituiscono? Impossibile?

    Non ne ho idea. Ma sarebbe di sicuro una bella cosa. Al di là del colore la passione è la stessa, questi divieti fanno il male di tutti.
     
    Top
    .
434 replies since 21/12/2012, 16:41   19298 views
  Share  
.