Trasferte vietate - ditelo al prefetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 27/12/2012, 15:29) 
    CITAZIONE (The Hammer @ 27/12/2012, 15:16) 
    Persone che non andavano nel settore ospiti. Se vai nel settore ospiti in regime di divieto, non ti viene chiesto solo il documento d'identità, ma anche lo stato di famiglia e la scansione dell'iride.

    Perchè invece per andare al Forum a vedere Cantù-Milano esiste solo il settore ospiti? Non parlo di tifoserie organizzate, mi sembra chiaro, ma di singolo tifoso che decide di prendersi un biglietto qualsiasi e di entrare al Forum il 6 gennaio in caso di divieto.

    i divieti parlano chiaro, e la legge non fa differenza tra i cittadini... non esistono cittadini di serie A o B, quindi il divieto se ci sarà, sarà per tutti...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 27/12/2012, 15:29) 
    Ma se il divieto sarà ufficializzato..
    quanti andranno a Milano nonostante un provvedimento legislativo?
    Quanti di questi si sono lamentati di chi non rispetta la legge fumando al palazzetto?

    Fumo --> procuro danno a chi mi sta vicino e gli manco di rispetto
    Infrango il divieto e vado al Forum --> con un comportamento normale non si accorge nessuno e non procuro danno a nessuno
     
    Top
    .
  3. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 27/12/2012, 15:29) 
    Perchè invece per andare al Forum a vedere Cantù-Milano esiste solo il settore ospiti? Non parlo di tifoserie organizzate, mi sembra chiaro, ma di singolo tifoso che decide di prendersi un biglietto qualsiasi e di entrare al Forum il 6 gennaio in caso di divieto.

    No. Puoi anche andare nei settori casalinghi e goderti la partita come quando vai alla Scala a gustarti la Sinfonia n.1 di Mahler.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 27/12/2012, 15:34) 
    CITAZIONE (Superciuko @ 27/12/2012, 15:29) 
    Perchè invece per andare al Forum a vedere Cantù-Milano esiste solo il settore ospiti? Non parlo di tifoserie organizzate, mi sembra chiaro, ma di singolo tifoso che decide di prendersi un biglietto qualsiasi e di entrare al Forum il 6 gennaio in caso di divieto.

    i divieti parlano chiaro, e la legge non fa differenza tra i cittadini... non esistono cittadini di serie A o B, quindi il divieto se ci sarà, sarà per tutti...

    Questo è chiaro, ma il discorso è un altro. Tu sei convinto chiederanno a tutti gli spettatori il documento di identità in entrata? Io ricordo i derby con Varese, e nè a me nè a quelli che avevo vicino venne richiesto il documento. Martello ha risposto dicendo che il motivo era che non eravamo diretti verso il settore ospiti, ma se questo è il ragionamento allora basta prendere un biglietto per un settore diverso da quello riservato agli ospiti e il documento non ti viene richiesto

    CITAZIONE (The Hammer @ 27/12/2012, 15:38) 
    CITAZIONE (Superciuko @ 27/12/2012, 15:29) 
    Perchè invece per andare al Forum a vedere Cantù-Milano esiste solo il settore ospiti? Non parlo di tifoserie organizzate, mi sembra chiaro, ma di singolo tifoso che decide di prendersi un biglietto qualsiasi e di entrare al Forum il 6 gennaio in caso di divieto.

    No. Puoi anche andare nei settori casalinghi e goderti la partita come quando vai alla Scala a gustarti la Sinfonia n.1 di Mahler.

    Beh, piuttosto che vedermela dal divano di casa ;)
     
    Top
    .
  5. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 27/12/2012, 15:36) 
    CITAZIONE (Canturino @ 27/12/2012, 15:29) 
    Ma se il divieto sarà ufficializzato..
    quanti andranno a Milano nonostante un provvedimento legislativo?
    Quanti di questi si sono lamentati di chi non rispetta la legge fumando al palazzetto?

    Fumo --> procuro danno a chi mi sta vicino e gli manco di rispetto
    Infrango il divieto e vado al Forum --> con un comportamento normale non si accorge nessuno e non procuro danno a nessuno

    Risultato: applico le leggi che più mi fanno comodo.
    Al contrario di altri non critico nessuno, siamo in un paese libero...però poi non venite a scrivere falsi moralismi e menate varie sulla legge e regolamenti .
    Se ci sono delle leggi vanno rispettate sempre, non quando si vuole!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 27/12/2012, 15:42) 
    CITAZIONE (Superciuko @ 27/12/2012, 15:36) 
    Fumo --> procuro danno a chi mi sta vicino e gli manco di rispetto
    Infrango il divieto e vado al Forum --> con un comportamento normale non si accorge nessuno e non procuro danno a nessuno

    Risultato: applico le leggi che più mi fanno comodo.
    Al contrario di altri non critico nessuno, siamo in un paese libero...però poi non venite a scrivere falsi moralismi e menate varie sulla legge e regolamenti .
    Se ci sono delle leggi vanno rispettate sempre, non quando si vuole!

    Applico la legge del buon senso, se un'azione vietata dalla legge non è equa e provoca dei danni ad altre persone non la metto in atto. Se un'azione vietata dalla legge (oddio legge, da un organo che non saprei bene come definire) non provoca alcun disturbo a terzi o alla comunità lo metto in atto fregandomene. Sono d'accordo con te che siamo in un paese libero, ma deve essere una libertà che non vada a ledere quella degli altri
     
    Top
    .
  7. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 27/12/2012, 15:54) 
    Applico la legge del buon senso dei cazzi miei

    Così va meglio.
     
    Top
    .
  8. woodmazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudiocor @ 27/12/2012, 14:16) 
    bah .. rimane il fatto che ho amici residenti in Provincia di Milano che tifano Cantù e vicini di casa che tifano Milano ..

    infatti quella di non vendere i biglietti ai residenti in provincia di como è comunque una stronzata una cagata italiana...come se chi tifa cantù abita per forza a cantù,como,mariano o erba e chi tifa milano abita per forza a milano o cinisello o cormano ecc ,chi tifa bologna abita per forza a bologna o a sasso marconi.....così capitò che un tifoso di cantù che abita in un altra provincia venne preso a legnate....che cazzate!!!!!!!

    p.s. io ho già preso i biglietti abitando nella speriamo non depennata dalla politica provincia di monza e brianza e cercherò di entrare nel solito settore dove vado da anni con gli eagles sperando che tutto fili liscio!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hammer @ 27/12/2012, 16:00) 
    CITAZIONE (Superciuko @ 27/12/2012, 15:54) 
    Applico la legge del buon senso dei cazzi miei

    Così va meglio.

    Certo, se i cazzi miei non vanno a discapito di alcuno non vedo perchè non dovrei farmeli
     
    Top
    .
  10. cuorebiancoblù
     
    .

    User deleted


    pure io con un mio amico andremo al forum(sperando di evitare manganellate)visto che abito nella ex provincia di monza e brianza!!!!
    La cosa che non capisco se questa trasferta è stata vietata o no?? perchè per ora l'ho solo letto in questa discussione!!!
    Un'altra cosa che mi fa pensare è che ai "tifosi" varesotti hanno permesso di adare al forum...mentre gli Eagles(nonostante abbiano già pagato con il divieto di non andare ad Ancona) debbano ancora pagare??
    Io a Desio ho visto solo ciò che è accaduto all'intervallo e qualcosina a fine partita...ma non mi pare che siano stati degli scontri come quelli della supercoppa a Forlì(parlo da inesperto) e quindi da vietare pure di andare al forum??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superciuko @ 27/12/2012, 15:42) 
    CITAZIONE (Canturino @ 27/12/2012, 15:34) 
    CITAZIONE (Superciuko @ 27/12/2012, 15:29) 
    Perchè invece per andare al Forum a vedere Cantù-Milano esiste solo il settore ospiti? Non parlo di tifoserie organizzate, mi sembra chiaro, ma di singolo tifoso che decide di prendersi un biglietto qualsiasi e di entrare al Forum il 6 gennaio in caso di divieto.

    i divieti parlano chiaro, e la legge non fa differenza tra i cittadini... non esistono cittadini di serie A o B, quindi il divieto se ci sarà, sarà per tutti...

    Questo è chiaro, ma il discorso è un altro. Tu sei convinto chiederanno a tutti gli spettatori il documento di identità in entrata? Io ricordo i derby con Varese, e nè a me nè a quelli che avevo vicino venne richiesto il documento. Martello ha risposto dicendo che il motivo era che non eravamo diretti verso il settore ospiti, ma se questo è il ragionamento allora basta prendere un biglietto per un settore diverso da quello riservato agli ospiti e il documento non ti viene richiesto

    Qualche anno fa sono andato a Varese, siamo partiti da Cantù con il biglietto e, quando siamo scesi a Masnago, dovevamo farlo vedere agli agenti di polizia. Se non ce l'avevi ti prendevi un Daspo. Io non so se si rischia qualcosa in tal senso ma, se dovesse essere vietata la trasferta, non so quanto valga la pena di rischiare certe sanzioni pur di essere al Forum o se, per una volta, te la puoi vedere anche in tv.
     
    Top
    .
  12. A.n.d.r.E
     
    .

    User deleted


    Pessima trovata
    I tantissimi tifosi canturini che abitano in provincia di Monza o Lecco al forum andranno comunque, il settore ospiti non ce, di fatto si troveranno in mezzo ai milanesi, allora li si che si creeranno problemi! Come tantissime altre volte mi chiedo se chi blocca le trasferte a certe cose ci pensa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Beh contro Varese ho visto interi settori non "ospiti" popolati da varesotti.
    Succederà lo stesso con Cantù.
     
    Top
    .
  14. goldcasa
     
    .

    User deleted


    Allora, giusto per chiarire un po' il discorso, oggi trovandomi in zona Forum, sono andato alla biglietteria, che ovviamente non fa prevendita per gli incontri di basket(vabbe')... Ho chiesto esplicitamente se a loro risultasse un qualsiasi divieto da parte della prefettura o altri per la vendita dei biglietti Milano-cantu...e loro dopo un breve consulto mi hanno assicurato che ad oggi non c'è nessun veto!...conclusione, stiamo facendo un gran polverone per niente!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ora e sempre resistenza!

    Group
    Member
    Posts
    996

    Status
    Offline
    Sperem....
     
    Top
    .
434 replies since 21/12/2012, 16:41   19298 views
  Share  
.