Trasferte vietate - ditelo al prefetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    i biglietti per la partita del 6 gennaio con milano sono gia' in vendita :

    www.olimpiamilano.com/ticket/
     
    Top
    .
  2. lupodennis
     
    .

    User deleted


    E' una vita che non scrivo , troppi personalismi e poco Basket ( ringrazio Cif e Stilth )

    Non considero il mondo ultras perfetto , anzi ..
    Non lo considero neanche esente da colpe , tuttaltro .

    Ma se per un divieto di trasferta basta quello che è successo nella partita con Biella non deve sorprendere ....
    Io solitamente sono sempre dalla parte della legge ( anche se in questo momento italiano andrei in giro volontieri con le molotov in tasca ,da distribuire a piene mani in maniera trasversale )
    ma ho più volte verificato sulla mia pelle ( uscendone grazie a Dio indenne ) l'ottusità dei paladini della giustizia.

    Ne dico solo una :
    Lo scorso anno, a Desio contro Siena,
    Prima fila di sedie dietro la Panchina Mens sana
    Ovvio che non ho glorificato il nome di Pianigiani e tantomeno MInucci , ma non sono sicuramente andato sopra le righe .
    L'ultimo quarto un bell'imbusto in borghese con videocamera si è piazzato davanti per rprendere la curva senese .
    Dopo 30 secondi ho chiesto CON EDUCAZIONE se per cortesia poteva spostarsi ...
    Risposta : Stai attento a non fare roppo il coglione , guardandomi in tono ...... di sfida ? di che cosa ... bho non lo so...
    Stavo ovviamente reagendo in malo modo ma mi sono trattenuto ....
    Bene ho scoperto che il signore era della digos, se per caso gli dicevo stronzo che cazzo vuoi , molto probabilmente facevo compagnia a chicco fotocopia .....

    Ripeto , trovo patetiche certe scene nei palazzetti e negli stadi , e patetici i comportamenti in nome dell'onore e bla bla bla .
    Ma qualche manganello nel cxxx anche a qualche benpensante cieco non farebbe male.

    Dimenticavo ...
    La scena più feroce che ho mai visto in un palazzetto è stato Lucio che forzava l'ingresso nello spogliatoio della squadra irridendo il Signor Oransoda ...Mitico !!
     
    Top
    .
  3. oransoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupodennis @ 24/12/2012, 20:32) 
    E' una vita che non scrivo , troppi personalismi e poco Basket ( ringrazio Cif e Stilth )

    Non considero il mondo ultras perfetto , anzi ..
    Non lo considero neanche esente da colpe , tuttaltro .

    Ma se per un divieto di trasferta basta quello che è successo nella partita con Biella non deve sorprendere ....
    Io solitamente sono sempre dalla parte della legge ( anche se in questo momento italiano andrei in giro volontieri con le molotov in tasca ,da distribuire a piene mani in maniera trasversale )
    ma ho più volte verificato sulla mia pelle ( uscendone grazie a Dio indenne ) l'ottusità dei paladini della giustizia.

    Ne dico solo una :
    Lo scorso anno, a Desio contro Siena,
    Prima fila di sedie dietro la Panchina Mens sana
    Ovvio che non ho glorificato il nome di Pianigiani e tantomeno MInucci , ma non sono sicuramente andato sopra le righe .
    L'ultimo quarto un bell'imbusto in borghese con videocamera si è piazzato davanti per rprendere la curva senese .
    Dopo 30 secondi ho chiesto CON EDUCAZIONE se per cortesia poteva spostarsi ...
    Risposta : Stai attento a non fare roppo il coglione , guardandomi in tono ...... di sfida ? di che cosa ... bho non lo so...
    Stavo ovviamente reagendo in malo modo ma mi sono trattenuto ....
    Bene ho scoperto che il signore era della digos, se per caso gli dicevo stronzo che cazzo vuoi , molto probabilmente facevo compagnia a chicco fotocopia .....

    Ripeto , trovo patetiche certe scene nei palazzetti e negli stadi , e patetici i comportamenti in nome dell'onore e bla bla bla .
    Ma qualche manganello nel cxxx anche a qualche benpensante cieco non farebbe male.

    Dimenticavo ...
    La scena più feroce che ho mai visto in un palazzetto è stato Lucio che forzava l'ingresso nello spogliatoio della squadra irridendo il Signor Oransoda ...Mitico !!

    ATTENTO !!!!..... che poi finisce che sarà Lucio che avrà la sua personale "scena più feroce" da raccontare ai nipoti di me che ti gambizzo a morsi ..... :P
     
    Top
    .
  4. goldcasa
     
    .

    User deleted


    Scusate ma come è quando si saprà' se viene vietata la trasferta?...è anche se lo facessero ho amici residenti in Milano e prov che andrebbero a ritirarsi i biglietti....quindi....tutti al Forum!

    Deciso..ora li prendo...settore?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldcasa @ 27/12/2012, 00:30) 
    Scusate ma come è quando si saprà' se viene vietata la trasferta?...è anche se lo facessero ho amici residenti in Milano e prov che andrebbero a ritirarsi i biglietti....quindi....tutti al Forum!

    Deciso..ora li prendo...settore?

    Se fosse così semplice basterebbe fare un salto a Milano e prenderli lì. Peccato che, suppongo io, ti chiederanno un documento d'idendità sia al momento dell'acquisto del biglietto sia all'ingresso del Forum.
     
    Top
    .
  6. panetz2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hammer @ 23/12/2012, 14:08) 
    Mi unisco al Forza Divieto del peggior tifoso canturino (forse italiano, diciamo che se la gioca con Pantanella) del forum.

    per la querela aspetto di sapere quale dei 2 gemelli... <_< :lol:
     
    Top
    .
  7. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panetz2.0 @ 27/12/2012, 08:04) 
    per la querela aspetto di sapere quale dei 2 gemelli... <_< :lol:

    Massimo, ovviamente. Clemente talento vero ma l'altro è ingiocabile per chiunque. Comunque razionalmente tifo anch'io Forza Divieto ma il mio SuperIo si spinge oltre: stanotte ho sognato apertura dei cancelli dieci minuti prima della palla a due, controllo documenti, DASPO a pioggia, migliaia di euro in parcelle, FdO che, impreparate dall'ondata, caricano ad minchiam. Non mi svegliavo così gaudente da quando sognai Raoul Bova.
     
    Top
    .
  8. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldcasa @ 27/12/2012, 00:30) 
    Scusate ma come è quando si saprà' se viene vietata la trasferta?...è anche se lo facessero ho amici residenti in Milano e prov che andrebbero a ritirarsi i biglietti....quindi....tutti al Forum!

    Deciso..ora li prendo...settore?

    ahahah
     
    Top
    .
  9. goldcasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 27/12/2012, 00:42) 
    CITAZIONE (goldcasa @ 27/12/2012, 00:30) 
    Scusate ma come è quando si saprà' se viene vietata la trasferta?...è anche se lo facessero ho amici residenti in Milano e prov che andrebbero a ritirarsi i biglietti....quindi....tutti al Forum!

    Deciso..ora li prendo...settore?

    Se fosse così semplice basterebbe fare un salto a Milano e prenderli lì. Peccato che, suppongo io, ti chiederanno un documento d'idendità sia al momento dell'acquisto del biglietto sia all'ingresso del Forum.

    Spiritoso...ovvio che chiedono il documento al momento del ritiro....ed altrettanto ovvio che basta andare con un amico o qualcuno che sia residente a miloano e che risulti dalla carta di identità.....pensi che se anche non hai un amico e ne fermi uno li vicino e gli dai 10 euro di mancia...non vada a ritirarli al posto tuo?...con sta crisi forse anche per meno.....

    scusa....all'ingresso del forum o di altri palazzi, non mi è mai capitato che mi chiedessero il documento x l'ingresso...con tutta la gente che c'è figuriamoci dai...
     
    Top
    .
  10. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    bah .. rimane il fatto che ho amici residenti in Provincia di Milano che tifano Cantù e vicini di casa che tifano Milano ..
     
    Top
    .
  11. Canturino
     
    .

    User deleted


    se ci sarà il divieto, ovviamente verrà chiesto il documento all'entrata come avviene negli stadi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 27/12/2012, 14:59) 
    se ci sarà il divieto, ovviamente verrà chiesto il documento all'entrata come avviene negli stadi.

    Nei derby casalinghi con Varese e divieto di vendita ai residenti in provincia di Varese ricordi a quante persone venne richiesto il documento in entrata?
     
    Top
    .
  13. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 27/12/2012, 15:12) 
    Nei derby casalinghi con Varese e divieto di vendita ai residenti in provincia di Varese ricordi a quante persone venne richiesto il documento in entrata?

    Persone che non andavano nel settore ospiti. Se vai nel settore ospiti in regime di divieto, non ti viene chiesto solo il documento d'identità, ma anche lo stato di famiglia e la scansione dell'iride.
     
    Top
    .
  14. Canturino
     
    .

    User deleted


    Ma se il divieto sarà ufficializzato..
    quanti andranno a Milano nonostante un provvedimento legislativo?
    Quanti di questi si sono lamentati di chi non rispetta la legge fumando al palazzetto?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hammer @ 27/12/2012, 15:16) 
    CITAZIONE (Superciuko @ 27/12/2012, 15:12) 
    Nei derby casalinghi con Varese e divieto di vendita ai residenti in provincia di Varese ricordi a quante persone venne richiesto il documento in entrata?

    Persone che non andavano nel settore ospiti. Se vai nel settore ospiti in regime di divieto, non ti viene chiesto solo il documento d'identità, ma anche lo stato di famiglia e la scansione dell'iride.

    Perchè invece per andare al Forum a vedere Cantù-Milano esiste solo il settore ospiti? Non parlo di tifoserie organizzate, mi sembra chiaro, ma di singolo tifoso che decide di prendersi un biglietto qualsiasi e di entrare al Forum il 6 gennaio in caso di divieto.
     
    Top
    .
434 replies since 21/12/2012, 16:41   19298 views
  Share  
.